PS4 Neverwinter

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste frasi in una recensione come punto a favore non le concepisco
get

''Also for you PSN trophy junkies this looks like one of the easier Platinums around. See you on the Sword Coast.''

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/634/feature/11011/One-Last-Port-Call.html

Ultima modifica da un moderatore:
Visto vari streaming via Live Da PlayStation...doppiaggio COMPLETO in Inglese, Francese, Tedesco e Russo...non capisco perché manchi quello Italiano !!! A me 'ste cose fanno incazzare come una iena, zio porco...

Domani lo scarico, sono molto curioso di provarlo visto che sembra una figata ma ho visto dei video della versione Pc ed è doppiata in italiano come mai non c'e' l'audio ita? Mi sembra molto strano che venga tolto così a cazzò.... :bah!:

Neverwinter disponibile sul PSN.

Appena dopo la demo di KOFXIV lo scarico.

Mai caduto nelle braccia di un MMO...con questo magari è la volta buona...domanda idiota...si può giocare in due dalla stessa console?!:morristend:

Mai caduto nelle braccia di un MMO...con questo magari è la volta buona...domanda idiota...si può giocare in due dalla stessa console?!:morristend:
no ovviamente non esiste co-op locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si e pure il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si possono prendere con la versione f2p o è come DCUO che bisogna pagare l'abbonamento premium?

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

C'è una guida ben fatta delle varie classi/razze? Che mostri anche come posso evolversi, non solo la partenza... grazie!

Provato, molto carino come titolo ovviamente l'inizio è il classico tutorial che ti insegna a giocare, ma sbaglio o non si sente alcun doppiaggio? Pensavo che le voci si sentissero almeno in inglese. :rickds:

Ci ho giocato quattro giorni sono arrivato al 25 e poi l’ho messo in pausa aspettando che sistemino la stabilità perché gira un po’ male soprattutto in città e in altri luoghi, più fluido nei dungeon. Però anche se ho iniziato diablo prestato da un amico mi collegherò tutti i giorni per ricevere i regali delle varie preghiere.

Dopo il livello 15 si sblocca

la preghiera, in pratica andando a pregare in luogo preciso e a orari precisi (c’è un timer per un massimo di sei preghiere al giorno) riceverete in dono diamanti astrali, monete celestiali, punti esperienza e altri regali casuali. Negli ultimi due giorni senza giocarci ci ho tirato su due livelli senza muovermi dal santuario e ho guadagnato un po’ di cose.
L’asta è ganza, fatta bene, ed è più conveniente fare acquisti all’asta che nei negozi. Tramite l’asta potete ricercare l’equipaggiamento dal prezzo più basso (gli onesti) al prezzo più alto (i disonesti), selezionandolo per rarità e altri attributi. C'è gente che spara dei prezzi assurdi sul solito oggetto del medesimo livello e rarità...

Ho giocato un'oretta stamattina, adesso mi dice che sono utente attivo ma ho la voce "Gioca" in grigio e non riesco ad entrare.

PS aggiornamento 1.02 2.8gb:morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si possono prendere con la versione f2p o è come DCUO che bisogna pagare l'abbonamento premium?
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Nessuno abbonamento, pui completare tutto anche senza spendere un centesimo.

- - - Aggiornato - - -

Cosa strana quella del doppiaggio, perchè su PC e X1 c'è...forse avranno sistemato con la nuova patch di oggi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro