PS4 Neverwinter

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Primi eventi speciali su ps4

4 agosto - 8 agosto

Lord Neverember changed his mind and decided to invite Tymora to #NWPS4 this weekend. http://bit.ly/2auUWwW

Co9C35QVUAEbNYn.jpg

11 agosto - 15 agosto

CTA: Gate Crashers opens this weekend on #NWPS4. Make sure no intellect is devoured! http://bit.ly/2aJ05nT

Co86G9oVUAEF4JX.jpg

77e016e184aa3c48768cf1bef7fe0b2b1455059331.jpg

cecc6ef3bc2e881971565cb975fa10e91455059377.png

[h=1]Developer Blog: Campaign Details[/h]

The new Neverwinter expansion takes players to Icewind Dale to solve a deadly mystery and recover an ancient artifact of immense power. If you want a little more detail (and a few spoilers) about the story behind Storm King’s Thunder, see our blog here. As with our other larger storylines, this expansion introduces a new campaign to track progress through the story.

1fffca85e7dfbae069c14505538687301470417492.jpg

The Storm King’s Thunder campaign leads players to the rescue of Bryn Shander, chief settlement of Ten Towns—a series of remote towns in the frozen wastes of Icewind Dale. Bryn Shander and its environs have fallen victim to a terrible unnatural disaster, and requires the skills of hardy adventurers to rescue the townsfolk from catastrophe.

The campaign is broken into three parts. Each part unlocks a new wilderness adventure zone teeming with monsters and focusing on a different area of the region. Once you have cleared the fierce beasts rampaging through Bryn Shander, you proceed to the picturesque town of Lonelywood, beset by trolls… and worse. Finally you must scout the coastline of Cold Run, and track down the giants that menace the north.

Each zone contains a campaign task that unlocks options useful items in the campaign store and a repeatable task to help rebuild the town and help the people of the region. With your aid, Ten Towns begins to recover from the devastation and commerce returns to the area. Helping the people of Lonelywood and Bryn Shander get back on their feet improves the campaign store and gives you access to new items.

9220c3c4ced2e9fe6edddd2172971f7d1470417520.gif

In addition, advancing through the campaign gives players access to new boons. The early ranks of boons provide additional stats, including Control Resist and Life Steal Severity, building up to powerful damage-dealing boons and a healing boost. Along the way, there are boons that help deal with the effects of the unnatural cold that plagues the three campaign zones, which will be vital as you work your way toward completing the campaign.

At the top of the campaign track, players can unlock the final part of the story, the dungeon on Fangbreaker Island! This dangerous excursion into the frozen wastes is the most challenging content in the new module, and by the time you have completed the campaign and uncovered the tragedies that befell Ten Towns, you will be ready to team up to attempt an assault on Fangbreaker Island.

340d1fba55d4c0aaf508788cc4d22fa71470417541.jpg

Simon Lucas

Arriverà in seguito anche su Ps4.

Io devo ancora inizarne una di campagna, ce ne vorrà di tempo, non ho fretta;p

l'ho iniziato da qualche giorno a mi sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non inventa assolutamente nulla è un mmo straclassico come quest struttura situazioni etc, però devo dire che ha davvero tanti contenuti sicuramente uno dei migliori f2p che ho giocato

poi l'ambientazione è **** sopratutto per chi come me ha giocato in passato i vecchi baldurs gate o icewind dale e quindi trova tanti riferimenti qua e la che fanno piacere essendo il mondo di gioco lo stesso.

Tral'atro poi è stra supportato quindi davvero c'è tanto da fare anche senza spendere un solo euro, se non avete mai giocato un mmo potete dargli un'occhiata per chi invece ne ha giocati altri non aspettatevi miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mai scaricato e mi trovo un trofeo ottenuto in data 16 agosto, giorno in cui non avevo neanche una connessione internet.

Non mi spunta neanche nella raccolta, solo nei trofei...che roba è? Ne sa niente qualcuno? Io non lo voglio quel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi l'ho messo in download.

Ho visto che ci sono diverse classi particolari sulla wiki, il warlock mi ispira assai :morris82:

1. Ma ci sono gilde italiane?
  2. C'è una trama principale o è solo quest da farming?

Ragazzi l'ho messo in download.Ho visto che ci sono diverse classi particolari sulla wiki, il warlock mi ispira assai :morris82:

1. Ma ci sono gilde italiane?
  2. C'è una trama principale o è solo quest da farming?
sicuramente ce ne sono

si c'è proprio una storia oltre alla miriade di quest secondarie, io totti e altri del solito gruppo (tu sai di che parlo) ci giocavamo qualche tempo fa, è simpatico è il classico mmo con una marea di robe dentro, non ha niente di particolarmente innovativo, se conosci la struttura alla world of warcraft sai che aspettarti.

cmq è fatto bene alla fine, un pò laggoso a tratti.

sicuramente ce ne sonosi c'è proprio una storia oltre alla miriade di quest secondarie, io totti e altri del solito gruppo (tu sai di che parlo) ci giocavamo qualche tempo fa, è simpatico è il classico mmo con una marea di robe dentro, non ha niente di particolarmente innovativo, se conosci la struttura alla world of warcraft sai che aspettarti.

cmq è fatto bene alla fine, un pò laggoso a tratti.
Capito, quando non do che fare mi farò qualche partita ogni tanto, per le classi in generale come sono bilanciate?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

quando ci giocavo mi informai un pò su certe build che erano piu forti per il pvp o pve, dipendeva da cosa volevi fare

dai un'occhiata perchè se non ricordo male il respec si paga in monete reali quindi vediti un pò quelle classiche consigliate per la tua classe sula wiki o forum

se ti guardi pure qualche video su yt capisci pure le basi perchè c'erano bonus giornalieri da prendere che aiutavano parecchio o sfruttare la casa d'aste per comprarti le robe utili senza usare soldi reali cose del genre insomma, consigli per chi inizia

quando ci giocavo mi informai un pò su certe build che erano piu forti per il pvp o pve, dipendeva da cosa volevi faredai un'occhiata perchè se non ricordo male il respec si paga in monete reali quindi vediti un pò quelle classiche consigliate per la tua classe sula wiki o forum

se ti guardi pure qualche video su yt capisci pure le basi perchè c'erano bonus giornalieri da prendere che aiutavano parecchio o sfruttare la casa d'aste per comprarti le robe utili senza usare soldi reali cose del genre insomma, consigli per chi inizia
Il PvP lo escludo, se ci giocherò sarà solo PvE.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Messo a scaricare dopo aver brutalmente abbandonato Paragon.

Non lo gioco dal 2013 su pc e mi piaceva parecchio, speriamo sia lo stesso qui su Ps4.

Chultan Pack disponibile gratis per i plus:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/chultan-pack/cid=EP1965-CUSA05528_00-NWPCPP0000000000

Questo gioco ha una campagna offline?
È un MMORPG quindi la risposta è no. Per giocarci devi essere per forza on-line ma, volendo, puoi giocarlo in solo.

Ragazzi a settembre 2016 ero uscito dal gioco senza andare nella città principale, ero a Vellosk (mi pare si chiami così) e il giorno dopo quando ci giocai, il caricamento del salvataggio era praticamente infinito.

Chiesi nella community su ps4 cosa potevo fare e mi dissero di tentare a creare un secondo personaggio, fare la prima missione e riprovare a caricare il mio personaggio per vedere se si fosse sbloccato (anche se c erano poche probabilità).

Fatto sta che per evitare sto sbatti, decisi di abbandonare il gioco cancellando il salvataggio.

Ora ho visto che ci hanno messo delle espansioni, e già per il fatto che sono stato costretto a dire addio al gioco solo per un errore di caricamento, ora la voglia di giocarci è tripla :rickds: c'è un contenuto acquistabile sullo Store (tipo Leggenda Dragonide) che non so, ti permette di essere così tanto potente ed evitare grinding per il level up in modo da rendere le mie 36 ore di gioco in almeno 15-20?

L ultima missione che ho fatto è stata l impresa Cala l'ombra, quindi non ero per niente tanto avanti nel gioco, ma le mie 30 ore le ho comunque passate..

Qualcuno ci gioca ancora? Volevo chiedere due cose...

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro