xbox One Neverwinter

Pubblicità
Ancora non parte o sbaglio? Le 15 in Usa nn sono le 21 da noi?
UTC è l'orario di Greenwich per intenderci. Ora sono -2 da noi perché non hanno ancora l'ora legale. Ergo dovrebbe essere già disponibile :morris82:

- - - Aggiornato - - -

No scherzavo. 5 di Londra, ergo 19:00 da noi

- - - Aggiornato - - -

W1kI0Mu.png

UTC è l'orario di Greenwich per intenderci. Ora sono -2 da noi perché non hanno ancora l'ora legale. Ergo dovrebbe essere già disponibile :morris82:
- - - Aggiornato - - -

No scherzavo. 5 di Londra, ergo 19:00 da noi

- - - Aggiornato - - -

W1kI0Mu.png

Suuuuper Falo. Continuo LOTF vá.

Preciso quando torno da lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ovvero fra pochi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ci organizziamo per team up ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono dentro!

Ultima modifica:
Ho registrato un'oretta di gameplay su twitch per chi volesse farsi un'idea sul gioco (ho completato tutta la parte iniziale, quella "guidata", adesso sono già libero di svolgere le missioni che voglio nel caso), scusate per la qualità ma l'ho registrato direttamente in streaming e purtroppo con l'upload non arrivo neanche ad 1 mb quindi ho potuto fare di meglio:

http://www.twitch.tv/luciofrenetico/c/6444047

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Messo in download:sisi:

Anche se per adesso sono un attimino preso da MasterChief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al più presto lo provo volentieri

Stanotte lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi purtroppo non avrò modo di provarlo. :(

Chi inizia a giocarci ci faccia sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me continua chiedermi l'account:kep88::kep88::kep88:
Ci ho messo un mezz oretta abbondante per capire..Se hai comunque associato l'account con la tua gamertag non ti preoccupare,salta i passi senza problemi

C'è un account da creare?

C'è un account da creare?
si, ma non ho capito se è proprio obligatorio (mi sa comunue di si)..Devi creare un account su Arcgames e poi associarlo con la tua gamertag, ma non è niente di che..Ti da persino come premio un compagno nel gioco che ti assiste..

si, ma non ho capito se è proprio obligatorio (mi sa comunue di si)..Devi creare un account su Arcgames e poi associarlo con la tua gamertag, ma non è niente di che..Ti da persino come premio un compagno nel gioco che ti assiste..
Ma se uno aveva già un account su PC? Mica si creano problemi?

Ecco, a tal proposito. Dal momento che sono riuscito a collegare l'account solo a tutorial completato, dove trovo questo "regalino"? Perché dove mi dicono di andare c'è solo un forziere che ormai ho svaligiato.

- - - Aggiornato - - -

Ma se uno aveva già un account su PC? Mica si creano problemi?
Non credo. Penso piuttosto che ti ritroverai il personaggio già sviluppato su console. Con la possibilità di farne uno nuovo volendo. Poi fammi sapere!

Non credo. Penso piuttosto che ti ritroverai il personaggio già sviluppato su console. Con la possibilità di farne uno nuovo volendo. Poi fammi sapere!
Io su PC avevo creato un account, ma non avevo mai creato un personaggio per poter giocare. Quindi tecnicamente avrei già un account, ma nessun personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro