Z
Zeno
lol, ti è piaciuto il 3 e gridi allo scandalo per il 4? Fare peggio dello script del 3 è un lavoro per professionisti.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo vedo da un po' ma non mi è sembrato malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglol, ti è piaciuto il 3 e gridi allo scandalo per il 4? Fare peggio dello script del 3 è un lavoro per professionisti.
mamma mia, JP 3 è uno dei peggiori sequel della storia del cinema...che obbrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il 3, nonostante non fosse ai livelli dei predecessori, non era dispiaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo tanta paura; uccidetemi (anzi, uccideteli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè c'avete ragione voimamma mia, JP 3 è uno dei peggiori sequel della storia del cinema...che obbrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il migliore è il secondo! attendo con ansia il quarto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dov'eravate mentre mi massacravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga me il 3 non dispiace, nonostante il primo resti in assoluto il migliore.
---------- Post added at 23:32:37 ---------- Previous post was at 23:31:35 ----------
il 2 è carino ma ha quel finale
alla king kong che è un po' ridicolo
Ma Lynch ormai è alle prese con il suo nuovo mestiere: il promoter della meditazione trascendentale nel mondo. Non fa più il regista..Quando ho letto "Lynch presenta la sua nuova musa" son saltato dal divano pensando che avesse ripreso col cinema. Peccato si trattasse di una cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://www.rollingstone.com/music/news/david-lynch-presents-new-muse-chrysta-bell-in-l-a-20120803
ha fatto anche un album che non è niente maleMa Lynch ormai è alle prese con il suo nuovo mestiere: il promoter della meditazione trascendentale nel mondo. Non fa più il regista..