xbox One Neverwinter

Pubblicità
Io su PC avevo creato un account, ma non avevo mai creato un personaggio per poter giocare. Quindi tecnicamente avrei già un account, ma nessun personaggio.
Ottimo allora invece che pigiare su crea account selezionerai collega. Poi fatemi sapere dove trovate il regalo al termine del tutorial. Grazie.

Ottimo allora invece che pigiare su crea account selezionerai collega. Poi fatemi sapere dove trovate il regalo al termine del tutorial. Grazie.
Domani vedo!

Racconta, racconta!
Calcolando che non sono esperto di MMO non posso dare un giudizio oggettivo, però mi ha preso. Ho giocato tutta la sera, ho fatto un sacco di missioni e l'ho trovato godibile, penso che in compagnia lo sia ancora di più, non mi sembra neanche molto pay 2 win.

provato anche io ieri per qualche ora...

(per giocare con gli amici naturalmente)

sicuramente colma il vuoto del genere su console ma proprio non ci siamo a mio avviso...

io preferisco pagare 20-30-50-70 euro ma avere un prodotto godibile... (godibile anche dopo qualche patch ma cmq godibile)... qui ci troviamo di fronte ad un gioco con un frame rate prossimo allo zero se si gioca in coop o cmq se ci sono altri giocatori nella stessa area mentre torna "alla normalita" se affronterete dungeon in solitaria... ma in solitaria a mio avviso non ha ragione di essere... il tutto condito da animazioni e grafica (quest'ultima lasciamola stare perche per gli MMO non e' questo e non deve essere questo il punto di forza) veramente sciapette...

la personalizzazione del personaggio, la differenziazione delle classi invece e' buona... come anche accettabile l'evolvere del proprio pg...

non mi e' piaciuta la possibilità di dare un nome al proprio pg invece di usare la tag live (magari ti trovi in "stanza" con amici ma non te ne accorgi perche hanno messo un nick diverso)

gli acquisti non sembrano invasivi (anzi sinceramente non ho manco capito come si fanno quindi presumo che non servano...)

io rimango dell'idea che preferisco acquistare un prodotto e quindi avere un po piu' di qualità (o almeno poterla poi pretendere) che trovarci di fronte a giochi cmq carini ma marchiati da un comparto tecnico scadente

Io su PC avevo creato un account, ma non avevo mai creato un personaggio per poter giocare. Quindi tecnicamente avrei già un account, ma nessun personaggio.
Allora, visto che hai già un account dovresti solo aprire direttamente dal gioco la pagina web (te lo dicono loro di premere "Y" ) che ti riporterà nel sito dell' ARC dove tu potrai mettere email e pasword per collegarti con la tua gamertag..Ed è fatto!

ps: anche io avevo un account ,tra l'altro dal 2009 quando giocavo a Perfect World (sempre dell' arc) ..

- - - Aggiornato - - -

Ecco, a tal proposito. Dal momento che sono riuscito a collegare l'account solo a tutorial completato, dove trovo questo "regalino"? Perché dove mi dicono di andare c'è solo un forziere che ormai ho svaligiato.
Ci dovrebbe essere per forza - se non hai sbagliato qualcosa con l'account - nella prima città dopo il tutorial, sulla mappa, un'immagine di un pacco regali sul rosa.

Non puoi mancarlo guardando la mappa e ti dice precisamente dove si trova.

Ultima modifica:
Allora, visto che hai già un account dovresti solo aprire direttamente dal gioco la pagina web (te lo dicono loro di premere "Y" ) che ti riporterà nel sito dell' ARC dove tu potrai mettere email e pasword per collegarti con la tua gamertag..Ed è fatto!
ps: anche io avevo un account ,tra l'altro dal 2009 quando giocavo a Perfect World (sempre dell' arc) ..

- - - Aggiornato - - -

Ci dovrebbe essere per forza - se non hai sbagliato qualcosa con l'account - nella prima città dopo il tutorial, sulla mappa, un'immagine di un pacco regali sul rosa.

Non puoi mancarlo guardando la mappa e ti dice precisamente sia dove si trova.
il regalo lo trovi nella posta (premi start e vai su posta) e c'e' il regalo

L'account ARC si fa per giocare a qualsiasi gioco della ARC.. Se tu giocassi a Neverwinter sul pc , comunque non avresti potuto trasportare personaggi e oggetti.

Il collegamento si fa per far capire a loro in che piattaforma usi il gioco , pc o xbox .Perchè hanno moltissimi giochi non solo Neverwinter.Dovevano quindi fare qualcosa per registrare i giocatori delle console, ahimè.Poi tu puoi giocare a Neverwinter con lo stesso account sia su PC che su Xbox one ma ovviamente con personaggi diversi..

