Musica News e Concerti

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta cosa delle crisi epilettiche l'ho già sentita, ma non ricordo più chi altro ne era affetto/a :hmm:

Paura per Marilyn Manson: crolla una parte del palco durante un concerto, il cantante portato via in barella

Marilyn Manson è stato trasportato in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente durante un concerto.

Ieri sera, sabato 30 settembre, il Reverendo si stava esibendo al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York: ad un certo punto, durante l'esibizione, una parte della struttura del palco si è staccata ed è caduta proprio sopra Marilyn Manson. Si tratta, come è possibile vedere da un video pubblicato da uno spettatore sui social, di una parte della scenografia, in metallo, che sembra rappresentare due pistole.

[video=youtube_share;V2ImFLZpIJk]

Al momento non si conosce l'entità delle ferite riportate dal cantante in seguito all'incidente.

azz :morris82::tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Marilyn Manson, prime notizie dopo l'incidente: rinviate nove date del tour

Arrivano le prime notizie sulle condizioni di salute di Marilyn Manson, che ieri sera è stato vittima di un incidente durante un concerto a New York: gli è crollata addosso una parte di palcoscenico, come già riferito da Rockol, ed è stato subito portato in ospedale.

Un portavoce del Reverendo comunica che in seguito all'incidente Marilyn Manson è stato costretto a cancellare diverse date del suo tour negli Stati Uniti: saltano nove concerti, quelli in programma tra il 2 e il 14 ottobre. Saranno recuperati più in là. Le date del tour europeo (compresa quella del 22 novembre al Pala Alpitour di Torino) non sarebbero al momento al rischio: il cantante dovrebbe tornare ad esibirsi il 15 ottobre, a Grand Prairie, in Texas.

Il portavoce fa inoltre sapere che dopo aver ricevuto assistenza e cure mediche nell'ospedale in cui è stato trasportato ieri sera subito dopo l'incidente, Marilyn Manson trascorrerà nella sua casa di Los Angeles il resto della degenza.

Beh dai, poteva andare molto peggio :stema:

È morto Tom Petty

È morto Tom Petty per un attacco di cuore.

Tom Petty è morto dopo essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale domenica sera. È stato trovato privo di sensi e con gravi scompensi respiratori nelle sua abitazione di Malibu, riporta il sito TMZ, che parla di un probabile arresto cardiaco. I medici accorsi sul posto hanno comunque verificato che il suo cuore batteva ancora e deciso per un ricovero immediato nell’ospedale di Santa Monica. La situazione si è ulteriormente aggravata nelle ultime ore.

http://www.lastampa.it/2017/10/02/spettacoli/musica/tom-petty-in-ospedale-in-condizioni-critiche-xbibFk8sKDRNTiXKdeLtGP/pagina.html

- - - Aggiornato - - -

AGGIORNAMENTO

Dopo le prime notizie diffuse dai principali siti di informazione italiani e americani riguardanti la morte di Tom Petty, da pochi istanti sembra essere arrivata una smentita riguardo le sue reali condizioni di salute.

Il grande Tom Petty sarebbe stato trovato privo di conoscenza nella sua casa di Malibù in California. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Santa Monica a seguito di un attacco di cuore, al momento si troverebbe nella struttura ospedaliera in gravissime condizioni e privo di attività celebrale.

Ultima modifica da un moderatore:
Aerosmith, Steven Tyler sulle sue condizioni di salute: 'Non ho avuto né infarti né ictus: tornerò'

"Meritate tutti 10 e lode in fantasia, ma posso assicurarvi che non ho avuto né un infarto né un ictus": il leader degli Aerosmith, per mezzo di un messaggio postato sul sito ufficiale della band di Boston, ha scelto la via dell'ironia per rassicurare i fan dopo l'"emergenza medica" che ha costretto il suo gruppo a cancellare diverse date del proprio tour.

"Scusate se ho tagliato corto, ma dovevo sottopormi a procedure che solo i miei medici negli Stati Uniti potevano eseguire", ha scritto Steven Tyler: "Mi ha spezzato il cuore lasciare in anticipo questo tour: il gruppo non aveva mai suonato così bene. (...) Non sono in pericolo di vita, ma devo scendere a patti con questa situazione, riposarmi e sottopormi a cure mediche immediate in modo da poter sostenere - e mantenere - le mie future performance. Ve lo prometto: tornerò".

Roger Waters in Italia: sono quattro gli spettacoli a Bologna, anche il 25 aprile

​Solo due giorni fa veniva triplicata la data bolognese dell’ex bassista dei Pink Floyd Roger Waters, oggi giunge notizia che, data la grande richiesta da parte del pubblico, il musicista inglese ha acconsentito a replicare nuovamente e quindi fa poker. Ai tre appuntamenti annunciati se ne aggiunge quindi un altro alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) programmato per il 25 aprile.

Diventano sei i live italiani dell''Us and Them Tour' di Roger Waters, così suddivisi: 17 e 18 aprile Mediolanum Forum Assago (Mi) e 21, 22, 24 e 25 aprile Unipol Arena Casalecchio di Reno (Bo).

I biglietti sono in vendita da giovedì 5 ottobre alle 12.30 sul circuito Ticketone.

Strage di Las Vegas: Stephen Paddock progettava di colpire il Lollapalooza?

Gli inquirenti sono certi che la strage di Stephen Paddock dello scorso primo ottobre a Las Vegas fosse premeditata con largo anticipo, ma potrebbe aver inizialmente avuto un altro obiettivo. Secondo TMZ, Paddock avrebbe prenotato due stanze in un hotel di Chicago all’inizio di agosto, nello stesso weekend in cui nella città era in corso il festival di musica Lollapalooza. Il raduno musicale è iniziato il 3 agosto e Paddock ha prenotato la sua prima stanza al Chicago’s Blackstone Hotel, proprio davanti a Grant Park, dove si tiene il festival, il primo di agosto. La seconda stanza era stata prenotata dal 3 di agosto. Per entrambe il check-out era previsto per il 6 agosto. Nella richiesta, Paddock aveva specificato che le stanze si affacciassero su Grant Park.

Il Blackstone Hotel è in linea d’aria proprio antistante al palco principale del festival, ad altri palchi secondari e all’entrata e uscita del festival.

Paddock però non si è mai presentato al check-in nell’hotel. Se lo avesse fatto, e se il Lollapalooza fosse stato il suo obiettivo, sarebbe potuta essere una tragedia molto peggiore, considerando che ogni giorno il festival assomma 100mila persone, a differenza delle 22mila del Route 91 di Las Vegas. Secondo quanto avrebbe riferito una fonte al The Daily Beast, non sarebbe da escludere nemmeno la possibilità che Paddock volesse colpire il festival “Life Is Beautiful” di Las Vegas, dove si esibivano Chance The Rapper e Lorde.

Questo tizio era uno squilibrato totale :morristend:

io non oso immaginare cosa cè nella mente di quelli che erano lì in quel momento

io non dormirei per settimane

Ma infatti, cioè boh. Non c'era neanche una ragione particolare per tutto ciò, che fossero ideologie politiche o religiose o razziali o altro. Totalmente gratuito, peggio dei terroristi. Episodi del genere sì che ti fanno passare la voglia di uscire di casa.

Fra giugno e settembre ho fatto 7 concerti medio grandi, ogni volta con un po' di ansia. Per fortuna non è mai successo nulla...

Fra giugno e settembre ho fatto 7 concerti medio grandi, ogni volta con un po' di ansia. Per fortuna non è mai successo nulla...
succede anche a me..ormai ogni volta un pò di ansia viene

Ultima modifica da un moderatore:
succede anche a me..ormai ogni volta un pò di ansia viene
Che poi io c'avrei quasi più ansia a girare in luoghi pubblici molto popolari ed affollati, piuttosto che a molti concerti che sono pieni di militari e forze di sicurezza.

Che poi io c'avrei quasi più ansia a girare in luoghi pubblici molto popolari ed affollati, piuttosto che a molti concerti che sono pieni di militari e forze di sicurezza.
eh ma non sempre

giovedì scorso ero all'evento samsung a milano, concerto gratuito..quindi poteva entrare chiunque in qualche modo

una mia amica ha pensato bene di tirare fuori questa cosa e sono stato in ansia 10 minuti

eh ma non sempre
giovedì scorso ero all'evento samsung a milano, concerto gratuito..quindi poteva entrare chiunque in qualche modo

una mia amica ha pensato bene di tirare fuori questa cosa e sono stato in ansia 10 minuti
Ah no infatti, io mi riferisco a concerti molto organizzati con diversi livelli di sicurezza e filtraggio.

Quegli eventi gratuiti con pochissima sicurezza mi fido ben poco.

eh ma non sempre

Beh geniale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro