News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piange il cuore a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sapessi a me, che mi tocca pure leggere, dai vari commenti su Facebook, che "The Amazing Spider-Man" è fedele al fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma leggeteli 'stì fumetti, porca miseria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nicolas Winding adatterà la graphic novel The Incal per il grande schermo

Durante il festival di Cannes il regista di Drive e Solo *** Perdona Nicolas Winding Refn aveva già espresso interesse a lavorare all'adattamento cinematografico di The Incal, la graphic novel fantascientifica di Alejandro Jodorowsky illustrata da Moebius, ma pare che soltanto ora la notizia sia venuta a galla.
Risalente al 1981, la serie segue un detective di nome John Difool che entra in possesso di un potente artefatto - chiamato l'Incal Luce - che spinge alcune fazioni dell'impero galattico a dargli la caccia per riprenderselo.

Non è ancora chiaro quando il regista si metterà concretamente a lavoro, visto che è in programma per lui sia il remake di Barbarella che una commedia con Ryan Gosling.

Vi terremo aggiornati...
Fonte

Fonte
pure Refn che mi fa i film sui fumetti no, dai :tragic:

almeno pare non sia un super eroe

Sembra la versione 2.0 del thread dei Cinecomics:tragic:
ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Fonte

Vabbè non è che stiamo parlando di fumetti da nulla eh. Cioè l'originale è di Jodorowsky, giusto per chiarirci:asd:

James Gandolfini (1961–2013) RIP

48168.9.jpg

Colpo anche per me. Attore immenso (e non mi riferisco alla stazza). Addio James. Continuerò a vedere l'ultima stagione dei Soprano col ciglio umido.

L'Uomo Tigre

tiger-mask-poster_t.jpg.pagespeed.ce.zK3ETVetA4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro