Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho pure provato ieri sera sbagliando clamorosamente ...

Come si fa che non mi viene ... -.-
Nella schermata di inizio con i personaggi che corrono, quella dove dice di premere L+R, tieni schiacciato lo stick (bisogna premerlo e non muoverlo) dopo un paio di secondi, tenendolo sempre schiacciato, premi L+R per avviare la selezione file di salvataggio. Se hai fatto tutto correttamente dovresti sentire anche la voce del ruboniglio

Nella schermata di inizio con i personaggi che corrono, quella dove dice di premere L+R, tieni schiacciato lo stick (bisogna premerlo e non muoverlo) dopo un paio di secondi, tenendolo sempre schiacciato, premi L+R per avviare la selezione file di salvataggio. Se hai fatto tutto correttamente dovresti sentire anche la voce del ruboniglio
Ma se lo faccio e inizio a giocare salvando la partita, al prossimo riavvio me la tiene l'opzione ??

Bellissimo questo Mario. Prediligendo i platform 2d ai 3d non fatico a dire che questo fu uno dei titoli che amai di più su wiiu insieme a DK tropical Freeze.

Ero quasi tentato di ricomprarlo ma ormai il tempo è poco e do priorità ai titoli mai giocati.

Avrei preferito Super Mario 3d Land non essendo stato un possessore di Wii u e x quel che ho visto su YouTube sembra notevole..Mai piaciuti la serie ..l unico e il.primo su Nintendo Ds sopravvalutato al massimo..la grafic dei livelli mi sembra poco ispirata ..anonima.mah sono gusti?

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei preferito Super Mario 3d Land non essendo stato un possessore di Wii u e x quel che ho visto su YouTube sembra notevole..Mai piaciuti la serie ..l unico e il.primo su Nintendo Ds sopravvalutato al massimo..la grafic dei livelli mi sembra poco ispirata ..anonima.mah sono gusti?
Se parli di Wii u allora ti riferisci a super Mario 3d world  :rolleyes:

Eh giusto..super Mario 3d Land preso su Switch..speriamo anche se ci credo poco x quest' anno tra questo e il.prossimo super Mario maker..?

Eh giusto..super Mario 3d Land preso su Switch..speriamo anche se ci credo poco x quest' anno tra questo e il.prossimo super Mario maker..?
nonostante il gioco mi sia piaciuto tantissimo (a discapito delle diverse critiche che ha ricevuto), sarebbe l'ennesimo porting :sad2:

Eh lo so ma x chi non ha giocato il titolo x Wii u e' un ottimo titolo.Super Mario 3D Land e x Nintendo 3ds.Super Mario 3D world x Nintendo Wii u.Adesso sto meglio??

Non avendo la Wiiu, e quindi non avendolo mai giocato, non ho potuto resistere e alla fine l'ho preso per Switch! Era da un po' che lo tenevo d'occhio e alla fine l'ho preso a 29 euro (da MediaWorld sta 39 ma avevo uno sconto di 10 euro)! 

Penso che ad un prezzo del genere non lo avrei trovato mai quindi ne ho approfittato! 

Ultima modifica da un moderatore:
Avete qualche consiglio/indicazione per giocarlo al meglio? Il gioco perché non ti spiega niente. Ho visto che ci sono dei consigli solo nel menù principale. Ma anche le varie mosse non vengono mai spiegate. 

Ho fatto giusto i primi 2 livelli, tanto per provarlo un attimo, e non mi ero accorto ci fosse il tempo limite per terminarlo. E una vita l'ho persa così :asd:

Certo comunque questa cosa del tempo limite è una bella scocciatura, avrei preferito di gran lunga non ci fosse,.anche perché mi piace a volte stare fermo ad ammirare l'ambiente circostante. 

Avete qualche consiglio/indicazione per giocarlo al meglio? Il gioco perché non ti spiega niente. Ho visto che ci sono dei consigli solo nel menù principale. Ma anche le varie mosse non vengono mai spiegate. 

Ho fatto giusto i primi 2 livelli, tanto per provarlo un attimo, e non mi ero accorto ci fosse il tempo limite per terminarlo. E una vita l'ho persa così :asd:

Certo comunque questa cosa del tempo limite è una bella scocciatura, avrei preferito di gran lunga non ci fosse,.anche perché mi piace a volte stare fermo ad ammirare l'ambiente circostante. 
Anche a me dà fastidio il tempo in generale, mette ansia.  :asd: Ma ora che te ne sei accorto penso che difficilmente ti ricapiterà. 

Anche a me dà fastidio il tempo in generale, mette ansia.  :asd: Ma ora che te ne sei accorto penso che difficilmente ti ricapiterà. 
Eh sì infatti, anche se mi ci devo abituare ancora! 

Ma sbaglio o il gioco non è proprio semplicissimo? Molto probabilmente sarò pippa io, ma per esempio al momento sto avendo un po' più di difficoltà con questo rispetto a donkey kong tropical freeze, che a detta di molti è abbastanza tosto. 

Eh sì infatti, anche se mi ci devo abituare ancora! 

Ma sbaglio o il gioco non è proprio semplicissimo? Molto probabilmente sarò pippa io, ma per esempio al momento sto avendo un po' più di difficoltà con questo rispetto a donkey kong tropical freeze, che a detta di molti è abbastanza tosto. 
Non sbagli, questo è piuttosto complicato soprattutto negli stage avanzati :unsisi:

Curiosità..non hai mai giocato ad un super Mario bros?.  :blink:

Curiosità..non hai mai giocato ad un super Mario bros?.  :blink:
Solo a quello per game boy che avevo, e qualche partita a casa di amici al super nintendo (che invece non avevo). Io a parte il game boy appunto, ho ripreso una console di casa nintendo grazie a switch, dopo la gloriosa N64, che probabilmente rimarrà la mia console preferita, forse anche per i ricordi di infanzia! 

Quindi per rispondere alla tua domanda non molto...perché? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro