UFFICIALE PC New World

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, cerchiamo di trovarci nello stesso server e magari unirci alla stessa gilda :sisi:
EdricWrath come ti chiami su Steam? Forse non ti ho tra gli amici :hmm:
LaLongueCarabine a te dovrei averti :ahsisi:
Wut? Non siamo amici su Steam? :hmm: Sono sempre EdircWrath ma il nick ufficiale dovrebbe essere quello vecchio, quindi deme80car (oppure fai prima con il codice amico che tengo in firma: 78743761).

Per quanto riguarda i server, so che gli italiani, come al solito, si son divisi. Sono principalmente su Morgaine, Cleopatra e Britti; ma ce ne sono anche su Gawain e Gilgamesh. Io ho evitato quelli con molta coda e mi son buttato su Gawain che è comunque piuttosto affollato (ho beccato coda solo una volta in tre sessioni, ma era di soli 3 giocatori, neanche 10 secondi e sono entrato).

Se avete già intenzione di giocare in qualche gilda cercatene una prima di creare il vostro pg. Occhio che se create un nuovo pg su un server fresh per diverse settimane, o forse mesi, non potrete trasferirlo in server ''vecchi'' (e ovviamente viceversa).

L'ho preso anche io. Penso che lo installerò sia su pc che su deck. Figo che è giocabile anche sulla portable :fiore:
almeno spero...

Volevo fare full immersion oggi, ma l'amico trader non si è connesso proprio :facepalm:

Io avevo iniziato con un pg durante una prova gratuita ma non ricordo su che server, se in caso si decide di andare tutti su uno, posso ricreare il pg da zero?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Gawain non è accessibile. Gilgamesh sì. Boh.
Entrambi però sono a new character only nel senso che non si possono trasferire pg da o per quei server. quindi se ne scegliamo diversi va rifatto pg per forza.

Gawain non è accessibile. Gilgamesh sì. Boh.
Entrambi però sono a new character only nel senso che non si possono trasferire pg da o per quei server. quindi se ne scegliamo diversi va rifatto pg per forza.
Quelli che ho citato sono solo fresh server (quelli scelti dalle gilde/community italiane), server nuovi creati apposta per nuovi pg o nuovi giocatori, quindi con giocatori ed economia del gioco che parte da 0. Per ora non si possono trasferire vecchi pg, se no perderebbe il senso di questi nuovi server, comunque più avanti sarà possibile farlo.

Preso anche io, anche se tra lavoro e Tactics Ogre in uscita venerdì, ci giocherò pochissimo :sadfrog:

Decidiamo un server a questo punto è troviamoci li, io tanto avevo giocato giusto mezz'ora, non è un problema ricominciare.. Gilgamesh?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Per me va bene Gilga anche se ieri era pieno anche lui :dsax:

EDIT: è pieno lol :facepalm:

vabbè io inizio su Galahad

Ultima modifica:
Io inizio stasera quando torno dal lavoro, se non sono troppo scazzato :asd:
Vada per Galahad. Se decidete per un altro server, scrivetelo qui :ahsisi:

Ora Galahad è pieno, mentre su Gilgamesh mi fa creare il nuovo PG :facepalm:
Vabbè, vado su Gilga per ora, tanto se Tactics Ogre mi cattura, sicuramente ricomincerò da 0 più in là

creo un nuovo su gilga tanto non ho fatto nnt oggi in pausa pranzo. np.

anche io per il momento sono riuscito solo a scaricare,stasera vedo di entrare ed in base al server libero mi creo nuovo pg

Io ieri ci ho giocato a caso senza leggere nulla. Visto che ho giocato pochissimo, quasi quasi lo ricomincio, ma ho paura di trovare il server pieno se cancello e ricreo il PG :dsax:

Horizont comunque in alcuni video l'animazione dell'arco è decente. Forse bisogna caricare il colpo :hmm:

Io ieri ci ho giocato a caso senza leggere nulla. Visto che ho giocato pochissimo, quasi quasi lo ricomincio, ma ho paura di trovare il server pieno se cancello e ricreo il PG :dsax:

Horizont comunque in alcuni video l'animazione dell'arco è decente. Forse bisogna caricare il colpo :hmm:
Io poco dopo che hai staccato te ho provato il rifle ed è veramente figo da usare. Per ora uso rifle + rapier.

Io poco dopo che hai staccato te ho provato il rifle ed è veramente figo da usare. Per ora uso rifle + rapier.
Io oggi in termini di avanzamento ho fatto pochissimo. Mi sono limitato ad esplorare l'area per raccogliere i documenti mancanti e nuove armi.
A proposito di armi, sono estremamente indeciso :dsax:
Il rapier è figo perché veloce, ma non mi è mai piaciuto. L'ascia è interessante, ma lenta. Potrei fare un pensiero sulla lancia. L'ideale sarebbe stata una sciabola, ma non c'è. Dalla distanza poi? Arco, schioppo, moschetto o bastone? :dsax:
Una build magica non mi dispiacerebbe. Ho trovato il guanto di ghiaccio, ma è abbastanza meh.
Per ottimizzare il PG andrebbero scelte due armi dello stesso ramo, in modo tale da aumentare una sola caratteristica

PS: Qualcuno ha trovato la canapa? Mi servono le fibre per craftare la canna da pesca :hmm:
PPS: Se non usate la spada, disequipaggiate lo scudo. Nel menu dice chiaramente che è inutile se non usate la spada :ahsisi:
PPS: Ho trovato uno "spartito". l'ho letto imparando qualcosa, ma non ricordo cosa e nel menu di crafting non mi è parso di vedere nuova roba :hmm:

Mi sono creato anche io pg su gilga...giocato un'oretta circa,per il momento come arma mi sono orientato sullo schioppo,non male tutto sommato,in ogni caso voglio provare una cosa mista,nel senso schioppo\moschetto per la distanza e poi passare ad altro per lo scontro ravvicinato.Mi intrigava anche il guanto ma alla fine è sempre dalla distanza quindi preferisco lo schioppo

Sono arrivato alla prima città e mi sono fermato per ora

Graficamente non è malaccio,poi si passando da altri titoli a questo si vede che le texture sono abbastanza "scarse" però fa il suo,per essere un mmorpg penso non ci sia molto di meglio

Più che altro ho avuto problemi con l'audio,inizialmente andava poi e sparito e non ho più sentito nulla per tutta l'ora,capitato anche a voi?

PS: Qualcuno ha trovato la canapa? Mi servono le fibre per craftare la canna da pesca :hmm:
I materiali iniziali non costano nulla, io ho comprato tutto all'asta e ho craftato tutto il craftabile per salire di livello nei vari settori e per farmi equip un pelo migliore :asd: Poi man mano che scopro dove rimediare la roba andrò io direttamente...

PPS: Ho trovato uno "spartito". l'ho letto imparando qualcosa, ma non ricordo cosa e nel menu di crafting non mi è parso di vedere nuova roba :hmm:
Se vedi nella schermata dell'equip noterai che ci sono gli slot per gli strumenti musicali, gli spartiti ti servono per avere bonus di vario tipo, a volte infatti becchi gente random che suona vicino vari posti nei villaggi, noterai delle aree d'influenza a terra, e anche un pop-up che ti dice quale bonus stai ottenendo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro