E
ElGreco
vorresti aprire lo scrigno con i zen?stoya
giank , pochi giorni fa stavano a 110 diamanti gli zen e non avevo soldi, oggi li stanno vendendo a 140![]()
Conviene secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorresti aprire lo scrigno con i zen?stoya
giank , pochi giorni fa stavano a 110 diamanti gli zen e non avevo soldi, oggi li stanno vendendo a 140![]()
Devi sbloccare una missione da knox all'enclave. (non mi ricordo se si chiama knox, comunque è il tipo dove si fanno tutte le prime missioni)Ma come faccio a sbloccare il compagno???
cosa intendi?Ma come faccio a sbloccare il compagno???
Intanto farei compravendita per accumulare ulteriori diamanti, successivamente comprerei una cavalcstura e un compagno migliore e poi le chiavi.vorresti aprire lo scrigno con i zen?Conviene secondo voi?
ah ecco, grazie per le info preziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto farei compravendita per accumulare ulteriori diamanti, successivamente comprerei una cavalcstura e un compagno migliore e poi le chiavi.solo negli scrigni si puo trovare gli operai maggiorati per il mestiere per fare oggetti forti .
compra cavalli e rivendili per cristalliho 50 monete d'oro e non so che farmene gne gne gne, le uso tutte per togliere le rune dalle armi gne gne gne
ps: ho incontrato un liv 60 e ho sbirciato il suo equip
solo oggetti leggendari
4000 di attacco
Un guadagno misero!compra cavalli e rivendili per cristalli
Dovete essere nella stessa istanza. :kep88:Io e un mio amico non riusciamo a giocare in coop, come si fa? Lo invito nel gruppo, ma non posso raggiungerlo e quindi non possiamo fare le missioni insieme
spero non volessi dire figata :pffs:Che filata sto gioco. E' un mondo nuovo per me, mi pare un misto fra Baldur's gate e Fable.
Ci sono mille cose che non so ma per ora mi basta sapere cosa me ne faccio di tutti i materiali che trovo? (tipo ferro, tela, carbone ecc.) Suppongo servano per costruire qualcosa giusto?
Come faccio ad entrarci?arrivato al 60 facilmente facendo le missioni con ancora un mondo e mezzo di missioni da completare e senza spenderci soldiora non resta che sviluppare il personaggio e completare la storia.
ieri abbiamo creato la gilda, per adesso è veramente povera di opzioni, fortunatamente sta scritto che con i futuri aggiornamenti aggiungeranno delle cose tipo le alleanze tra gilde( questa cosa dovrebbe significare dei benefici o nuove modalità di gioco, altrimenti non serve a nulla l'alleanza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovrebbe essere solo su invito del capogilda, non credo si possa fare richiesta :morristend:Come faccio ad entrarci?
Io sono al 37 ora e sono ancora alla Fortezza di Helm.
Ok, nel pomeriggio dovrei esserci!dovrebbe essere solo su invito del capogilda, non credo si possa fare richiesta :morristend:quando stai online che giochi entra in party che ci troviamo e ti invinto
Beh insomma non è così male. Mi ricorda Baldur's e Fable, a me piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero non volessi dire figata :pffs:andando avanti una quest ti dara' i mestieri, quegli oggetti servono per far fare ai tuoi artigiani delle "missioni"