- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Reazioni
- 7
Non scherziamo eh 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tom Petty è morto dopo essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale domenica sera. È stato trovato privo di sensi e con gravi scompensi respiratori nelle sua abitazione di Malibu, riporta il sito TMZ, che parla di un probabile arresto cardiaco. I medici accorsi sul posto hanno comunque verificato che il suo cuore batteva ancora e deciso per un ricovero immediato nell’ospedale di Santa Monica. La situazione si è ulteriormente aggravata nelle ultime ore.
succede anche a me..ormai ogni volta un pò di ansia vieneFra giugno e settembre ho fatto 7 concerti medio grandi, ogni volta con un po' di ansia. Per fortuna non è mai successo nulla...
Che poi io c'avrei quasi più ansia a girare in luoghi pubblici molto popolari ed affollati, piuttosto che a molti concerti che sono pieni di militari e forze di sicurezza.succede anche a me..ormai ogni volta un pò di ansia viene
eh ma non sempreChe poi io c'avrei quasi più ansia a girare in luoghi pubblici molto popolari ed affollati, piuttosto che a molti concerti che sono pieni di militari e forze di sicurezza.
Ah no infatti, io mi riferisco a concerti molto organizzati con diversi livelli di sicurezza e filtraggio.eh ma non sempre
giovedì scorso ero all'evento samsung a milano, concerto gratuito..quindi poteva entrare chiunque in qualche modo
una mia amica ha pensato bene di tirare fuori questa cosa e sono stato in ansia 10 minuti
Beh genialeeh ma non sempre
giovedì scorso ero all'evento samsung a milano, concerto gratuito..quindi poteva entrare chiunque in qualche modo
una mia amica ha pensato bene di tirare fuori questa cosa e sono stato in ansia 10 minuti