Robo@nte
Divinità
ah si, l'ho letto proprio qualche giorno fa...boh, speriamo bene. D.D Lewis è uno dei miei attori preferiti, però c'è da dire che lo Spielberg degli ultimi anni (escluso the war of the worldsAccattatevill
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah si, l'ho letto proprio qualche giorno fa...boh, speriamo bene. D.D Lewis è uno dei miei attori preferiti, però c'è da dire che lo Spielberg degli ultimi anni (escluso the war of the worldsAccattatevill
![]()
Furbo Spielberg. Vuole assolutamente racimolare un altro Oscar risicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAccattatevill
![]()
Dal trailer non sembra malaccio, è soltanto un'impressione :morristend:Non si può vedere, altro che mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'unica cosa degna è la ragazza bionda.
Ovviamente pure io parlavo per impressione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal trailer non sembra malaccio, è soltanto un'impressione :morristend:
Mica male DREDD 3D...
Io ho buoni presupposti, se non altro perchè il primo con Stallone è veramente ridicolo.Ovviamente pure io parlavo per impressione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, mario, ma la CGI tende a farmi diventare ipercritico. Il problema è sempre quella.
Ma se già il trailer ne è affogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSperiamo non ce ne sia troppa di CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari ci hanno riempito il trailer :nfox:Ma se già il trailer ne è affogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il primo Dredd è un capolavoro trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif