Concordo... Sono cose postate random.Pure io gioco dal dayone quindi penso di saperne un po'Motivo per cui ho consigliato a seconda del tipo di nemici, che armi usare. Nelle guide di quel sito se guardi segna lo stocco e l'IG per fare lazzaro. Onestamente mai visto nessuno con lo stocco in lazzaro se non un tizio che per carità divina non farò mai più dungeon con lui. E il mago purtroppo in PvE viene parecchio snobbato. Genesi si dovrebbe fare con le staffe del fuoco e si fa 4 accette. I perduti anche soffrono da ghiaccio ma meni solo col martello + secondaria. Banalmente con l'uscita del dungeon dei perduti mi ero fatto la build IG/VG e quando cercavo mi ridevano in faccia dandomi dello stupido. Poi ho preso in mano un martello e ho capito perché. Finché non mettono una leaderboard a fine dungeon dei danni che fa qualcuno, il mago dà l'impressione di fare molto meno danno rispetto ad altre armi. (Poi non so se coi vari tick fai gli stessi danni di altre armi o comunque suchi, per quello sarebbe bello una classifica).
Le guide pve quel sito mi pare un po' meh, tutto lì. Tra l'altro assurdo che metta l'accetta fissa anche per corrotti e perdutiUn po' rotta come arma.
Stocco in pve non lo so onestamente... Potrei capirlo giusto sull'healer ma se il tank sa fare il tank opterei per un guanto del vuoto che piazza sfere e pozze per terra. Io per esempio il VG lo uso come secondaria in tutti i dungeon.