Musica News e Concerti

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moby, nuovo album gratuito a sorpresa (con sberleffo a Trump)

Nuovo album a sorpresa, per Moby: "More fast songs about the apocalypse" è il seguito di "These Systems Are Failing", pubblicato lo scorso autunno. E non solo il musicista newyorchese ha deciso di regalarlo (il WeTransfer ufficiale e legale è qua), ma ha deciso di promuoverlo alla sua maniera, con un falso comunicato stampa "From the desk of the White House", come se l'avesse scritto l'ufficio stampa di Donald Trump, con tanto di logo (sbarrato)

Non è DI NUOVO GRANDE. Quindi, non ascoltate questo disco, fate come me, anche se lo reglanano! idioti!
white_house.jpg

Moby è uno degli artisti che più apertamente ha attaccato Trump, prima dell'elezione e dopo, definendolo "un vero sociopatico", e raccontando con un ormai noto post di avere rifiutato un invito ad esibirsi alla festa per l'inaugrazione della sua presidenza

Hahahahaha, un agente mi ha appena chiesto se prenderei in considerazione l'idea di fare il dj a uno degli eventi inaugurali per Trump... Hahahahaha, aspetta, ma dite sul serio? Pendo che l ofarei a uno dei suoi balli inaugurali se, come ricompensa, Trump rendesse pubbliche le sue dichiarazioni dei redditi. E suonerei remix di Public Enemy e Stockhausen per far divertire i repubblicani. Me la sto ancora ridendo. Hahahaha. Allora Trump, cosa ne dici? Io ti faccio da dj se tu ci fai vedere le tue dichiarazioni dei redditi.
Questa la copertina del nuovo disco

more-fast-songs-about-apocalypse-moby-cover-ts1496710055.jpg

- - - Aggiornato - - -

Io me lo sto scaricando :stema:

tutti a guardare Axl (che per me non sta male così) , però Slash quanti chili ha messo su?

Addio a Anita Pallenberg, la musa dei Rolling Stones

E’ morta per cause ancora ignote all’età di 73 anni l’attrice e modella Anita Pallenberg. E’ stata fidanzata con ben tre Rolling Stones. Dapprima con Brian Jones, poi – dal 1967 al 1977 – con Keith Richards e, infine, ebbe una breve relazione con Mick Jagger. Dalla sua unione con Keith Richards sono nati tre figli: Marlon nel 1969, Dandelion nel 1972 e Tara nel 1976 morto poco dopo tempo a causa di problemi di salute.

La notizia della morte di Anita Pallenberg è stata resa pubblica da Stella Schnabel, la figlia del pittore e regista Julian Schnabel dal suo profilo Instagram. Questo il suo commiato: "Non ho mai incontrato una donna come te Anita. Non credo ci sia qualcuno nell’universo come te. Nessuno mi ha mai capito come te. Mi mostrato la vita e io, come crescere e diventare ed esistere. Ero una bambina che pensava di essere grande, ma sono diventata una donna dopo averti conosciuto. La mia migliore amica. La più grande donna che abbia mai conosciuto. Grazie per gli insegnamenti più importanti, perché sono sempre mutevoli e definitivi. Come te. Tutti cantiamo per te, come ti piaceva. Vai in pace mia madre romana, sarai sempre nel mio cuore".

tutti a guardare Axl (che per me non sta male così) , però Slash quanti chili ha messo su?
Su Axl magari si nota di più la differenza rispetto al passato, o forse essendo il frontman è più soggetto agli sguardi :sisi:.

Comunque anche in questo caso, l'età avanza per tutti e non è facile mantenersi in forma :sadfrog:

News time:

Toto: due live italiani nel marzo 2018 per celebrare i 40 anni di carriera

I Toto annunciano due concerti italiani nell’ambito del ’40 trips around the sun’, tour europeo che avrà inizio il 19 febbraio da Amburgo (Germania), atto a celebrare, nel 2018, il loro quarantesimo anniversario di attività. I live italiani si terranno il 10 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e il 23 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

Congiuntamente al tour i Toto pubblicheranno, sempre nel 2018, per Legacy Recordings un nuovo Greatest Hits. L’album conterrà materiale non ancora pubblicato e classici rimasterizzati.

Dice Steve Lukather: “Io, David, Steve e Joseph siamo commossi ed elettrizzati dal lunghissimo successo della band. Questo tour del quarantesimo anniversario sarà qualcosa di speciale per noi e per tutti i fan che parteciperanno. Inoltre, è una bellissima emozione collaborare di nuovo con Sony Music. Abbiamo trascorso molto tempo quest’anno a lavorare su nuova musica e rimasterizzare i vecchi brani.”

I biglietti per i concerti sono in vendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 17 giugno sul circuito Ticketone e su dalessandroegalli.com. Dalle ore 11.00 di domenica 18 giugno i biglietti saranno reperibili anche nelle abituali prevendite.

Si apre a Seattle il Jimi Hendrix Park

Sabato 17 giugno, la sorella di Jimi Hendrix e il fondatore e direttore della Jimi Hendrix Park Foundation inaugureranno a Seattle il Jimi Hendrix Park. Un grande parco nel centro della cittadina statunitense che celebra la musica e l’arte del celebre chitarrista scomparso nel 1970.

Un comunicato recita: "I nuovi servizi del parco includono un grande ingresso e una scalinata adornata con la firma di Jimi all'angolo della Massachusetts con la 25th Avenue South. Una passerella verso la piazza centrale incorpora una linea temporale della vita e della carriera di Jimi incastonata nel marciapiede e le parole delle immortali canzoni di Hendrix “Little wing” e “Angel” sono incise in un nastro viola lungo la timeline. Ci sono numerosi alberi e quattro giardini con piante autoctone e un giardino a farfalla con arbusti fioriti per migliorare la sostenibilità ambientale. C’è anche un nuovo chiosco informativo e dei parcheggi per le biciclette".

c7ffc526-57d8-4be0-b1ba-69c759aa1f76.jpg

Ariana Grande a Roma omaggia Manchester con 'Over the rainbow' - VIDEO

Durante il concerto di Ariana Grande al PalaLottomatica di Roma, ieri sera, giovedì 15 giugno, non è mancato un omaggio alle vittime dell'attentato dello scorso 22 maggio a Manchester. La popstar ha proposto dal vivo la cover di "Over the rainbow" già eseguita sul palco di One Love Manchester, il concerto-evento di beneficenza da lei voluto e promosso che lo scorso 4 giugno ha riunito sul palco dell'Old Trafford Cricket Ground della città britannica le star della musica pop e rock internazionale: Ariana Grande ha cantato la canzone è alle sue spalle, sui grandi schermi del palco, è comparso il logo che riprende il suo cerchietto e le orecchie da coniglietto, diventato il simbolo di One Love Manchester. Il pubblico del PalaLottomatica ha risposto con alcuni cori dedicati proprio a Manchester.

23 le canzoni in scaletta - che trovate più sotto: non sono mancate le hit "Bang bang" e "One last time". Domani sera, sabato 17 giugno, la popstar si esibirà al PalaAlpitour di Torino per la seconda e ultima data italiana della sua tournée.

"Be alright"

"Everyday"

"Bad decisions"

"Let me love you"

"Knew better"

"Forever boy"

"One last time"

"Touch it"

"Leave me lonely"

"Side to side"

"Bang bang"

"Greedy"

"Focus"

"I don't care"

"Moonlight"

"Love me harder"

"Break free"

"Sometimes"

"Thinking about you"

"Problem"

"Over the rainbow"

"Into you"

"Dangerous woman"

Ultima modifica da un moderatore:
Cranberries, il tour è annullato: Dolores O'Riordan sta male

I problemi di salute della cantante Dolores O'Riordan costringono la band di "Zombie" ad annullare numerose date del loro tour. Lo fa sapere Live Nation, società che cura gli interessi dal vivo dei Cranberries, tramite una nota stampa in cui viene riferito che i medici hanno ordinato alla frontwoman del gruppo di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione. Tutti i concerti che la band avrebbe dovuto tenere tra giugno, luglio e agosto sono dunque cancellati.

I Cranberries commentano:

"È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l'ora di tornare sul palco quanto prima".
Tra le date annullate ci sono anche i concerti italiani che la band avrebbe dovuto tenere il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. Live Nation fa sapere che i concerti non verranno riprogrammati: i biglietti potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

ho gia visto qualche video dei concerti a monza. beh un po mi è dispiaciuto non esserci per i linkin e anche per i green day.

il cantante dei green day è sicuramente quello che canta meglio, ma solo perche ovviamente chester ha la voce danneggiata da anni ormai.

quello dei blink non ha mai saputo cantare ed ora è imbarazzante.

comunque credo che fossi stato uno di quelli in prima fila mentre cantava crawling mi si sarebbero rizzati i peli piu del mio pene davanti a rihanna nuda. credo avrei anche quasi pianto :asd:

Jay-Z a sorpresa: il nuovo album '4:44' esce a fine giugno

Discograficamente inattivo dal 2013, anno di pubblicazione della sua ultima prova in studio sulla lunga distanza, "Magna Carta Holy Grail", Sean Carter tornerà attivo sui mercati il prossimo 30 giugno, quando verrà presentato al pubblico il nuovo album "4:44": a darne notizia è stato lo stesso Jay-Z sui suoi canali solcial:

Sul pagina di Tidal dedicata al rapper è apparso anche un breve video teaser con, per protagonisti, i due attori Mahershala Ali e Danny Glover, mentre per le strade di Los Angeles e New York gli stessi caratteri utilizzati online sono stati ripresi da affissioni recanti - appunto - le dizioni “4:44” e “6.30.17”.

Come riferito da Billboard, il disco verrà presentato in esclusiva proprio dalla piattaforma di streaming musicale di proprietà dello stesso Jay-Z e di una cordata di colleghi come Madonna, Kanye West, Jack White e Daft Punk.

A margine, nelle ultime ore sono state segnalate tensioni nella famiglia della star americana dell'hip hop dopo che Mathew Knowles, il padre di Beyoncé, ha confermato la notizia della nascita dei due gemelli che la coppia stava aspettando, anticipando la prima dichiarazione ufficiale dei genitori. Come segnalato dal Mirror, l'uomo ha postato sul proprio canale Twitter una grafica con il messaggio:
"Buon compleanno ai gemelli! Con amore, il nonno".

La cartolina è rimasta online pochi minuti prima di essere cancellata: fonti - ovviamente anonime - hanno parlato di un profondo disappunto della cantante per l'ingerenza - seppure in buona fede - del genitore nella comunicazione coi fan.

Las Vegas, un morto al festival di musica elettronica: 15 persone portate in ospedale

Un uomo di 34 anni è morto al festival di musica EDM Electric Daisy Carnival, a Las Vegas. Si tratta della settima persona che ha perso la vita al festival da quando l'Electric Daisy Carnival è approdato a Las Vegas, nel 2011 (nella maggior parte dei casi la morte è stata causata da overdose).

L'edizione 2017 dell'Electric Daisy Carnival si è svolta nel circuito automobilistico Las Vegas Motor Speedway da venerdì 16 a domenica 18 giugno e ha portato nell'autodromo circa 135.000 persone al giorno. Tra i performer di questa edizione c'erano anche i Major Lazer, Martin Garrix, Zedd, Kygo e DJ Khaled.

Non si conoscono ancora le cause del decesso dell'uomo. Oltre 1.000 persone sono state sottoposte, invece, a cure mediche, come riferisce l'agenzia di stampa Associated Press, per malori probabilmente legati alle alte temperature. 15 spettatori sono stati portati in ospedale.

Madonna :morristend: possibile che non abbiano pensato di attrezzarsi a dovere, con tipo quei cosi che vaporizzano acqua fredda come quelli che ci sono a Gardaland?

Madonna :morristend: possibile che non abbiano pensato di attrezzarsi a dovere, con tipo quei cosi che vaporizzano acqua fredda come quelli che ci sono a Gardaland?
in questi tipo di eventi non prendono mai le precauzioni necessarie, MAI

anche dopo che succedono queste cose...eppure di soldi ne guadagnano una valanga

Non mi stupisce. Qui vendono le bottigliette a 3 euro e le finiscono anche la sera.

Ormai andare ad un concerto è un test di sopravvivenza.:bah!:

Non mi stupisce. Qui vendono le bottigliette a 3 euro e le finiscono anche la sera.Ormai andare ad un concerto è un test di sopravvivenza.:bah!:
esatto

l'ultimo evento a Monza di questo week end, io non ci sono stato ma alcuni miei amici si e mi hanno confermato che rifornivano i bar con 100/200 bottigliette d'acqua alla volta e ovviamente finivano in 10 secondi

poi anche il reload a torino di quest'inverno, non davano più acqua a metà serata,incredibile

Capito :stema:

Queens of the Stone Age: unica data italiana a novembre

I Queens of the Stone Age daranno alle stampe, in data ancora da rivelarsi, il nuovo album “Villains” che sarà prodotto da Mark Ronson. Ora giunge l’annuncio che la band statunitense supporterà il disco con un tour e questo tour prevede uno spettacolo anche in Italia.

La band formata da Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore si esibirà il 4 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).

I biglietti sono disponibili dalle ore 9.00 di mercoledì 21 giugno su iovado.club su e My Live Nation – livenation.it (previo utilizzo di codice) e dalle ore 10.00 di giovedì 22 giugno sul circuito Ticketone. I prezzi variano dai 40 ai 50 euro a seconda dell’ordine di posto.

Goldfrapp: una data in Italia a ottobre

Da poco tornato sulle scene con un nuovo album di inediti, "Silver eye", uscito lo scorso marzo (qui la nostra recensione), il duo britannico dei Goldfrapp arriverà in Italia il prossimo ottobre per presentare ai fan italiani le nuove canzoni, dal vivo.

Il prossimo 26 ottobre i Goldfrapp saranno in concerto al Fabrique di Milano per quella che è stata annunciata come l'unica data italiana del tour in supporto al nuovo album.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 22 giugno sul sito di Live Nation e su quello di TicketOne. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita anticipata dalle ore 10 di domani, mercoledì 21 giugno.

Morto a 42 anni Prodigy, rapper dei Mobb Deep

E' morto ieri Albert Johnson, più noto come Prodigy, rapper dei newyorchesi Mobb Deep. Aveva 42 anni ed era stato ricoverato pochi giorni fa per complicazioni legate all'anemia falciforme, una malattia ereditaria del sangue.

Prodigy e il suo partner musicale Havoc sono cresciuti nel Queens di New York e avevano debuttato insieme nel 1992 con un demo a nome Poetical Prophets, per poi pubblicare l'album di debutto come Mobb Deep l'anno seguente (si intitola "Juvenile Hall"). Arrivarono al successo con l'album seguente, "The infamous", confermando la loro popolarità con il successivo "Hell on Earth", al quale hanno fatto seguito altri cinque lavori di minore rilevanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro