Musica News e Concerti

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jason Derulo, è sua la canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018

La canzone ufficiale dei mondiali di calcio 2018, che quest'anno saranno ospitati dalla Russia, è di Jason Derulo: il brano si intitola "Colors" e potete ascoltarlo proprio qui sotto.

[video=youtube_share;ir0G79oHXMc]

SBAAM, dopo eminem vediamo se riesco pure a prendere questi :predicatore:

Concerti: questa estate due live italiani per Beyoncé e Jay-Z

Beyoncè e Jay-Z hanno annunciato il loro tour denominato come 'On The Run II', dopo il primo 'On The Run' fatto nel 2014. Il ciclo di concerti dei coniugi Carter prenderà il via il 6 giugno da Cardiff (Galles) e si chiuderà il 2 ottobre a Vancouver (Canada).

L’Italia non è stata dimenticata, la coppia d’oro del music business mondiale infatti si esibirà nel nostro paese il 6 luglio allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e due giorni dopo, l’8 luglio, allo Stadio Olimpico di Roma.

Confermata l’anticipazione di Buzzmusic: a ottobre tornano i “Telegatti” di TV Sorrisi e Canzoni

è arrivata ieri la conferma del ritorno dei Telegatti, la manifestazione organizzata dal 1971 al 2009 dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”. A darne l’annuncio è stato il direttore del periodico, Aldo Vitali:

"Sarà un'edizione innovativa, si svolgerà ad ottobre ma sono le uniche cose che possiamo anticipare"

Forse non è casuale il fatto che il ritorno dei Telegatti avvenga dopo la scomparsa di Daniele Piombi, avvenuta nel maggio dello scorso anno.

Nel 1960 Piombi aveva ideato il Premio Regia Televisiva, manifestazione che attribuiva i cosiddetti Oscar TV, l'equivalente televisivo del premio David di Donatello per il cinema e del Premio Ubu per il teatro. La manifestazione, da lui condotta a partire dal 1961, partita dall'hotel Astoria di Reggio Emilia, si era svolta negli anni a Salsomaggiore Terme, Milazzo, Sanremo e Giardini Naxos. Dal 1969 al 1984 il premio fu anche promosso sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, all'epoca diretto da Gigi Vesigna, affiancando così il premio della critica a quello dei lettori. La rivista sponsorizzò il premio fino all'acquisizione di quest'ultima da parte di Silvio Berlusconi, abbandonandolo in favore del neonato “Gran Premio Internazionale dello Spettacolo”, che era il nome ufficiale della “notte dei Telegatti” (chiamati anche "Gran Premio Internazionale della TV”).

Mmh, i telegatti, chissà se si possono frigg...

No cioè, volevo dire :morristend: chissà se avranno il successo di un tempo ora che non se ne parla più da secoli, questo volevo dire :sasa:

Mmh, i telegatti, chissà se si possono frigg...

No cioè, volevo dire :morristend: chissà se avranno il successo di un tempo ora che non se ne parla più da secoli, questo volevo dire :sasa:
:rickds::rickds:

comunque, ho i miei dubbi...

:rickds::rickds:
comunque, ho i miei dubbi...
Pure io, sicuramente dovranno svecchiare il format :sisi:

Manco mi ricordo com'era il format vecchio, ma tant'è.

Spotify debutterà a Wall Street il 3 aprile

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, Spotify ha confermato che debutterà a Wall Street con il meccanismo della quotazione diretta, e non dunque con il meccanismo dell'IPO (come si era vociferato): gli azionisti potranno offrire le loro azioni agli investitori. I dirigenti del colosso dello streaming lo hanno comunicato nel corso dell'"investor day" che si è svolto nella giornata di oggi, giovedì 15 marzo, e hanno rivelato anche la data del debutto a Wall Street: il 3 aprile.

Spotify si è quotata in borsa alla fine dello scorso febbraio e ha stabilito il valore dell'offerta al pubblico dei propri titoli fino a 1 miliardo di dollari (810 milioni di euro, circa). La valutazione della società si aggirerebbe
intorno ai 23 miliardi di dollari (18 miliardi di euro, più o meno).

Mai provato Spotify :hmm: Quasi quasi tento un approccio :asd:
io lo uso sempre in macchina..è molto comodo e mi pare che non ciucci tanto di internet..

mi sono sempre trovato bene, ho fatto il premium (non mi ricordo quanto costa)

hanno anche bloccato tutte le app gratuite che sfruttavano il suo utilizzo, sono molto seri

Mai provato Spotify :hmm: Quasi quasi tento un approccio :asd:
Pure io te lo consiglio:gab: E' ottimo;)

io lo uso sempre in macchina..è molto comodo e mi pare che non ciucci tanto di internet..

mi sono sempre trovato bene, ho fatto il premium (non mi ricordo quanto costa)

hanno anche bloccato tutte le app gratuite che sfruttavano il suo utilizzo, sono molto seri
Vero:sasa:

Si mi danno un mese di premium gratis :sisi: Noto che di differenze non ce ne sono poche O_O
Se lo usi spesso ne vale la pena, soprattutto per le pubblicità :asd:

Aretha Franklin, annullati i concerti

Il dottore ha intimato ad Aretha Franklin di dare uno stop alle esibizioni dal vivo e di prendersi un periodo di riposo. La regina del soul, che il prossimo 25 marzo compie 76 anni, si è vista quindi costretta ad annullare gli impegni precedentemente presi.

A consegnare ai media la notizia è stato direttamente il management di Aretha che ha diramato questo comunicato: "Il suo medico ha ordinato ad Aretha Franklin di interrompere l’attività live e di mettersi a completo riposo almeno per i prossimi due mesi. Lei è molto delusa di non potersi esibire al New Orleans Jazz & Heritage Festival (in programma il 28 aprile) di quest'anno come sperava".

La musicista nel febbraio del 2017 aveva dichiarato in una intervista che quello sarebbe stato il suo ultimo anno di attività live. Evidentemente Aretha era tornata sulla propria decisione e aveva deciso di continuare, seppur con molta parsimonia, ad esibirsi sul palco. A tutt'oggi la sua ultima performance dal vivo risale al novembre 2017 all’annuale gala della fondazione presieduta da Elton John che raccoglie fondi per la lotta all’Aids.

:sadfrog:

La salute deve venire prima di tutto, specialmente a quell'età :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro