News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morristend:Per me la saga doveva chiudersi con quello straordinario terzo capitolo (1995)...poi dopo quasi 10 anni hanno deciso di fare il quarto, discreto ma non eccelso....e ora dopo altri 10 anni un quinto...bah:morristend:

"Hai abbattuto un elicottero con una macchina!""Ero senza pallottole"

:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però quant'è cazzuto Bruce? Pure moh che ha sessant'anni e sembra un giovanotto di 40...

Si sa nulla di Pacific Rim di Guillermo Del Toro?
Pure io aspetto info. Guillermo è l'unico regista di film-videogiochi che apprezzo.

Sul Tubo c'è un trailer germinale. L'hai visto?

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io aspetto info. Guillermo è l'unico regista di film-videogiochi che apprezzo.
Sul Tubo c'è un trailer germinale. L'hai visto?
Concordo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No, non l'ho visto...:morristend:

Allora...A Luglio 2013 in Italia.

Gore Verbinski (The Ring primi 3 Pirati dei Caraibi, the weather man, the mexican e tanti altri) è una garanzia, Johnny Depp manco lo presento...

Dovrebbe essere uno dei film di punta della prossima estate...ma miviene da dire una cosa vedendo la cifra del budget.

Ovvero 250 mln di dollari.

A parte che Cowboys & Aliens era un film pieno di effetti speciali e arrivava a 163 mln (fonte imdb)...ma 250 mln che ci vogliono fare? Cioè non è uno spreco assoluto a prescindere per un film d'azione/western? E nel trailer ci sono scene spettacolari ma non che giustificano una cifra simile...

Mah....ormai a Hollywood se a uno non dai 100 mln di dollari almeno si lamenta perchè non ha soldi...

[h=1]The World’s End inzia le riprese[/h]Partono i lavori per portare al cinema The World’s End, terzo film della cosidetta The Three Flavours Cornetto Trilogy di Edgar Wright.

La Working Title Films e la Big Talk Productions hanno ufficialmente dichiarato che sono cominciate le riprese di The World’s End, il terzo film della 'trilogia' comica di Edgar Wright, dopo i due fortunati L'alba dei morti dementi (2004) e Hot Fuzz (2007).

Anche questo nuovo lungometraggio sarà girato in Gran Bretagna come i due precedenti e la
Universal Pictures International (UPI) ha confermato che si occuperà della sua distribuzione a livello internazionale.

Anche questa volto la sceneggiatura sarà un'opera a quattro mani dal regista
Wright e dal protagonista di tutti i tre film Simon Pegg, che ancora una volta reciterà accanto a Nick Frost.

Nel cast oltre ai già citati
Pegg e Frost, vi sarà: Martin Freeman, il nuovo Bilbo Baggins nel film di prossima uscita Lo Hobbit; Paddy Considine (Hot Fuzz, The Bourne Ultimatum); Eddie Marsan(Sherlock Holmes) e Rosamund Pike (Jack Reacher — La prova decisiva).

Dopo 20 anni, 5 amici d'infanzia si riuniscono, quando uno di loro decide di riprovare nuovamente la maratona alcolica della loro giovinezza. Convinti di poter rivivere da capo l'assurda bravata di molti anni prima da Gary (
Simon Pegg), i 5 amici fanno ritorno alla loro città natale per raggiungere ancora una volta il mitico Pub dei loro ricordi: il "The World’s End". Nel loro tentativo di riconciliare il presente con il passato, scopriranno che il vero problema sarà salvare il futuro, ma non il loro, quello dell'intera umanità...

fonte sc

[h=1]The World’s End inzia le riprese[/h]Partono i lavori per portare al cinema The World’s End, terzo film della cosidetta The Three Flavours Cornetto Trilogy di Edgar Wright.

La Working Title Films e la Big Talk Productions hanno ufficialmente dichiarato che sono cominciate le riprese di The World’s End, il terzo film della 'trilogia' comica di Edgar Wright, dopo i due fortunati L'alba dei morti dementi (2004) e Hot Fuzz (2007).

Anche questo nuovo lungometraggio sarà girato in Gran Bretagna come i due precedenti e la
Universal Pictures International (UPI) ha confermato che si occuperà della sua distribuzione a livello internazionale.

Anche questa volto la sceneggiatura sarà un'opera a quattro mani dal regista
Wright e dal protagonista di tutti i tre film Simon Pegg, che ancora una volta reciterà accanto a Nick Frost.

Nel cast oltre ai già citati
Pegg e Frost, vi sarà: Martin Freeman, il nuovo Bilbo Baggins nel film di prossima uscita Lo Hobbit; Paddy Considine (Hot Fuzz, The Bourne Ultimatum); Eddie Marsan(Sherlock Holmes) e Rosamund Pike (Jack Reacher — La prova decisiva).

Dopo 20 anni, 5 amici d'infanzia si riuniscono, quando uno di loro decide di riprovare nuovamente la maratona alcolica della loro giovinezza. Convinti di poter rivivere da capo l'assurda bravata di molti anni prima da Gary (
Simon Pegg), i 5 amici fanno ritorno alla loro città natale per raggiungere ancora una volta il mitico Pub dei loro ricordi: il "The World’s End". Nel loro tentativo di riconciliare il presente con il passato, scopriranno che il vero problema sarà salvare il futuro, ma non il loro, quello dell'intera umanità...

fonte sc
Bomba! :ivan:

ma com'è vestita??

oddio che sta succedendo :rickds:

Partendo dal presupposto che si tratta di una saga di merd*, qualcuno ha notizie sull'uscita di Rec 3 - Genesis in italia?:rickds:

Partendo dal presupposto che si tratta di una saga di merd*, qualcuno ha notizie sull'uscita di Rec 3 - Genesis in italia?:rickds:
Non è già uscito? Comunque REC non è affatto una saga di ***** (almeno i primi due, il terzo non l'ho visto), anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: sto notando ora che effettivamente non è uscito da noi, ma son sicuro di aver visto la locandina al videonoleggio vicino casa mia :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è già uscito? Comunque REC non è affatto una saga di ***** (almeno i primi due, il terzo non l'ho visto), anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: sto notando ora che effettivamente non è uscito da noi, ma son sicuro di aver visto la locandina al videonoleggio vicino casa mia :moia:

No non lo è, ho volutamente esagerato; più che di *****, il secondo mi è sembrato un po' più banale del primo ( anche se mi è piaciuto)

Dal terzo non mi aspetto molto, visto che si tratta di un prequel e che non è nemmeno stato distribuito da noi (visto che su internet non c'è nemmeno una data ipotetica per l'italia)

Ma vorrei vederlo lo stesso, anche se da quanto ho scritto può sembrare il contrario, rec non mi dispiace affatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro