News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pazzesco che nessuno ne parla :tragic:
No vabbè qualche articolo in giro s'è visto... c'è stato pure un intervento di Napolitano in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

''Qualcosa si muove per quel che riguarda Night Moves, il nuovo film della regista americana Kelly Reichardt, tra le firme indipendenti più brave in circolazione, autrice di film dal ritmo lento ma ipnotico come Wendy and Lucy e Meek’s Cutoff (acquistato a Venezia 2010 dalla Archibald, ma ancora senza distribuzione). Vengono infatti ufficializzati i primi componenti del cast, ovvero Jesse Eisenberg e Dakota Fanning.

In realtà, Eisenberg va a sostituire Paul Dano, che con la Reichardt aveva lavorato proprio in Meek’s Cutoff. Di Michelle Williams, ormai “musa” della regista, dopo aver lavorato con lei nei suoi precedenti due lavori, non c’è (ancora?) traccia. Night Moves narrerà la vicenda di alcuni eco-terroristi che pianificano di far saltare in aria una diga. Eisenberg interpreterà il capo della banda, mentre la Fanning interpreterà una ragazza benestante che finanzierà il piano. ''

Porca miseria, l'ho letto stamattina.. davvero assurdo.

RIP

Ora tocca pure leggere che era un grande regista... Dispiace per il fatto, peró la faccia da cúlo di certi giornalisti da sempre fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

A dirla tutta come regista non si può definire GRANDE, ma un buonissimo regista di film d'azione si.

Stasera su Rai 1 alle 21,20 per ricordarlo hanno messo "Nemico Pubblico" (1998) con Will Smith e Gene Hackman.

Dategli un'occhiata se non l'avete visto. E' uno di quelli riusciti.

A dirla tutta come regista non si può definire GRANDE, ma un buonissimo regista di film d'azione si.
Guarda, io in verità lo trovavo troppo confusionario (non ho visto quelle che sono considerate le sue opere più riuscite però), in ogni caso non volevo parlare tanto delle sue qualità di regista quanto di una buona fetta di giornalisti che ieri lo stroncava senza se e senza ma e oggi lo ricorda con piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il topic dei rip, perché non usate quello? L'ho creato con tanto amore cimiteriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guarda spoiler del post sotto

Ahhhh quanto aspetto sto film:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro