Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
T

teaMate

Scusa una cosa Neuro...ma con l'SDK che codice ti danno? Non riesco a capire anche perchè non mi pare si tratti dell'engine.

Sapete dirmi se sul mio pc Wolf gira? Così me lo prendo senza aspettare.

1.83 GHz Core 2 Duo 2Mb L2 Cache

2 Gb RAM DDR2

GeForce 7600go---->una schifezza ma è un portatile

Ty ;p

EDIT: non guardo i requisiti perchè non mi fido

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
per la scheda grafica dovresti mettere al minimo.. comunque ho visto quanto costa da gamestop.. io ho pensato.. dai.. 45?48€? no.. 59€ la verisione PC

 
T

teaMate

Si mi sa che la scheda darà problemi. WolfMp mi gira bene( si è configurato da solo) con una qualità decente ma si sa che le due versioni non hanno quasi niente in comune

 
N

Neurological

Scusa una cosa Neuro...ma con l'SDK che codice ti danno? Non riesco a capire anche perchè non mi pare si tratti dell'engine.
Sapete dirmi se sul mio pc Wolf gira? Così me lo prendo senza aspettare.

1.83 GHz Core 2 Duo 2Mb L2 Cache

2 Gb RAM DDR2

GeForce 7600go---->una schifezza ma è un portatile

Ty ;p

EDIT: non guardo i requisiti perchè non mi fido
Con l'SDK c'è tutto il codice tranne il rendering e poco altro. Non puoi cmq compilarci un eseguibile, solo una dll che funziona con il gioco.

Ti dovrebbe girare, io ho una geforce 7800 e vado a 60fps con tutto al max, mi scatta ogni tanto solo quando sono sul veil.

@mase: va benissimo così il video.

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
ottimo mod grazie neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Io lo giro pure, basta che giri almeno a medio doom 3 o quake 4 e wolfenstein ti va al 100 % (a me andavano a ultra tutti e due lol)

Una cosa neuro, che ne pensi di aggiungere la "faccia" di bj nell'hud? nel senso:

180px-Normal_face.png


in modo da dare uno stile classico e allo stesso tempo indicare le ferite di bj.

Se vuoi so dove procurarti i png.

 
T

teaMate

Si a me Doom 3 gira in ultra e quake 4 in alta a sto punto appena posso lo prendo.

Se si possono fare delle dll non è male.

 
N

Neurological

Si a me Doom 3 gira in ultra e quake 4 in alta a sto punto appena posso lo prendo.Se si possono fare delle dll non è male.
Se vuoi ti passo il source code di Doom 3 con i file progetto aggiornati, così non devi aggiungere 3 milioni di cose al progetto per compilarlo.

Cmq seriamente sto dubitando di un'uscita dell'SDK di Wolfenstein, mezzo team Raven licenziato per termine di contratto, nessuna notizia su una eventuale patch, la struttura dei file per il singleplayer sembra fatta apposta per prenderci per il ****.

Se non esce mi fanno incacchiare, che ci sono progetti per qualche mappa SP per amplire questa mod invece di soli tweak al gameplay.

 
T

teaMate

Se vuoi ti passo il source code di Doom 3 con i file progetto aggiornati, così non devi aggiungere 3 milioni di cose al progetto per compilarlo.
Cmq seriamente sto dubitando di un'uscita dell'SDK di Wolfenstein, mezzo team Raven licenziato per termine di contratto, nessuna notizia su una eventuale patch, la struttura dei file per il singleplayer sembra fatta apposta per prenderci per il ****.

Se non esce mi fanno incacchiare, che ci sono progetti per qualche mappa SP per amplire questa mod invece di soli tweak al gameplay.
Si grazie così appena ho un pò di tempo provo a fare qualcosa.

Certo che ultimamente le cose stanno andando maluccio. Flammatemi ma secondo me il problema sono le console e i molti "giovani" giocatori che le usano. Più economiche e di facile accesso = tanti BM = gameplay stupidi e grafiche peggiori = pc users scontenti = licenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il SP di Wolf è bello però non si discute che su pc sembra un porting di una versione per console...tasti per muovere la visuale a destra e a sinistra, salvataggi a checkpoint....

Secondo me funzionano meglio i porting da pc a console che viceversa

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Flammatemi ma secondo me il problema sono le console e i molti "giovani" giocatori che le usano. Più economiche e di facile accesso = tanti BM = gameplay stupidi e grafiche peggiori = pc users scontenti = licenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl SP di Wolf è bello però non si discute che su pc sembra un porting di una versione per console...tasti per muovere la visuale a destra e a sinistra, salvataggi a checkpoint....

Secondo me funzionano meglio i porting da pc a console che viceversa
Dannatamente vero. E aggiungerei che con le console, obbligandoti a connetterti tramite il loro servizio (Live o PSN), ti possono controllare molto di più, vedi ban permanente dal servizio in caso di pirateria (per carità, è illegale, ma da lì a mandarti a monte l'intera console...) o rifiuto di farti giocare online se l'età riportata sul tuo profilo è inferiore a quella minima del parental rating tenuto in considerazione. Su PC invece per questo genere di giochi è tutta un'altra storia, si ha la libertà che ogni videogiocatore dovrebbe avere ma che in realtà spesso non ha essendo poi portato a credere che non sia così importante averla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
N

Neurological

Non penso che siano le console il problema, ma sono i giocatori. Il mondo dei videogiochi è diventato immenso, e non si hanno piu' piccole produzioni, ma giochi che necessita di milioni di dollari per essere sviluppati. Il problema quindi sta nel cercare di riguadagnare quei soldi, quindi si deve cercare di avvicinare quella fetta di utenti non esperti e che non hanno tempo per giocare.

A questo punto i giochi di conseguenza vengono semplificati,e tutta la parte che prima non giocava ora ne ha la possibilità senza tanti sbattimenti.

Un altro motivo è la pirateria, meno guadagni, meno sbattimenti a fare un gioco su PC. C'è anche su console la pirateria, ma è differente. Se hai una console modificata, perdi il supporto tecnico e la garazia, se ti beccano online con un gioco piratato ti bannano l'account e l'alternativa è ricomprarsi la console per entrambi i casi.

Un altro motivo sono le schede video, che fanno uscire decine di modelli quasi uguali tra loro, confondendo tutti e mettendo in difficoltà gli sviluppatori per far girare il gioco con diversi tipi di schede.

Quindi chi glie lo fa fare agli sviluppatori di sbattersi per nulla? Il problema sono quella percentuale di consumatori casual che sono in maggioranza rispetto agli altri.

Il PC dalla sua ha il fatto che i giochi costano di meno (tranne wolfenstein) e che c'è una ricerca tecnologica piu' avanzata, ma chi produce videogiochi, il PC è la piattaforma piu' rischiosa.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Nah neurological, la piattaforma più rischiosa secondo me è la ps3, troppi intoppi ci sono stati con moltissimi giochi. La 360 diciamo è in realtà un computer windows se ci fai caso, infatti basta qualche robetta e ci metti tranquillamente xp dentro, mentre sulla ps3 cose de genere le sogni. Poi, prendendo l'esempio wolfenstein, la versione su pc è la versione 360 con i controlli da tastiera e mouse (il mouse è troppo lento per i miei gusti cmq) e con le impostazioni video (risoluzione più alta e cosi via).

Ma poi... dannazione da quant'è che non vedevo giochi con l'automira? dai tempi di half life? Mah, secondo me bisogna riprendere lo sviluppo su pc dei generi classici FPS e RTS(state certi che con starcraft 2 molti aggiorneranno il proprio pc a mio parere). Speriamo che Rage e Doom 4 vengano fatti PRIMA su pc e POI convertiti su console, cosa quasi sicura al 100% conoscendo Carmack.

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
magari far pagare meno i giochi potrebbe essere un inizio ... ! capisco che lo sviluppo di un gioko soprattutto di un giokone richiede molto tempo, risorse e soldi ... ma 50 euro a gioko ... sono 50 euro!

 
T

teaMate

magari far pagare meno i giochi potrebbe essere un inizio ... ! capisco che lo sviluppo di un gioko soprattutto di un giokone richiede molto tempo, risorse e soldi ... ma 50 euro a gioko ... sono 50 euro!
Comunque alla fine chi ci guadagna di più sono i distributori come Activision ecc.

Alle sh soldi ne arrivano ma molto meno di quello che si pensa

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Si infatti, teamate ha ragione.

*rimpiange i tempi dello shareware lol*

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Il fatto è che noi purtroppo ci possiamo fare poco, se su una cosa concordiamo è che noi appassionati nel vero senso del termine costituiamo una percentuale minore in confronto ai tanti giocatori che pensano a giocare e basta senza porsi troppe domande, e con il periodo che corre ultimamente e la crisi che colpisce anche loro, pure per essi la garanzia finisce per diventare il cercare di massimizzare il proprio profitto, pensando più al guadagno del momento che a quello che la gente potrebbe pensare in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Dovrebbe essere un programma per estrarre i pk del SP e del MP da quello che ho capito io.

Attendiamo conferma;p

 
Top