Binigi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Feb 2012
- Reazioni
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè qualche articolo in giro s'è visto... c'è stato pure un intervento di Napolitano in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpazzesco che nessuno ne parla :tragic:
Ho provveduto alle condoglianze in altro loco.E' Morto Carlo Rambaldi:tragic:
Spero l'idea sia graditaio sto ancora aspettando quello per Ernest Borgnine:kep88:
Porca miseria come ho fatto a perdermelo? Ma non ci credo....io sto ancora aspettando quello per Ernest Borgnine:kep88:
Guarda, io in verità lo trovavo troppo confusionario (non ho visto quelle che sono considerate le sue opere più riuscite però), in ogni caso non volevo parlare tanto delle sue qualità di regista quanto di una buona fetta di giornalisti che ieri lo stroncava senza se e senza ma e oggi lo ricorda con piacere.A dirla tutta come regista non si può definire GRANDE, ma un buonissimo regista di film d'azione si.
A 'sto forum non manca proprio nulla, abbiamo pure il becchino della sezione.C'è il topic dei rip, perché non usate quello? L'ho creato con tanto amore cimiteriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png