Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'autosave?

Vabbè che sono solo 2 livelli che ho da rifare, però non pensavo bisognasse salvare sempre manualmente
Non ha l'autosave :dsax:

Se vuoi un salvataggio fisso devi battere almeno una torre/castello, mentre se vuoi fare un salvataggio rapido devi premere + e selezionare sospendi... attento però che se apri un salvataggio sospeso e dopo lo chiudi (senza sospenderlo di nuovo) perderai tutti i progressi fatti dopo il salvataggio al castello/torre :asd:

Non ha l'autosave

Se vuoi un salvataggio fisso devi battere almeno una torre/castello, mentre se vuoi fare un salvataggio rapido devi premere + e selezionare sospendi... attento però che se apri un salvataggio sospeso e dopo lo chiudi (senza sospenderlo di nuovo) perderai tutti i progressi fatti dopo il salvataggio al castello/torre
Mannaggia, le voglio un bene dell'anima a Nintendo, però certe volte si perde in un bicchiere d'acqua

Grazie per l'informazione

ok è un gioco nintendo da secoli, ma come molti altri portato anche su switch. 

Se pensi a nintendo ti viene in mente subito la saga mario bros.
Stai parlando con uno che ha tutti i giochi di Mario, ma un Port rimane sempre un Port  :asd:

Finito ieri la storia principale. Ora sto affrontando un pò di post-game.

Ho raccolto tutte le monete stella dei mondi: 2-3-4-5-7-8

Non riesco a trovare l'uscita che mi conduce al livello segreto del primo mondo e non riesco a capire come prendere la terza moneta stella nel castello del mondo 6. Mi sa che sono costretto ad aiutarmi con Internet per queste due :(

Inoltre, ho trovato il mio pg in Super Mario:

Mi sta troppo simpatico!

Ovviamente gioco capolavoro! Adoro i Mario 2D. Odyssey è fantastico ma i Mario 2D restano i miei preferiti

Ultima modifica:
Preso ieri sera a 25€ assieme a Mario Odyssey (30€) dalla vendita dell'intera collezione di un mio amico, com'e' messo in longevità? Odyssey l'ho apprezzato moltissimo come titolo (l'ho giocato l'anno scorso come primo titolo Switch e lo trovai un platform 3d meraviglioso), questo titolo invece spero non sia troppo frustrante ed impegnativo.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri sera a 25€ assieme a Mario Odyssey (30€) dalla vendita dell'intera collezione di un mio amico, com'e' messo in longevità? Odyssey l'ho apprezzato moltissimo come titolo (l'ho giocato l'anno scorso come primo titolo Switch e lo trovai un platform 3d meraviglioso), questo titolo invece spero non sia troppo frustrante ed impegnativo.  :unsisi:
Tranquillo e' facilissimo, si finisce in poco tempo pero' e' molto gradevole.. non aspettarti un odyssey che quello e' su un altro pianeta

Tranquillo e' facilissimo, si finisce in poco tempo pero' e' molto gradevole.. non aspettarti un odyssey che quello e' su un altro pianeta
Va bene mi giocherò sicuramente questo titolo, Odyssey l'ho ricomprato per collezionismo avendolo già giocato e finito.

Lo sto giocando da ieri, e non riesco ad acciuffare quel maledetto coniglio viola usando Mario, comunque è un platform parecchio difficile, giocato in single e con il pad base della Switch, non quello Pro per intenderci. :unsisi:

Se cambio personaggio e al posto di Mario scelgo Toadette o il coniglio il gioco diventa più facile giusto?

Lo sto giocando da ieri, e non riesco ad acciuffare quel maledetto coniglio viola usando Mario, comunque è un platform parecchio difficile, giocato in single e con il pad base della Switch, non quello Pro per intenderci. :unsisi:

Se cambio personaggio e al posto di Mario scelgo Toadette o il coniglio il gioco diventa più facile giusto?
Il Ruboniglio sa essere bello rapido, ma puoi stordirlo con il fuoco o lanciandogli i gusci :sisi:

Toadette al posto della tuta scoiattolo ha la corona di Peachette che è una versione migliore del potenziamento. Con il ruboniglio sei letteralmente invincibile contro i nemici, anche se non puoi prendere poteri

Concordo sulle bestemmie per le monete :asd: Ruboniglio ti rende invulnerabile ai nemici, ma addio power-up. Peachette da il doppio salto piu alto e quindi ci si avvantaggia per monete in posti difficili da raggiungere senza questa "versione potenziata" di Toadette.
Per gli amanti del 100% è una manna. Ti insegna nuovi santi da "canonizzare" ?

Il Ruboniglio sa essere bello rapido, ma puoi stordirlo con il fuoco o lanciandogli i gusci :sisi:

Toadette al posto della tuta scoiattolo ha la corona di Peachette che è una versione migliore del potenziamento.
Per il ruboconiglio, allora ci provo a colpirlo con il fuoco, e magari inizio ad usare Toadette invece di Mario. ;)

L'unico gioco della saga che ho giocato è il primo New Super Mario Bros. per NDS, e mi era piaciuto.
Ora sono indeciso se prendere questo o quando uscirà direttamente Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Tanto il prezzo rimane lo stesso. xD

L'unico gioco della saga che ho giocato è il primo New Super Mario Bros. per NDS, e mi era piaciuto.
Ora sono indeciso se prendere questo o quando uscirà direttamente Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Tanto il prezzo rimane lo stesso. xD
Ti direi 3D World :sisi:
Decisamente più ispirato e divertente :unsisi:

Se proprio hai voglia di una Mario 2D buttati su Super Mario Maker 2 che ha anche 80+ livelli fatti da Nintendo

Ti direi 3D World :sisi:
Decisamente più ispirato e divertente :unsisi:

Se proprio hai voglia di una Mario 2D buttati su Super Mario Maker 2 che ha anche 80+ livelli fatti da Nintendo
Sono più propenso ad aspettare 3D World infatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro