Switch New Super Lucky's Tale

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Moiapon

Divinità
Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
870
superluckytale-header.jpg

Sviluppatore: Playful Games
Genere: Piattaforme
Peso: 7,6 GB
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ma sbaglio o Super Lucky' Tale lo hanno fottuto a MS ?  :hmm:

Nascondi Contenuto

What’s new in New Super Lucky’s Tale? Nearly every aspect of the original has been revamped:

Significant redesigns for most of the game’s levels, with new environments, layouts, puzzles, secrets, quests, creatures, minigames and more, as well as new tutorial sections.
New and upgraded moves like the slide and enhanced burrow, as well as more precise and responsive controls overall.
Fully rotatable in-game camera, immensely improving player freedom and exploration.
Expanded level progression system to allow players to more freely tackle stages and challenges in whichever order they choose.
New story cinematics, characters and dialogue from start to finish.
Numerous improvements to the game’s art, lighting, UI, sound, music and more.

Ultima modifica da un moderatore:
Già finito ai tempi su One. Prendetelo perché ne vale la pena, titolo sottovalutatissimo solo perché uscì nel periodo di Mario Odyssey

Già finito ai tempi su One. Prendetelo perché ne vale la pena, titolo sottovalutatissimo solo perché uscì nel periodo di Mario Odyssey
Occhio che non è lo stesso gioco uscito su One, lo hanno rifatto in gran parte

Occhio che non è lo stesso gioco uscito su One, lo hanno rifatto in gran parte
ed hanno detto che hanno tenuto conto di tutte le critiche al gioco originale sara quindi notevolmente superiore rispetto a prima 

Questo mi attira tantissimo già dai tempi dell'annuncio su One, non si sa neanche se uscirà nel 2019 o nel 2020?

[No message]

Questo mi attira tantissimo già dai tempi dell'annuncio su One, non si sa neanche se uscirà nel 2019 o nel 2020?

non è chiaro, parlano di primavera, ma e quasi finità, quindi penso che sia più probabile nel 2020 :hmm:

comunque francamente non mi dispiace come platform,voglio capire se ha anche dell boss fight.

edit: come non detto, parlano di autunno avevo capito male, quindi di sicuro esce nel 2019.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo lo prendo sicuro, non vedo l’ora! Ottimo che ci abbiano rimesso mano per sistemare quello che non andava nella versione originale

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Questo lo prendo sicuro, non vedo l’ora! Ottimo che ci abbiano rimesso mano per sistemare quello che non andava nella versione originale

E cosa non andava nella Versione xbox?

Io lo volevo prendere a suo tempo ma poi lasciai perdere. Potrei prenderlo su switch a questo punto, se sarà carino. 

Poi perché nel titolo c'è scritto esclusiva temporale? Poi lo portano anche da altre parti? 

Ultima cosa, il prezzo si sa? Spero sia a prezzo budget. Per xbox ricordo che era così! 

Io lo volevo prendere a suo tempo ma poi lasciai perdere. Potrei prenderlo su switch a questo punto, se sarà carino. 

Poi perché nel titolo c'è scritto esclusiva temporale? Poi lo portano anche da altre parti? 

Ultima cosa, il prezzo si sa? Spero sia a prezzo budget. Per xbox ricordo che era così! 
I controlli e la telecamera. Molto imprecisi :sisi:  

atleticoarmans ha detto:

Non so nello specifico perché non l’ho giocato, ma ricordo comunque che i pareri generali non furono esaltanti. Qui hanno rimesso mano sia al gameplay che al design dei livelli, sicuramente sarà migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro