Moby, nuovo album gratuito a sorpresa (con sberleffo a Trump)
Nuovo album a sorpresa, per Moby: "More fast songs about the apocalypse" è il seguito di "These Systems Are Failing", pubblicato lo scorso autunno. E non solo il musicista newyorchese ha deciso di regalarlo (il WeTransfer ufficiale e legale è qua), ma ha deciso di promuoverlo alla sua maniera, con un falso comunicato stampa "From the desk of the White House", come se l'avesse scritto l'ufficio stampa di Donald Trump, con tanto di logo (sbarrato)
Non è DI NUOVO GRANDE. Quindi, non ascoltate questo disco, fate come me, anche se lo reglanano! idioti!

Moby è uno degli artisti che più apertamente ha attaccato Trump, prima dell'elezione e dopo, definendolo "un vero sociopatico", e raccontando con un ormai noto post di avere rifiutato un invito ad esibirsi alla festa per l'inaugrazione della sua presidenza
Questa la copertina del nuovo discoHahahahaha, un agente mi ha appena chiesto se prenderei in considerazione l'idea di fare il dj a uno degli eventi inaugurali per Trump... Hahahahaha, aspetta, ma dite sul serio? Pendo che l ofarei a uno dei suoi balli inaugurali se, come ricompensa, Trump rendesse pubbliche le sue dichiarazioni dei redditi. E suonerei remix di Public Enemy e Stockhausen per far divertire i repubblicani. Me la sto ancora ridendo. Hahahaha. Allora Trump, cosa ne dici? Io ti faccio da dj se tu ci fai vedere le tue dichiarazioni dei redditi.

- - - Aggiornato - - -
Io me lo sto scaricando :stema: