N
Neurological
Aggiornato primo post con la nuova versione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai visto il video ?Aggiornato primo post con la nuova versione.
Con l'SDK c'è tutto il codice tranne il rendering e poco altro. Non puoi cmq compilarci un eseguibile, solo una dll che funziona con il gioco.Scusa una cosa Neuro...ma con l'SDK che codice ti danno? Non riesco a capire anche perchè non mi pare si tratti dell'engine.
Sapete dirmi se sul mio pc Wolf gira? Così me lo prendo senza aspettare.
1.83 GHz Core 2 Duo 2Mb L2 Cache
2 Gb RAM DDR2
GeForce 7600go---->una schifezza ma è un portatile
Ty ;p
EDIT: non guardo i requisiti perchè non mi fido
Se vuoi ti passo il source code di Doom 3 con i file progetto aggiornati, così non devi aggiungere 3 milioni di cose al progetto per compilarlo.Si a me Doom 3 gira in ultra e quake 4 in alta a sto punto appena posso lo prendo.Se si possono fare delle dll non è male.
Si grazie così appena ho un pò di tempo provo a fare qualcosa.Se vuoi ti passo il source code di Doom 3 con i file progetto aggiornati, così non devi aggiungere 3 milioni di cose al progetto per compilarlo.
Cmq seriamente sto dubitando di un'uscita dell'SDK di Wolfenstein, mezzo team Raven licenziato per termine di contratto, nessuna notizia su una eventuale patch, la struttura dei file per il singleplayer sembra fatta apposta per prenderci per il ****.
Se non esce mi fanno incacchiare, che ci sono progetti per qualche mappa SP per amplire questa mod invece di soli tweak al gameplay.
Dannatamente vero. E aggiungerei che con le console, obbligandoti a connetterti tramite il loro servizio (Live o PSN), ti possono controllare molto di più, vedi ban permanente dal servizio in caso di pirateria (per carità, è illegale, ma da lì a mandarti a monte l'intera console...) o rifiuto di farti giocare online se l'età riportata sul tuo profilo è inferiore a quella minima del parental rating tenuto in considerazione. Su PC invece per questo genere di giochi è tutta un'altra storia, si ha la libertà che ogni videogiocatore dovrebbe avere ma che in realtà spesso non ha essendo poi portato a credere che non sia così importante averla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFlammatemi ma secondo me il problema sono le console e i molti "giovani" giocatori che le usano. Più economiche e di facile accesso = tanti BM = gameplay stupidi e grafiche peggiori = pc users scontenti = licenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl SP di Wolf è bello però non si discute che su pc sembra un porting di una versione per console...tasti per muovere la visuale a destra e a sinistra, salvataggi a checkpoint....
Secondo me funzionano meglio i porting da pc a console che viceversa
Comunque alla fine chi ci guadagna di più sono i distributori come Activision ecc.magari far pagare meno i giochi potrebbe essere un inizio ... ! capisco che lo sviluppo di un gioko soprattutto di un giokone richiede molto tempo, risorse e soldi ... ma 50 euro a gioko ... sono 50 euro!