- - - Aggiornato - - -

il regalo lo trovi nella posta (premi start e vai su posta) e c'e' il regalo
A me c'era un immagine di un pacco regalo su un NPC :morris82::morris82:

Però devo dire che ho anche aperto la posta,quindi magari mi sarò confuso io ed ho ricevuto il pacco dalla posta ahah..se fosse così chiedo perdono per le info sbagliate..

L'account ARC si fa per giocare a qualsiasi gioco della ARC.. Se tu giocassi a Neverwinter sul pc , comunque non avresti potuto trasportare personaggi e oggetti.

Il collegamento si fa per far capire a loro in che piattaforma usi il gioco , pc o xbox .Perchè hanno moltissimi giochi non solo Neverwinter.Dovevano quindi fare qualcosa per registrare i giocatori delle console, ahimè.Poi tu puoi giocare a Neverwinter con lo stesso account sia su PC che su Xbox one ma ovviamente con personaggi diversi..

- - - Aggiornato - - -

A me c'era un immagine di un pacco regalo su un NPC :morris82::morris82:

Però devo dire che ho anche aperto la posta,quindi magari mi sarò confuso io ed ho ricevuto il pacco dalla posta ahah..se fosse così chiedo perdono per le info sbagliate..

Trovato! Trovato come dici tu con l'icona del pacco regalo! Grazie eh! Lo cercavo da tutt'altra parte!!! XD parto bene!

Comunque lo trovo davvero un buon titolo. Certo c'è chi urlerà "Orrore!" dopo la comparsa della prima 'qualsiasi' in 3d col motore del gioco, che comunque trovo povero ma piacevole, almeno é bello pulito e i colori non mancano, però c'è da dire che é un gioco con una profondità inimmaginabile e completamente gratuito. Per di più in italiano... Da consolaro non ho provato molti mmo.. ma tutti quelli che ho cominciato dopo poco diventavano dei semplici 'vai da un punto A ad un punto B segnato sulla mappa' almeno qui capisco che sto facendo.

Il frame é comunque decisamente migliorato dalla beta, mi é capitato in due ore di prova ieri sera anche un freeze che si é risolto dopo qualche secondo di batticuore cmq senza crash al seguito. É il primo giorno non mi aspettavo niente di meno. Oggi continuerò con vero piacere. Credo che mi terrà compagnia per molto molto tempo. É tutto ciò che volevo sulla mia consolina preferita.

Ultima modifica:
Calcolando che non sono esperto di MMO non posso dare un giudizio oggettivo, però mi ha preso. Ho giocato tutta la sera, ho fatto un sacco di missioni e l'ho trovato godibile, penso che in compagnia lo sia ancora di più, non mi sembra neanche molto pay 2 win.
Sono a quota livello 9 ed ho fatto persino una specie di Dungeon (si chiama Schermaglia) dove droppavano vari oggetti di color verde seppur piuttosto rari..

Ci sono varie Schermaglie nel gioco per tutti i livelli 5-13 , 13 -20 etc dove ti puoi aggiungere con un gruppo di 5 persone (ti aggiunge il sistema nel gruppo automaticamente).La stessa schermaglia la puoi rigiocare varie volte sperando di trovare qualcosa di buono.Il drop (=l' oggetto che lasciano i mostri morti, di solito un boss) lo prende uno dei 5 compagni tramite una sorta di estrazione che fa il sistema.Qui avete 3 scelte , "Avidità" se volete il drop anche se non potrà usarlo il vostro personaggio, "Passare" se non siete interessati al drop e "Fatto" che non ho mai premuto, quindi non so cosa sia..

La durata delle Schermaglie dipende anche dal gruppo,se uccidete velocemente allora anche in 5 minuti potete finire, ma se il gruppo non è equilibrato allora avrete più difficoltà.Piu in la penso che ci saranno dungeon molto più difficili.

- - - Aggiornato - - -

Trovato! Trovato come dici tu con l'icona del pacco regalo! Grazie eh! Lo cercavo da tutt'altra parte!!! XD parto bene!

Comunque lo trovo davvero un buon titolo. Certo c'è chi urlerà "Orrore!" dopo la comparsa della prima 'qualsiasi' in 3d col motore del gioco, che comunque trovo povero ma piacevole, almeno é bello pulito e i colori non mancano, però c'è da dire che é un gioco con una profondità inimmaginabile e completamente gratuito. Per di più in italiano... Da consolaro non ho provato molti mmo.. ma tutti quelli che ho cominciato dopo poco diventavano dei semplici 'vai da un punto A ad un punto B segnato sulla mappa' almeno qui capisco che sto facendo.

Il frame é comunque decisamente migliorato dalla beta, mi é capitato in due ore di prova ieri sera anche un freeze che si é risolto dopo qualche secondo di batticuore cmq senza crash al seguito. É il primo giorno non mi aspettavo niente di meno. Oggi continuerò con vero piacere. Credo che mi terrà compagnia per molto molto tempo. É tutto ciò che volevo sulla mia consolina preferita.
Ah ecco, non sono impazzito allora , mi ricordavo bene :rickds:

Dovremmo creare una gilda o andarea fare Dungeon in gruppo, c'è molto divertimento!!

Poi la penso esattamente come te, mi terrà compagnia per molto tempo..

ps: ricordati che, il compagno - che prima devi evocare per poter utilizzare- , una volta quindi evocato, lo devi spedire in "allenamento" ogni volta che raggiunge l'esperienza massima,altrimenti non avanza di livello

Ultima modifica:
Sono a quota livello 9 ed ho fatto persino una specie di Dungeon (si chiama Schermaglia) dove droppavano vari oggetti di color verde seppur piuttosto rari..Ci sono varie Schermaglie nel gioco per tutti i livelli 5-13 , 13 -20 etc dove ti puoi aggiungere con un gruppo di 5 persone (ti aggiunge il sistema nel gruppo automaticamente).La stessa schermaglia la puoi rigiocare varie volte sperando di trovare qualcosa di buono.Il drop (=l' oggetto che lasciano i mostri morti, di solito un boss) lo prende uno dei 5 compagni tramite una sorta di estrazione che fa il sistema.Qui avete 3 scelte , "Avidità" se volete il drop anche se non potrà usarlo il vostro personaggio, "Passare" se non siete interessati al drop e "Fatto" che non ho mai premuto, quindi non so cosa sia..

La durata delle Schermaglie dipende anche dal gruppo,se uccidete velocemente allora anche in 5 minuti potete finire, ma se il gruppo non è equilibrato allora avrete più difficoltà.Piu in la penso che ci saranno dungeon molto più difficili.

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, non sono impazzito allora , mi ricordavo bene :rickds:

Dovremmo creare una gilda o andarea fare Dungeon in gruppo, c'è molto divertimento!!

Poi la penso esattamente come te, mi terrà compagnia per molto tempo..
Interessante la shermaglia. Proseguendo nelle missioni la incontro o hai fatto qualcosa di particolare?

Interazione col party?

Se c'è da scrivere che si muovano a mettere in commercio una querty come quella che avevo per il 360, semplicemente divina!:kep88:

IO ci sto! Faccio solo ancora un po' di pratica, sono al 4°/5° livello mi pare. Così tanto per limitare le :ahsisi:figuracce.

oooook come faccio a sapere che il compagno ha raggiunto l'exp massima? Grazie per la dritta. Non so chi te lo abbia detto ma è molto importante.

Ultima modifica:
Interessante la shermaglia. Proseguendo nelle missioni la incontro o hai fatto qualcosa di particolare?Interazione col party?

Se c'è da scrivere che si muovano a mettere in commercio una querty come quella che avevo per il 360, semplicemente divina!:kep88:

IO ci sto! Faccio solo ancora un po' di pratica, sono al 4°/5° livello mi pare. Così tanto per limitare le :ahsisi:figuracce.

oooook come faccio a sapere che il compagno ha raggiunto l'exp massima? Grazie per la dritta. Non so chi te lo abbia detto ma è molto importante.
La schermaglia la trovi dopo il livello 5-6 nella seconda città!Appena arrivi subito dopo c'è un NPC (personaggi del computer) con due Scimitarre incrocciate sopra la sua testa.Devi cliccare su di lui ed entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo compagno come tra l'altro anche il tuo personaggio hanno una bara sotto la loro icona di color viola. Una volta che si riempie sali di livello per quanto riguarda il tuo personaggio, mentre per il tuo compagnio una volta che vedi la bara viola piena, devi cliccare il tastino sinistro "Select" del joypad andare sull'immagine del tuo compagnio e cliccare "A" ..Ti uscirà un mini menù giallo dove devi sciegliere "gestisci" compagno,dopo sarai nel menù del tuo compagno, premi "Y" e mandalo in addestramento , tornerà automaticamente in battagli affianco a te dopo qualche minuto..

Se non erro la prima volta ti dice cosa fare quindi non ti preoccupare è solo la prima volta un po complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps : nessuno me l'ha detto, l'ho scoperto ... una volta ero un nerd degli mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Io ci giochiccio con Horizont, se qualcuno ha un tank di cattiveria con spadone o scudone ci potrebbe essere d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochicchio, ieri mentre lui faceva le missioni creavo il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci giochiccio con Horizont, se qualcuno ha un tank di cattiveria con spadone o scudone ci potrebbe essere d'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochicchio, ieri mentre lui faceva le missioni creavo il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un clerico micidiale :rickds:

Ultima modifica:
Com'è il crafting?

Io ho un guardiano guerriero, non mi ricordo bene come si chiama la classe ma comunque tank con spada e scudo, ovviamente sono al livello 11 quindi non ho armature o scudi fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma com'è sto gioco bello? se si lo scarico:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro