Cosa c'è di nuovo?

PS4 Neverwinter

ps4 retail
Neverwinter
Neverwinter è un MMORPG d’azione gratuito basato sull’acclamato gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Storie epiche, combattimento d’azione e gioco di ruolo tradizionale attendono gli eroi abbastanza coraggiosi da entrare nel fantastico mondo di Neverwinter! Scegli tra più di una dozzina di razze e otto classi per esplorare il mondo avvincente di Dungeons & Dragons nel modo che preferisci con un’infinità di aggiornamenti dei contenuti che sono già stati pubblicati o che stanno per arrivare! Scopri la vera personalizzazione di qualunque aspetto, dalla scelta del personaggio all’equipaggiamento, dai compagni alle cavalcature, sia estetica che delle statistiche e perfino nuove abilità!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: MMO
Data di rilascio:
Publisher: Perfect World Entertainment
Pubblicità

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
439
Medaglie
9
Provato un paio di orette post tutorial, la noiah fatto gioco e framerate OSCENO a dir poco, missioni ripetitive ma soprattutto un gameplay legnoso da morire, l'ho cancellato e mai più rivederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Alexi

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Apr 2009
Reazioni
38
Medaglie
10
Il gioco nn è male ma nn mi ha impressionato al momento...sembra in more of the same piuttosto datato

Wild

inside I stand alone
LV
0

Iscritto dal
9 Feb 2014
Reazioni
11
Io ho fatto solo il tutorial, navigato tra i menu ecc. Quindi non mi esprimo.

Ci son tantissime cose da fare, 7 campagne nelle ambientazioni di D&D, ecc. Per ora seguirò il 'percorso principale' fino al livello 10.

Ho già preso una cavalcatura ed un compagno, giusto per ambientarmi. Ho anche degli amici che ci giocano...dopo che mi sarò ambientato vedremo.

Fermo restando che odio i f2p e gli mmo non è che mi attirino più di tanto...mettete le due cose insieme e fate voi:asd:

Fino al 26 Agosto (Deus Ex e KOFXIV) ho qualche buco libero, qualche possibilità gliela dò.

Carnielito

Loose Head Prop
LV
0

Iscritto dal
2 Mar 2009
Reazioni
0
.....smadonno da ieri sera....!

Dopo l'aggiornamento, non riesco più a caricare la partita con il mio personaggio.....!

Mado......:grrr: :grrr: :grrr: ero a livello 36....!

Mi tocca ricominciare tutto :zio: :zio: !!!!!!

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Quanto pesa in totale?

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
11 GB + 2.8 di patch.
Azz, anche se pensavo peggio, è comunque bello pesante.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Asterios

Veterano
LV
0

Iscritto dal
22 Dic 2014
Reazioni
7
Medaglie
4
Gilde italiane ce ne sono? Sono entrato in una gilda ma sono tutti inglesi

Denim

Esperto
LV
0

Iscritto dal
22 Giu 2015
Reazioni
0
Ma il frame rate è così su tutte le versioni oppure è un problema solo su PS4?

Non che sia un grossissimo problema, però ammetto che è un pochino fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gospel

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
21
Medaglie
5
Ma il frame rate è così su tutte le versioni oppure è un problema solo su PS4?Non che sia un grossissimo problema, però ammetto che è un pochino fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su xone per i primi 2 mesi era anche peggio..ora dopo tante patch è diventato godibile ma ci sono comunque punti in cui scatta (nelle città più popolate)

Denim

Esperto
LV
0

Iscritto dal
22 Giu 2015
Reazioni
0
su xone per i primi 2 mesi era anche peggio..ora dopo tante patch è diventato godibile ma ci sono comunque punti in cui scatta (nelle città più popolate)
Ok, quindi in pratica bisogna armarsi di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wild

inside I stand alone
LV
0

Iscritto dal
9 Feb 2014
Reazioni
11
Gilde italiane ce ne sono? Sono entrato in una gilda ma sono tutti inglesi
Si. Imposta i flitri lingua quando cerchi una gilda:ahsisi:

Wild

inside I stand alone
LV
0

Iscritto dal
9 Feb 2014
Reazioni
11
Watch our artists create Lonelywood, one of the new zones coming with Storm King's Thunder. http://bit.ly/2abztZu

CoTwiJTUkAAcxVO.jpg

Storm King's thunder è la nuova espansione (la decima), ovviamente, gratuita, arriverà a metà agosto su PC poi successivamente anche su ps4.

Wild

inside I stand alone
LV
0

Iscritto dal
9 Feb 2014
Reazioni
11
Per chi fosse interessato a neverwinter , siamo una community ampia che veniamo da Xbox One e PC, aggiungete pure Ninjelli e o_j4kyzz_o su ps4 o cercate la community Neverwinter ITA tramite ps4, siamo esperti e stiamo raggruppando più gente possibile per iniziare subito con la gilda e farla crescere fin da subito, poi per info dubbi ecc scrivete pure nella community, vi risponderemo presto.Ricordo nome community su PS4: Neverwinter ITA
Il nome della gilda?

Stark

Divinità
LV
0

Iscritto dal
1 Lug 2008
Reazioni
0
Vale la pena giocarlo?all'inizio mi sembra noioso,migliora dopo?

Wild

inside I stand alone
LV
0

Iscritto dal
9 Feb 2014
Reazioni
11
Vale la pena giocarlo?all'inizio mi sembra noioso,migliora dopo?
A me serviva un gioco giusto pe rintrattenermi fino a Deus Ex (23 Agosto) per ora ci stà riuscendo (poi è gratis...e sicuramente meglio dei titoli Plus dati ad Agosto, ed è il miglior F2P disponibile su ps4 a mio avviso,anche per quantità di contenuti). Man mano che si avanza si sbloccano nuove cose, come i dungeon, le schermaglie ecc.

Poi ovvio che comunque la base del gameplay è sempre quella, è comunque un MMO con un CS alla Diablo Hack'n slash. E si basa molto sul grinding.

Se non ti piacciono quelle meccaniche difficilmente potrà divertirti.

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è un contatore delle ore? Giusto per vedere quante ore della mia vita stò sprecando.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Aggiunto sondaggio.