Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il precedente album, 'The next day', ha cominciato a cercare di fare qualcosa di nuovo, ma si portava dietro qualcosa di vecchio. Non è così per questo disco. [...] Se avessimo registrato con i musicisti di David, avremmo visto musicisti rock suonare jazz. Vedere musicisti jazz suonare musica rock, invece, capovolge le cose. Il loro approccio alla musica è stato così 'rinfrescante'. Non vedevo l'ora di arrivare in studio, ogni giorno, per ascoltare quello che facevano. Nulla è stato fatto per richiamare il passato.
Nella medesima intervista rilasciata alla testata britannica, la Del Rey ha manifestato il desiderio di lavorare con il regista David Lynch:Ho dei germogli di idea su ciò che vorrei fare in questo disco. La mia label, la Interscope, è piuttosto flessibile e disponibile a fare uscire i miei dischi senza farmi pressioni particolari. Sono contenta di poter continuare a fare musica di cui sono fiera. E' già abbastanza per me.
Mi piacerebbe fare qualunque cosa con David Lynch. Non so esattamente cosa stia facendo ora, ma di sicuro mi piacciono la serie tv originale che ha fatto "Twin peaks" - ndr) e tutti i suoi film.
La star della dance si esibirà allo Stade de France per le cerimonie di apertura e chiusura del torneo: i tifosi le cui registrazione verranno inserite nel brano riceveranno un'illustrazione personalizzata, parteciperanno all'estrazione dei biglietti per la gara di apertura e avranno la possibilità di partecipare a un meet and greet con lo stesso Guetta. Il vincitore assoluto del concorso sarà ospite VIP al suo concerto gratuito che l'artista terrà alla vigilia del torneo al Campo di Marte, sotto la Tour Eiffel."Sono davvero entusiasta di lavorare con la UEFA a questo progetto nella mia nazione", ha detto Guetta. "UEFA EURO 2016 è una festa per i tifosi, e per questo motivo voglio metterli al centro di tutto, specialmente nella canzone. Per questo motivo sto provando a coinvolgere i tifosi di tutto il mondo per aiutarmi a scrivere questo inno"
Madonna fece tappa in Italia con il tour in supporto alla sua ultima prova in studio gli scorsi 19, 21 e 22 novembre a Torino, a ridosso dei tragici attentati a Parigi del 13 novembre, ricordati dalla star con un commosso omaggio dal vivo (a sorpresa) lo scorso 9 dicembre a Place de la Republique, nella capitale francese."Vorrei ringraziarvi per la pazienza. Non amo essere in ritardo ma voialtri stronzi che continuate a lamentarvi dovreste chiudere la vostra bocca del *****. Non ero là dietro a mangiare cioccolatini, limarmi le unghie e farmi le extension. Il sistema video è andato in crash, e abbiamo dovuto riavviarlo. Quindi non c'è stato nessun motivo [per il ritardo] da diva stronza e egocentrica. Se voi dive stronze volete continuare a lamentarvi, non venite ai miei concerti"
In altre parole, nonostante l'abbandono di Jeremy Davis, i Paramore si sono dichiarati intenzionati a continuare la loro carriera come band; nelle ultime righe della nota, infatti, Hayley Williams e soci hanno dato appuntamento ai loro fan per il 2016, anno in cui il gruppo potrebbe consegnare al mercato il nuovo disco, ideale sequel dell'eponimo album pubblicato nel 2013."Questi ultimi anni hanno portato alcuni dei momenti migliori che abbiamo mai vissuto come persone, come amici e come band. [...] Andando avanti, si incontra una crescita, del dolore, e del cambiamento... e a volte il cambiamento non corrisponde a quello che tutti si aspettano. [...] Jeremy non farà più parte della band insieme a noi. Ad essere onesti, la sua decisione è stata dolorosa. Dopo aver preso tempo per valutare come continuare, abbiamo deciso che crediamo veramente che i Paramore possano e debbano proseguire il loro cammino. E così faremo. Siamo fiduciosi di quello che il futuro ci riserva e siamo entusiasti per quello che Jeremy farà da oggi in poi".
Fatto curioso del giorno, capitolo secondo: tra le dieci cose migliori successe al frontman dei Metallica James Hetfield nell'anno ormai avviato alla conclusione c'è anche l'omaggio tributato dalla popstar canadese Justin Bieber al suo gruppo. E l'elenco non riguarda solo la propria attività professionale come cantante e chitarrista dei giganti del metal californiano, ma la vita, in generale. Perché se nella lista - pubblicata da Metal Injection - sono presenti anche "essere ancora vivo", "vedere crescere i miei figli" e "aver conosciuto Robert Plant", in decima posizione - ma "non in ordine di importanza", specifica lui - c'è anche "Justin Bieber con addosso una t-shirt dei Metallica" (successe in occasione della partecipazione del cantante canadese all'Ellen Show, il mese scorso). I fan dei Four Horsemen che si scandalizzarono alla vista di tale immagine prendano nota..."La cosa divertente è che il giorno in cui la storia è saltata fuori io l'ho pure incontrato. Non sapevo ancora cosa avesse detto, quando l'ho visto. Lui è venuto lì da me e mi ha detto: 'Tutto bene, amico? Come stai?'. Io gli ho risposto: 'Bene, grazie amico! E' stato un piacere conoscerti'. Poi il giorno dopo ho letto le sue dichiarazioni e ho pensato: 'Ma quanto è triste?'. Ci ha offeso, senza mezzi termini. Bello offendere i propri fan, vero? La cosa triste è che grazie a lui ho deciso di fare il cantante, e questa è una cosa della quale dovrebbe andare fiero. Gente come lui non pensa, quando parla. Non sai mai chi possa essere un tuo fan, specialmente se sei stato grande come lo sono stati loro [Oasis]. Buon vecchio Noel, *** ti benedica"
Pulido ha anche detto di avere intenzione di coinvolgere - o almeno provarci - Rufus Wainwright, Norah Jones e John Grant nel secondo disco dei Banquet, che sarà "Volume II".A dire il vero, sono piuttosto confuso io stesso quando devo definire il progetto, ma è un bene. Mi è stato chiesto di dare il mio contributo nella maniera più libera possibile. Io avevo un paio di brani che erano lì in sospeso e non erano inseriti nel mio repertorio, così ho pensato che sarebbe stata una buona opportunità per utilizzarli, questa faccenda dei Banquet.
Abbiamo raggiunto livelli mai visti, con biglietti spariti dopo pochi minuti.Sciacalli schifosi, spero che sempre più artisti prendano parte a questa battaglia.
Sempre secondo Maddah, la manifestazione non verrà organizzata nemmeno nel 2017."Sono devastato nell'annunciare la cancellazione di Soundwave 2016 a causa della scarsità di prevendita. Mi spiace molto, ho fatto del mio meglio. Molte grazie ai fan, alle band e a chiunque ci abbia supportato in questi ultimi dodici anni. Avrei preferito salutarvi con parole migliori"
Rita Ora avrebbe dunque intenzione di avvalersi delle leggi californiane relative al codice del lavoro per cercare di lasciare l'etichetta. Il suo ultimo album in studio rimane, al momento, il disco di debutto, "Ora" (consegnato al mercato nel 2012)."Quando Rita ha firmato il suo contratto discografico con Roc Nation, i dirigenti l'hanno seguita molto come artista. Ma non appena Roc Nation ha rivolto la sua attenzione ad altri interessi, le risorse disponibili sono diminuite e molti dirigenti se ne sono andati. I dirigenti che sostenevano Rita Ora sono andati via da Roc Nation o si sono concentrati su altre attività e oggi lei non ha più alcun rapporto con i membri della società".
Ma cosa ne sarà della sua vita, dopo la pubblicazione dell'ultimo album "No way out 2"? Puff Daddy ha detto di voler viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi sei figli e non ha escluso la possibilità di tornare ad avere a che fare con la musica, in futuro. Il rapper ha infatti detto al network televisivo Revolt:"Sto seguendo i passi di Frank Sinatra. E' bello finire qualcosa nelle condizioni in cui hai lavorato così duro per costruire tutto quanto".
"Avrò sempre a che fare con la musica".