I
iSky
Downlodando! Sono proprio sicuro che me lo godrò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco perchè non mi faceva accedere allora..Manca un minuto alloracmq si sblocca alle 15 UTC che sarebbero le 17 italiane... :kappe: vorrei provarlo...
UTC è l'orario di Greenwich per intenderci. Ora sono -2 da noi perché non hanno ancora l'ora legale. Ergo dovrebbe essere già disponibile :morris82:Ancora non parte o sbaglio? Le 15 in Usa nn sono le 21 da noi?
UTC è l'orario di Greenwich per intenderci. Ora sono -2 da noi perché non hanno ancora l'ora legale. Ergo dovrebbe essere già disponibile :morris82:
- - - Aggiornato - - -
No scherzavo. 5 di Londra, ergo 19:00 da noi
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ci ho messo un mezz oretta abbondante per capire..Se hai comunque associato l'account con la tua gamertag non ti preoccupare,salta i passi senza problemiA me continua chiedermi l'account:kep88::kep88::kep88:
si, ma non ho capito se è proprio obligatorio (mi sa comunue di si)..Devi creare un account su Arcgames e poi associarlo con la tua gamertag, ma non è niente di che..Ti da persino come premio un compagno nel gioco che ti assiste..C'è un account da creare?
Ma se uno aveva già un account su PC? Mica si creano problemi?si, ma non ho capito se è proprio obligatorio (mi sa comunue di si)..Devi creare un account su Arcgames e poi associarlo con la tua gamertag, ma non è niente di che..Ti da persino come premio un compagno nel gioco che ti assiste..
Non credo. Penso piuttosto che ti ritroverai il personaggio già sviluppato su console. Con la possibilità di farne uno nuovo volendo. Poi fammi sapere!Ma se uno aveva già un account su PC? Mica si creano problemi?
Io su PC avevo creato un account, ma non avevo mai creato un personaggio per poter giocare. Quindi tecnicamente avrei già un account, ma nessun personaggio.Non credo. Penso piuttosto che ti ritroverai il personaggio già sviluppato su console. Con la possibilità di farne uno nuovo volendo. Poi fammi sapere!