C
Coyote
grazie poi ho risolto, un po' macchinoso come sistema però eh...Dovete essere nella stessa istanza. :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie poi ho risolto, un po' macchinoso come sistema però eh...Dovete essere nella stessa istanza. :kep88:
Infatti.A me sta piacendo moltissimo, considerato che è F2P è veramente un giocone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I diamanti li hai con le imprese giornaliere (schermaglie e dungeon) che attivi da Rhyx, nell'enclave del protettore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti.
Ma gli zen come li prendo? I diamanti? Ci sono un sacco di unità di valuta in sto gioco, e io che credevo che con i soldi potevi avere tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto al 37, in settimana punto di arrivare al 40/42. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalite al 60 che ho bisogno di aiutomi sento un pippone in confronto agli altri 60 uppati, nel tempo che io ho tolto mezzo centimetro di vita a un mostro un compagno l'ha ammazzato
![]()
devo fare i dlc di dark soul poi ci sonofacendo le missioni della storia fai circa un liv all'ora
raffini e potenzi le pietre poi le metti sulle armi per aumentare le tue statisticheCome funziona il discorso degli incantamenti da raffinare? Ne ho provato uno ma ho messo 5 pietre a caso e mi ha creato una pietra runica di grado 1. Che diavoleria è? A cosa serve?
Altra cosa, le sfide a tempo che sblocco uccidendo i nemici (es uccidi 5 nemici con meno del 50% di salute) hanno solo lo scopo di darmi un forziere come premio che può contenere anche sto incantamenti?
Ultima cosa, c'è una sfida in atto in alto a destra dello schermo, in questo caso una che scade tra 2 giorni, come faccio a partecipare?
hanno inserito degli oggetti nuovi sul negozio, poi non sapreiMa in cosa consiste l'ultimo aggiornamento di 500 mega?
Ahhhhh quindi sarebbero quelle! Non sapevo.raffini e potenzi le pietre poi le metti sulle armi per aumentare le tue statistichela risposta alla terza domanda è la tua seconda domanda![]()
Nel mercato, ci accedi dal menù principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome trasformo i diamanti astrali in Zen?
Si ho provato ma non capisco niente, ogni valuta che metto mi da che non ho abbastanza diamanti astrali. Ne ho più di 10k.Nel mercato, ci accedi dal menù principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sbagli qualcosa nel mettere le valute, all'inizio è un po' macchinoso imparare a commerciare diamanti.Si ho provato ma non capisco niente, ogni valuta che metto mi da che non ho abbastanza diamanti astrali. Ne ho più di 10k.
Grande.Allora sbagli qualcosa nel mettere le valute, all'inizio è un po' macchinoso imparare a commerciare diamanti.
Appena ho tempo riprovo pure io e posto qua in caso.
io per fare prima mi son fatto il set da pvp epico che è nettamente piu forte del raro da pve, e sto iniziando a fare subito gli schermi da 8300 cosi prendi i pezzi equip di rango 2.Io adesso sto cercando di fare tutto il mio gear epico (color viola) per accedere a tutti i dungeon epici
e dove lo trovi scusa (il set pvp) ?con 10k diamanti al momento prendi 90 zen circa.
vai su acquista inserisci a sinistra il numero di zen che vuoi, a destra inserisci il numero di diamanti che vuoi spendere per 1 singolo zen e loro ti dicono quanti diamanti ti servono per comprare quella quantità di zen.
sotto ci sta la classifica dei prezzi migliori , quindi se sotto il miglior venditore li vende a 150 è inutile che te sopra sul prezzo singolo dei diamanti scriva 130 perchè a quel prezzo al momento non li vende nessuno
ondepercui , sul prezzo singolo dei diamanti scrivi il prezzo più basso che leggi nella classifica sotto e a sinistra scrivi il numero di zen fin quando non trovi la quantità che puoi comprare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
io per fare prima mi son fatto il set da pvp epico che è nettamente piu forte del raro da pve, e sto iniziando a fare subito gli schermi da 8300 cosi prendi i pezzi equip di rango 2.
il dungeon da 9200 l'ultimo per intenderci lascialo perdere, ho provato una volta e a leggere i commenti nel gruppo dicevano che ci vuole un totale di 13-14k di statistica per farlo, infatti nel tempo che io toglievo un centimetro di vita quell'altro lo shottava![]()