Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si cade nel ridicolo nel momento in cui paragoni un gioco prerenderizzato dove puoi solo muovere la camera con un gioco dove esplori il mondo di gioco senza vincoli come accade belle terre selvagge
Io sono ben oltre il farmene una ragione, stanne sicuro. Dato che entri, come al solito, a dire quanto i giochi siano brutti e non ti interessino, ho trovato interessante rispondere alla tua estrema generalizzazione. Poi dopo un po' mi annoio e ti ignoro, lo sai ormai.E spero tu te ne faccia una ragione visto che m hai quotato tu
E poi appunto parlo per uqello che vedo: dal trialer non si e' vista nessuna meccanica particolarmente nuova.
Ripeto ci sono altri giochi dove fai foto. Ma non per questo nel 2020 ti obbligano a muoverti su un binario con tutto prerenderizzato
Chissà che vedano le potenzialità soltanto accennate da un progetto come snap in collaborazione con un altro team e si convincano nel continuare sulla stessa via per il prossimo mainSe il prossimo Pokémon main su Switch non avrà una grafica simile ci sarà da bestemmiare
Ohh ma che stranoGira pure a 60fps :wink:
Se il prossimo Pokémon main su Switch non avrà una grafica simile ci sarà da bestemmiare
Viene chiesto dall'epoca Wii, tipoCon quel colpo d'occhio forse avrei preferito anch'io un altro tipo di esperienza, come uno spin off nuovo in toto, mi era anche venuto il dubbio fosse poképark mentre si facevano vedere tutti quei pokémon in ambienti naturali, ma ripescare Snap non mi dispiace credo fosse anche uno dei più richiesti dalla fanbase.
Certo con una grafica simile molte polemiche su Spada e Scudo sarebbero rientrate...
Che poi la cosa assurda --> pokemon main uguale....giustamente bleh , piu novita ecc. (Giusto eh)
Pokemon snap tale quale a 20 fa
Oh my god !! Incredibile ! Brividi
Viene chiesto dall'epoca Wii, tipo
C'è da dire che Switch ha il format perfetto per rilanciarlo.
No eccome se si puoSi è visto troppo poco. Se poi parliamo della formula di gioco c'é poco da cambiare, il succo è fare le foto.
io sto sbavando.
Per cose come il movimento vedremo, magari lo faranno. Ma se rimane su binari non mi strappo i capelli.No eccome se si puo
Tipo dare al giocatore la possibilita di esplorare il mondo di gioco e scattare foto
Non che stai su un binario giodato senza possibilita di comandare il movimento
Quella era una limitazione di 20 anni fa
Sicuramente con quella grafica non potrebbero starci tutti i Pokémon della serie..Ahahahah il wailord GIGANTE subito.
Comunque finiamola di dire che un episodio della serie principale non potrebbe avere quel livello grafico ma di che diavolo state parlando?![]()
Binari o non binari, non è manco una grafica fantascientifica. È boh il minimo?
Se hai tempo, risorse e competenza col cavolo che non lo fai un Pokémon main così. Ma certamente i fattori da me citati vanno purtroppo tenuti in considerazione.
Tanto ormai nemmeno nei giochi main mettono tutti i pokémon della serie, non hanno più scusantiSicuramente con quella grafica non potrebbero starci tutti i Pokémon della serie..
però sarebbe bellissimo fatto con quella grafica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti stai accanendo troppo.Lo avesse fatto gf...lineare
Lo fanno altri tizi random dopo 20 anni dal gioco precedente...omg!! Il sogno bagnato
Non comprare intanto il dlc invece che ti lamenti ogni 2x3 o poi gli dai sempre soldiChe bello vedere i pokémon che interagiscono tra di loro nell'Overworld, mi sarebbe piaciuta una simile cura anche in SwSh :(
Che poi il suo essere su binari è anche quello che da l'impronta di urgenza nel fare le foto. Sotto diversi aspetti è si limitante ma se fatto bene potrebbe anche essere un punto a favore. Un po' come gli Shooter alla Star FoxPer cose come il movimento vedremo, magari lo faranno. Ma se rimane su binari non mi strappo i capelli.
Quella grafica con GameFreak la vedremo fra 10 anni se va beneChe bello vedere i pokémon che interagiscono tra di loro nell'Overworld, mi sarebbe piaciuta una simile cura anche in SwSh :(
Tanto ormai nemmeno nei giochi main mettono tutti i pokémon della serie, non hanno più scusanti![]()