News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accattatevill:gab:

2w3yog9.jpg
ah si, l'ho letto proprio qualche giorno fa...boh, speriamo bene. D.D Lewis è uno dei miei attori preferiti, però c'è da dire che lo Spielberg degli ultimi anni (escluso the war of the worlds:unsisi:) mi ha deluso veramente tanto...

Annata con interpretazioni potenzialmente monumentali

Joaquin Phoenix-the master

D.D.Lewis-Lincoln

P.S.Hoffman-The master

poi c'è Gosling in ballo con due,Bill Murray, Di caprio cattivone

Finalmente vedrò di nuovo Daniel D. Lewis, un attore monumentale.

L'ho amato in Gangs of NY.

Mica male DREDD 3D...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non si può vedere, altro che mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'unica cosa degna è la ragazza bionda.

Non si può vedere, altro che mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'unica cosa degna è la ragazza bionda.
Dal trailer non sembra malaccio, è soltanto un'impressione :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dal trailer non sembra malaccio, è soltanto un'impressione :morristend:
Ovviamente pure io parlavo per impressione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so, mario, ma la CGI tende a farmi diventare ipercritico. Il problema è sempre quella.

Ovviamente pure io parlavo per impressione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, mario, ma la CGI tende a farmi diventare ipercritico. Il problema è sempre quella.
Io ho buoni presupposti, se non altro perchè il primo con Stallone è veramente ridicolo.

Speriamo non ce ne sia troppa di CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo non ce ne sia troppa di CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se già il trailer ne è affogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il primo Dredd è un capolavoro trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se già il trailer ne è affogato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il primo Dredd è un capolavoro trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari ci hanno riempito il trailer :nfox:

Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il teaser di Lincoln,anche di spalle day lewis fa la sua figura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro