T
TheMrGmk
Mi piange il cuore a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapessi a me, che mi tocca pure leggere, dai vari commenti su Facebook, che "The Amazing Spider-Man" è fedele al fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMi piange il cuore a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
FonteDurante il festival di Cannes il regista di Drive e Solo *** Perdona Nicolas Winding Refn aveva già espresso interesse a lavorare all'adattamento cinematografico di The Incal, la graphic novel fantascientifica di Alejandro Jodorowsky illustrata da Moebius, ma pare che soltanto ora la notizia sia venuta a galla.
Risalente al 1981, la serie segue un detective di nome John Difool che entra in possesso di un potente artefatto - chiamato l'Incal Luce - che spinge alcune fazioni dell'impero galattico a dargli la caccia per riprenderselo.
Non è ancora chiaro quando il regista si metterà concretamente a lavoro, visto che è in programma per lui sia il remake di Barbarella che una commedia con Ryan Gosling.
Vi terremo aggiornati...
pure Refn che mi fa i film sui fumetti no, dai :tragic:
ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra la versione 2.0 del thread dei Cinecomics:tragic: