xbox One Neverwinter

Pubblicità
e dove lo trovi scusa (il set pvp) ?
enclave dietro alla zona dove vendono i cavalli ci sta una porta" commercio di spade". Solo che devi giocare un po di pvp che servono i punti appositi per comprarlo:ahsisi:

Scaricato ieri sera, devo ancora iniziarlo... Qualche consiglio su come impostare personaggio e quant'altro?

Inviato dal mio C6603 con lo sforzo

Scaricato ieri sera, devo ancora iniziarlo... Qualche consiglio su come impostare personaggio e quant'altro?
non avendo giocato gli altri pg tranne il mio clerico non posso aiutarti (sempre se non hai scelto un healer), però posso dirti che il gioco ti aiuta molto nel sistemare le tue skill, e non è per niente complicato sotto quel punto di vista

non avendo giocato gli altri pg tranne il mio clerico non posso aiutarti (sempre se non hai scelto un healer), però posso dirti che il gioco ti aiuta molto nel sistemare le tue skill, e non è per niente complicato sotto quel punto di vista
Gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo ancora iniziarlo sinceramente...

Ma si può giocare fin da subito in coop o bisogna raggiungere qualche livello\missione?

Gli oggetti che droppano i nemici sono per tutti i giocatori o il primo che arriva si piglia tutto?

Gracias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevo ancora iniziarlo sinceramente...

Ma si può giocare fin da subito in coop o bisogna raggiungere qualche livello\missione?

Gli oggetti che droppano i nemici sono per tutti i giocatori o il primo che arriva si piglia tutto?
1) Si può giocare sin dai primi livelli

2)Gli oggetti che droppano sono tipo World of Warcraft (Se ci hai mai giocato capiresti subito). In base ai colori si dividono in legendari (arancione),eroici(viola),rari(blu),normali più o meno così.

Se sei in gruppo , per esempio in un dungeon, e droppate qualcosa, allora puoi scegliere se passare e disinteressarti dell'oggetto, o tirare un numero a caso (lo fa il sistema automaticamente) e tentare la fortuna, chi ha il numero più alto si aggiudica l'oggetto! Insomma spesso nei mmorpg funzionano così i drop..

Quindi si tirano dei dadi per raccogliere i drop... Bene non raccoglierò mai niente uffa ( le persone con cui giocherò appena vedendo qualcosa per terra si fiondano come avvoltoi, già visto on altri giochi)

Quindi si tirano dei dadi per raccogliere i drop... Bene non raccoglierò mai niente uffa ( le persone con cui giocherò appena vedendo qualcosa per terra si fiondano come avvoltoi, già visto on altri giochi)
ahah no no siete in 5 in ogni gruppo, vedrai che dropperai roba!Un po di ottimismo :patpat:

Se vuoi aggiungimi che io dovrei iniziare con un secondo pg per gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, possiamo farlo insieme che si livella velocemente

anch'io l'ho iniziato oggi,ho fatto un elfo del sole mago del controllo,nella beta avevo un arciere,ho fatto i primi 2 dungeon,non male

come mai ti fai un secondo personaggio per gli obiettivi?

anch'io l'ho iniziato oggi,ho fatto un elfo del sole mago del controllo,nella beta avevo un arciere,ho fatto i primi 2 dungeon,non male
come mai ti fai un secondo personaggio per gli obiettivi?
C'è un obiettivo da 100g se crei 2 pg di livello 60..

Obiettivi come questi 2 ( uccidere 50 giganti e 50 draghi ) si posso accumulare e contano anche se li fai con il secondo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate gioco da poco, e sto drovando molti forzieri del drago dormiente. Da aprire con le apposite chiavi, sono scrigni utili? Le chiavi dove si droppani?

Scusate gioco da poco, e sto drovando molti forzieri del drago dormiente. Da aprire con le apposite chiavi, sono scrigni utili? Le chiavi dove si droppani?
Idem, ho tipo 5 forzieri viola, e quando ho visto che ci voleva una chiave ci son rimasto malissimo :( Chi droppa ste chiavi? Non ditemi che bisogna comprarle con soldi veri nè

Idem, ho tipo 5 forzieri viola, e quando ho visto che ci voleva una chiave ci son rimasto malissimo :( Chi droppa ste chiavi? Non ditemi che bisogna comprarle con soldi veri nè
da questo post in giu c'e' la risposta:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/502894-Neverwinter-SG-8-0-Disponibile!-F2P!?p=23400899&viewfull=1#post23400899

:pffs::.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio. Ok praticamente non li aprirò MAI
non è così, io avrò aperto fin ora una 20ina senza spendere una lira..Ed ho anche un "mount" figo e un compagno altrettanto figo!

Basta capire le meccaniche del gioco e come guadagnare diamanti..

1.6milioni di giocatori.

5 espansioni in arrivo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The numbers are big…surprisingly bigger than I would have expected. It’s only been a little over a month from Neverwinter‘s March 31st console debut and the free to play MMORPG has already pulled in over 1.6 million players.To keep the drive up, Neverwinter plans to release 5 free expansions (modules) on the XBox One version of the game by the end of the year. These would include Tyranny of Dragons and Elemental Evil, already available on PC.

Ma anche a voi ogni tanto ci tira delle laggate assurde soprattutto in città?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro