UFFICIALE PC New World

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema del melee e relativo inseguimento è una cosa su cui riflettevo anch'io per quanto riguarda il pvp. Motivo per cui vorrei livellare anche il moschetto, però mi sa che fare proiettili all'inizio è bella tosta. Per ora sto usando martello e accetta, anche se appunto magari cambierò in stocco e moschetto che mi pare che richiedano le stesse skills? Però ripeto, tirare su il moschetto non è facile
Si perchè non ci sono veri gap closer ( come in quasi tutti i mmorpg ) .L'ascia ha una sorta di charge ma si evita facilmente. Stocco dovrebbe essere full dex e Moschetto Int+Dex se non erro ( potrebbe uscire un ottima build comunque ).
Prova la GreatAxe :babbonatale: , con 2 passive e una skill qualcosina compensi a livello di velocità ( Blood Lust , Executioner's Speed e Gravity wall .....prova a mettere i punti su queste 3 :P )
Il martello per ora in PvP che non siano assedi ...preferisco non usarlo :sadfrog:

Si perchè non ci sono veri gap closer ( come in quasi tutti i mmorpg ) .L'ascia ha una sorta di charge ma si evita facilmente. Stocco dovrebbe essere full dex e Moschetto Int+Dex se non erro ( potrebbe uscire un ottima build comunque ).
Prova la GreatAxe :babbonatale: , con 2 passive e una skill qualcosina compensi a livello di velocità ( Blood Lust , Executioner's Speed e Gravity wall .....prova a mettere i punti su queste 3 :P )
Il martello per ora in PvP che non siano assedi ...preferisco non usarlo :sadfrog:

Eh non ricordo, fai te che fino all'altro giorno ho fatto ore senza manco guardare ne le skills ne le abilità delle armi. Anzi in realtà uno dovrebbe fare la build in base a quelle che lo divertono di più, e dovrei mettermi a leggere un po' le varie abilità di tutte le armi. O magari cerco un video adesso.

Btw su Betelgeuse pare più di stare su un server EN che ita. La seconda gilda più grande dell'unione, ha solo 16k raccolti per il territorio :segnormechico: quella mista EN (con gente francese, di cipro, uk o altro) ha preso prima un territorio. E nulla, poi si lamentano che ci sono gli stranieri sul server :rickds: quindi boh, ora come ora non so manco se continuare a giocare visto le incognite sulla gestione server/spostamenti.

Mi sono buttata e l'ho comprato (si sta scaricando ora). Vai di primo multigiocatore :gogogo:! Vediamo se anni di gdr saranno utili!
Avete consigli per una neofita, o mi butto e vado a istinto? :D

Mi sono buttata e l'ho comprato (si sta scaricando ora). Vai di primo multigiocatore :gogogo:! Vediamo se anni di gdr saranno utili!
Avete consigli per una neofita, o mi butto e vado a istinto? :D
Istinto tutta la vita, tanto volente o nolente negli MMO devi buttarci su delle ore per capirne il meta ed in ogni caso niente ti viene precluso a prescindere da cosa e come sviluppi il PG, nemmeno nell'end game

Sono sinceramente curioso di questo gioco. Non ho mai provato un MMO, ma mi ispira il fatto di giocare con altri giocatori. Quanto è godibile se non si ha un gruppo di amici con i quali giocare? Io purtroppo sarei “da solo”, cioè dovrei affidarmi agli altri sconosciuti online

Tutt'oggi ci sto ancora giocando. Non sono un grande amante del genere, ma dai intrattiene abbastanza per adesso.

Sono sinceramente curioso di questo gioco. Non ho mai provato un MMO, ma mi ispira il fatto di giocare con altri giocatori. Quanto è godibile se non si ha un gruppo di amici con i quali giocare? Io purtroppo sarei “da solo”, cioè dovrei affidarmi agli altri sconosciuti online
Un po' in ritardo ma... anche se non hai un gruppo con cui giocarci direi buttati, una delle cose belle di questi giochi è anche la componente social, scegli un server popolato da italiani (o inglesi se conosci bene la lingua), ti unisci ad una gilda e conosci gente; tempo di ambientarti e ti diverti. Almeno che non ti vada di sfiga la gente in questo tipo di giochi è molto spesso simpatica, disponibile e pronta ad aiutare :ahsisi:

Se non avessi un backlog infinito mi ci sarei fiondato pure io, ma conoscendomi (mi ci chiuderei), evito :asd: Inoltre aspetto di vedere come si evolve (sperando che aggiungano più contenuto),

Tutt'oggi ci sto ancora giocando. Non sono un grande amante del genere, ma dai intrattiene abbastanza per adesso.
A quante ore sei? Intrattenere, sì, lo fa abbastanza bene, ma i miei dubbi sorgono nella qualità dell'endgame :unsisi:

Un po' in ritardo ma... anche se non hai un gruppo con cui giocarci direi buttati, una delle cose belle di questi giochi è anche la componente social, scegli un server popolato da italiani (o inglesi se conosci bene la lingua), ti unisci ad una gilda e conosci gente; tempo di ambientarti e ti diverti. Almeno che non ti vada di sfiga la gente in questo tipo di giochi è molto spesso simpatica, disponibile e pronta ad aiutare :ahsisi:

Se non avessi un backlog infinito mi ci sarei fiondato pure io, ma conoscendomi (mi ci chiuderei), evito :asd: Inoltre aspetto di vedere come si evolve (sperando che aggiungano più contenuto),

A quante ore sei? Intrattenere, sì, lo fa abbastanza bene, ma i miei dubbi sorgono nella qualità dell'endgame :unsisi:
Sono a 77 ore
Mah, guarda. Io sinceramente la storia l'ho accantonata già da un po', sto giocando come se avessi già raggiunto l'endgame, quindi faccio quest secondarie, di fazione, incarichi vari. Craft ecc.

C'è ancora qualcuno che ci gioca? È migliorato? È in sconto a 19€ su Steam e mi sta tentando, ho voglia di mmo e recentemente ho visto che hanno aggiunto un botto di roba... volevo aspettare che uscissero le mount però boh. Non mi è dispiaciuto quando l'ho provato in beta, ma era veramente molto grezzo e magro in contenuti... inoltre il mondo di gioco mi è sempre parso vuoto e anonimo. Sotto questi aspetti è migliorato?

Sono interessato anche io, anche se avrei TESO ancora da giocare :dsax:

Sono interessato anche io, anche se avrei TESO ancora da giocare :dsax:
Eh, sfondi una porta aperta... dovrei recuperarlo pure io TESO, ma volevo prenderlo su Steam. E poi c'è pure la traduzione ita che copre gran parte del gioco :asd:

Eh, sfondi una porta aperta... dovrei recuperarlo pure io TESO, ma volevo prenderlo su Steam. E poi c'è pure la traduzione ita che copre gran parte del gioco :asd:
Io ce l'ho già con tutte le espansioni (tranne High Isle). Lo avevo iniziato, ma poi l'ho abbandonato :sard:
Sono titoli che tornano utili come tappabuchi, ad es. ora che sono in attesa che esca Tactics Ogre l'11 ed in questi giorni restanti non voglio iniziare nessun titolo singleplayer per paura di non riuscire a portarlo a termine
Il problema è che poi li metto da parte, mi dimentico dove sono arrivato e va a finire che devo ricominciarli :sard:

Io ce l'ho già con tutte le espansioni (tranne High Isle). Lo avevo iniziato, ma poi l'ho abbandonato :sard:
Sono titoli che tornano utili come tappabuchi, ad es. ora che sono in attesa che esca Tactics Ogre l'11 ed in questi giorni restanti non voglio iniziare nessun titolo singleplayer per paura di non riuscire a portarlo a termine
Il problema è che poi li metto da parte, mi dimentico dove sono arrivato e va a finire che devo ricominciarli :sard:
Eh, il tempo è quello che è, e questi giochi se non sei costante è sempre così, va a finire che li inizi e rinizi 100 volte e non li finisci mai :dsax: Poi si accumulano e ti passa la voglia :granma:

Edit_Dimenticavo, hanno appena aperto dei nuovi fresh server (pg da 0 per tutti, e nessuno può trasferire i propri pg in questi nuovi server)... è un'ottima occasione per iniziarlo :unsisi: Domani decido...

Ultima modifica:
EdricWrath alla fine hai deciso se prenderlo o meno? Io potrei cedere :paura:

EdricWrath alla fine hai deciso se prenderlo o meno? Io potrei cedere :paura:
Lo sconto finisce martedì... domani deciderò, ma molto probabilmente lo prenderò :asd: son troppo tentato e il gioco è migliorato parecchio...

Lo sconto finisce martedì... domani deciderò, ma molto probabilmente lo prenderò :asd: son troppo tentato e il gioco è migliorato parecchio...
Comunque è in offerta anche su Amazon a 20€ (chiave Steam), quindi se qualcuno ha del credito lì, potrebbe risparmiare :ahsisi:

Ho ceduto... colpevole pure lo steam deck, su cui potrei giocarci con gran gaudio :asd:

Penso di prenderlo anche io complice lo sconto, in caso fatemi sapere server in cui giocate!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Concordo, cerchiamo di trovarci nello stesso server e magari unirci alla stessa gilda :sisi:
EdricWrath come ti chiami su Steam? Forse non ti ho tra gli amici :hmm:
LaLongueCarabine a te dovrei averti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro