Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che non è lo stesso gioco uscito su One, lo hanno rifatto in gran parteGià finito ai tempi su One. Prendetelo perché ne vale la pena, titolo sottovalutatissimo solo perché uscì nel periodo di Mario Odyssey
Ottimo, è una buona scusa per prenderlo anche su SwitchOcchio che non è lo stesso gioco uscito su One, lo hanno rifatto in gran parte
ed hanno detto che hanno tenuto conto di tutte le critiche al gioco originale sara quindi notevolmente superiore rispetto a primaOcchio che non è lo stesso gioco uscito su One, lo hanno rifatto in gran parte
Questo mi attira tantissimo già dai tempi dell'annuncio su One, non si sa neanche se uscirà nel 2019 o nel 2020?
Questo lo prendo sicuro, non vedo l’ora! Ottimo che ci abbiano rimesso mano per sistemare quello che non andava nella versione originale
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
I controlli e la telecamera. Molto imprecisiE cosa non andava nella Versione xbox?
Io lo volevo prendere a suo tempo ma poi lasciai perdere. Potrei prenderlo su switch a questo punto, se sarà carino.
Poi perché nel titolo c'è scritto esclusiva temporale? Poi lo portano anche da altre parti?
Ultima cosa, il prezzo si sa? Spero sia a prezzo budget. Per xbox ricordo che era così!
Non so nello specifico perché non l’ho giocato, ma ricordo comunque che i pareri generali non furono esaltanti. Qui hanno rimesso mano sia al gameplay che al design dei livelli, sicuramente sarà miglioreatleticoarmans ha detto:
E cosa non andava nella Versione xbox?
Io lo volevo prendere a suo tempo ma poi lasciai perdere. Potrei prenderlo su switch a questo punto, se sarà carino.
Poi perché nel titolo c'è scritto esclusiva temporale? Poi lo portano anche da altre parti?
Ultima cosa, il prezzo si sa? Spero sia a prezzo budget. Per xbox ricordo che era così!