Network Marketing ecc (Herbalife, NeoLife ecc)

Pubblicità
Ma questo lo fa anche chi non lavora per queste aziende, altrimenti non si spiega l'alto numero di nulla facenti e nulla tenenti che va in giro col macchinone :asd:
ma dove li vedi tutti questi tizi del genere?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Un altra tattica è quella di ottenere magari un finanziamento in sede di acquisto, pagare due tre rate della macchina e arrivederci e grazie... intanto il tipo in questione magari si è fatto il giro col macchinone e ha rimorchiato qualche bella ****, e finchè gli tolgono la macchina etc campa cavallo.:asd:

Proprio due giorni fa una mia vecchia collega con cui lavoravo all'aeroporto mi chiama sul cellulare per propormi un lavoro di e-commerce. Molto sospetto visto che non la vedo e non la sento da due anni ma ok.

Inizia a descrivermi cosa fa e che ruolo potrei ricoprire, parla dello stipendio che si fanno un bel po' di soldi e che i risultati li ha visti da subito. Schema Ponzi in tutta la sua magnificenza. Guadagna talmente tanti soldi che sta ancora lavorando all'aeroporto, e già qui mi veniva da ridere :asd:.

Visto che non riusciva a convincermi mi passa un tizio che era con lei che lavora per questa medesima attività truffaldina e anche questo con dovizia di particolari comincia a descivermi la semplicità di questo impiego e di come potrei autogestirmi anchde da casa senza dover fare quasi niente.

Alla fine hanno rinunciato e ho chiuso la telefonata ma poi ho saputo che questa mia ex collega ha proposto questo lavoro a tutti quelli che lavorano e lavoravano con lei oltre ad amici e conoscenti. Senza freno proprio.

Proprio due giorni fa una mia vecchia collega con cui lavoravo all'aeroporto mi chiama sul cellulare per propormi un lavoro di e-commerce. Molto sospetto visto che non la vedo e non la sento da due anni ma ok. Inizia a descrivermi cosa fa e che ruolo potrei ricoprire, parla dello stipendio che si fanno un bel po' di soldi e che i risultati li ha visti da subito. Schema Ponzi in tutta la sua magnificenza. Guadagna talmente tanti soldi che sta ancora lavorando all'aeroporto, e già qui mi veniva da ridere :asd:.

Visto che non riusciva a convincermi mi passa un tizio che era con lei che lavora per questa medesima attività truffaldina e anche questo con dovizia di particolari comincia a descivermi la semplicità di questo impiego e di come potrei autogestirmi anchde da casa senza dover fare quasi niente.

Alla fine hanno rinunciato e ho chiuso la telefonata ma poi ho saputo che questa mia ex collega ha proposto questo lavoro a tutti quelli che lavorano e lavoravano con lei oltre ad amici e conoscenti. Senza freno proprio.
si perchè poi quando ti chiamano questi conoscenti per proporti questi lavori ti fanno sentire come se fossi tu quasi a dovere essere in debito con loro per averti offerto un lavoro:rickds::rickds::rickds:

Io, se fossi stato in te, almeno di non aver avuto "mire espansionistiche" sulla tua collega, l'avrei mandata a cagare ancor prima di averla fatta parlare

si perchè poi quando ti chiamano questi conoscenti per proporti questi lavori ti fanno sentire come se fossi tu quasi a dovere essere in debito con loro per averti offerto un lavoro:rickds::rickds::rickds:
Io, se fossi stato in te, almeno di non aver avuto "mire espansionistiche" sulla tua collega, l'avrei mandata a cagare ancor prima di averla fatta parlare
Si hanno cercato di farmela passare come un grande onore essere scelto da loro per essere truffato :rickds: Ammetto che avrei dovuto mandarla a cagare ma non me la sono sentita.

Si hanno cercato di farmela passare come un grande onore essere scelto da loro per essere truffato :rickds: Ammetto che avrei dovuto mandarla a cagare ma non me la sono sentita.
V beh ma se ti avrebbe concesso due botte avresti potuto anche farle credere di accettare :nev:

E' sicuramente fi.ga ma è anche molto di legno e conoscendola le possibilità sono vicine allo 0 :asd:
E allora cosciente del fatto che a prescindere non ti esce niente, io mezza battuta gliela avrei fatta...magari una scopata come premio aziendale :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro