Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il motivo non si sa ancora?Hanno ammazzato Nipsey Hussle, sparato 6 volte di fronte al suo negozio di abbigliamento, nel suo quartiere.
La sua musica era motivante, faceva riflettere.
Professava unione, duro lavoro e passione.
Se ne è andato uno dei migliori degli ultimi 15-20 anni.
Ironia ha voluto che stesse girando un documentario sul Dottor Sebi.
Si ma era amato e rispettato da tutti, professava Unione e collaborazione tra la gente del ghetto.ma il motivo non si sa ancora?
so solo che anni fa faceva parte di una gang
Io sono stato al concerto dei Muse a San Siro ma credo quasi 10 anni faIo sabato vado a vedere i Muse a Roma, onestamente sono parecchio hyppato, mi aspetto uno spettacolo pazzesco. Qualcuno è stato alle date di Milano?
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
No ma già li ho visti nel 2017 per il Drones Tour sempre a Roma, spettacolo pazzesco. Quest’anno dal poco che ho visto dovrebbero aver messo su uno show ancor più grosso e spettacolare, quindi le aspettative si sono alzate ulteriormenteMrBenno ha detto:Io sono stato al concerto dei Muse a San Siro ma credo quasi 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ti assicuro che già al tempo è stato bellissimo, quindi fai bene ad essere parecchio hyppato!
eh infatti io mi sono pentito di non esserci andato quest'anno :tragic:No ma già li ho visti nel 2017 per il Drones Tour sempre a Roma, spettacolo pazzesco. Quest’anno dal poco che ho visto dovrebbero aver messo su uno show ancor più grosso e spettacolare, quindi le aspettative si sono alzate ulteriormente
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk