News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi infatti neanche a me fà impazzire, anzi...

Però dire che un film sarà brutto come ho letto sopra perchè la tuta di Robocop non è come quella originale mi sembra limitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto se non conosci neanche il regista e chi farà parte del cast.

Che poi diciamoci la verità; pure l'armatura originale di Robocop non è che facesse tutto sto effetto, il film fu apprezzato perchè era un grandissimo film d'azione con una grande dose di violenza, non certo per il design del personaggio accattivante:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Però dire che un film sarà brutto come ho letto sopra perchè la tuta di Robocop non è come quella originale mi sembra limitativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo dicevo per la tuta, ocio :none:

E' una sensazione che ho a pelle. I remake odierni fanno generalmente cagà, per tacere di prequel e sequel... Padila potrebbe tirare fuori un buon film, ma l'originale era ottimo. Non farebbe un passo in più, si resterà nella sufficienza, se ci va di ****.

34g5vzr.jpg

io personalmente non ne ho mai visto uno di paranormal activity, quindi chiedo a chi li ha visti, ma c'è davvero la necessità di fare tutti questi sequel? parlo proprio a livello di storia, sapendo come sono girati questi film e più o meno di cosa trattano non riesco davvero a capire come possano essere arrivati al quarto capitolo (ma anche commercialmente parlando, come fa ad avere tuttto questo successo?)

Bastaaaaa col massacro Texano ma di fronte a PTA bisogna solo inchinarsi(discorso da fanboy on),ma pippo l ha visto l originale di Hooper?
Nessuno ti obbliga ad andarlo a vedere e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif no, non l' ho visto non aprite quella porta originale, i film vecchi non mi piacciono e poi dove lo trovo ??non c'è in bluray, lo so che per voi tutti gli horror prodotti dopo gli anni 90 fanno schifo, i remake ecc.

Io me li godro' lo stesso, sapete solo dire che schifo a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non vi postero' piu' niente.

Ultima modifica:
Nessuno ti obbliga ad andarlo a vedere e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif no, non l' ho visto non aprite quella porta originale, i film vecchi non mi piacciono e poi dove lo trovo ??non c'è in bluray, lo so che per voi tutti gli horror prodotti dopo gli anni 90 fanno schifo, i remake ecc.Io me li godro' lo stesso, sapete solo dire che schifo a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non vi postero' piu' niente.
i dvd esistono ancora eh. e la sparata sugli horror post-anni '90 non ha proprio senso, e un film a caso come quella casa nel bosco ne è un chiaro esempio.

Nessuno ti obbliga ad andarlo a vedere e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif no, non l' ho visto non aprite quella porta originale, i film vecchi non mi piacciono e poi dove lo trovo ??non c'è in bluray, lo so che per voi tutti gli horror prodotti dopo gli anni 90 fanno schifo, i remake ecc.Io me li godro' lo stesso, sapete solo dire che schifo a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non vi postero' piu' niente.
http://www.amazon.it/Non-Aprite-Quella-Porta-Ultimate/dp/B0041KWT0O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347882795&sr=8-1

Senza i film vecchi non potresti "godere" di questi continui remake.Come se Non aprite quella porta l avesse creato Nispel.:rickds:

Senza contare poi del fatto che molti degli horror moderni prendono ispirazione da quelli 60/70/80,di prodotti buoni e originali ne sono usciti anche nel nuovo millennio.Certo che se vuoi metterti il paraocchi e non guardare i film che hanno creato un genere,contento te.Per me ti perdi molto.

http://www.amazon.it/Non-Aprite-Quella-Porta-Ultimate/dp/B0041KWT0O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347882795&sr=8-1
Senza i film vecchi non potresti "godere" di questi continui remake.Come se Non aprite quella porta l avesse creato Nispel.:rickds:

Senza contare poi del fatto che molti degli horror moderni prendono ispirazione da quelli 60/70/80,di prodotti buoni e originali ne sono usciti anche nel nuovo millennio.Certo che se vuoi metterti il paraocchi e non guardare i film che hanno creato un genere,contento te.Per me ti perdi molto.
Lo so benissimo che non aprite quella porta è un remake e non l' ha creato Nispel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif potro' preferire i film nuovi-recenti piuttosto di quelli anni 70-80 ??

Raga sta tornando Galfianakis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :hype: :yeah: insieme a Will Ferrell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il film si chiama "Candidato a sorpresa", visto adesso su Coming Soon

Non ne ho idea. :rickds:
Potrebbe essere l'interno dello sportello dell'auto di Roby: quella pulsantiera rossa magari è il saliscendi del vetro :wush:

O è una parte dell'ED-209? :wush:

PS

L'ED però non è male. Vi prego, animatelo col passo uno, non con la CG :(

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere l'interno dello sportello dell'auto di Roby: quella pulsantiera rossa magari è il saliscendi del vetro :wush:
O è una parte dell'ED-209? :wush:

PS

L'ED però non è male. Vi prego, animatelo col passo uno, non con la CG :(
Sarà in CG di fisso.

Riguardo il pezzo che ho postato è probabile l'interno dello sportello, così come è probabile un pezzo dell'ED-209.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro