News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol, ti è piaciuto il 3 e gridi allo scandalo per il 4? Fare peggio dello script del 3 è un lavoro per professionisti.

Ultima modifica:
lol, ti è piaciuto il 3 e gridi allo scandalo per il 4? Fare peggio dello script del 3 è un lavoro per professionisti.
Non lo vedo da un po' ma non mi è sembrato malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè però sono di parte, da piccolo adoravo i dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A me il 3, nonostante non fosse ai livelli dei predecessori, non era dispiaciuto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo tanta paura; uccidetemi (anzi, uccideteli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mamma mia, JP 3 è uno dei peggiori sequel della storia del cinema...che obbrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia, JP 3 è uno dei peggiori sequel della storia del cinema...che obbrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè c'avete ragione voi :rickds:

Come ho detto sono un po' di parte (e non lo vedo pure da una vita) ma a me non era dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ho deciso, in settimana me lo rivedo, poi vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Perché Il mondo perduto è un bel film? E' di una mediocrità sconcertante, a memoria il peggior film della carriera di Spielberg.

Il primo JP è inimitabile ma non vedo un solo motivo che sia uno per cui Lost World dovrebbe essere più bello di JP3.

Anzi, ho un motivo per cui JP3 è migliore di Lost World, ovvero il seguente:

Mi avete demolito un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
il migliore è il secondo! attendo con ansia il quarto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me il 3 non dispiace, nonostante il primo resti in assoluto il migliore.

---------- Post added at 23:32:37 ---------- Previous post was at 23:31:35 ----------

il 2 è carino ma ha quel finale

alla king kong che è un po' ridicolo

Ultima modifica da un moderatore:
il migliore è il secondo! attendo con ansia il quarto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me il 3 non dispiace, nonostante il primo resti in assoluto il migliore. 

---------- Post added at 23:32:37 ---------- Previous post was at 23:31:35 ----------

il 2 è carino ma ha quel finale

alla king kong che è un po' ridicolo
Dov'eravate mentre mi massacravano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque sì, il primo per me è inarrivabile, ma tuttavia non considero i sequel immondizia :rickds:

Se poi sei un fan di dinosauri e co. risultano una piacevole visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il progetto Torre Nera sembra in procinto di ripartire sotto etichetta Warner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

DEO GRATIAS NIENTE BARDEM, sono rinsaviti e si prendono Russel Crowe (assieme a Mortensen l'attore perfetto per interpretare Roland).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro