Vasco Rossi, le date all'Olimpico di Roma diventano quattro
Diventano quattro gli appuntamenti dal vivo del rocker di Zocca nella Capitale, gli unici del 2016; pochi minuti fa Vasco Rossi ha infatti annunciato che, vista la "stragrande richiesta", oltre al 22 e al 23 giugno si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma anche il 26 e il 27 giugno. I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili su livenation.it, ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati.
" data-width="100%" fb-xfbml-state="rendered" fb-iframe-plugin-query="app_id=324191534279970&container_width=545&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvascorossi%2Fphotos%2Fa.134425389673.105658.8178669673%2F10153972409089674%2F%3Ftype%3D3%26permPage%3D1&locale=en_US&sdk=joey">
----------------------------------
Marlene Kuntz, il ritorno dal vivo a febbraio
In seguito alla pubblicazione del nuovo album in studio "Lunga attesa", prevista per il prossimo 29 gennaio 2016, la band guidata da Cristiano Godano partirà alla volta del "Lunga attesa tour", la serie di concerti che vedrà il trio promuovere dal vivo il sequel di "Nella tua luce"; il tour partirà a febbraio e, dopo alcune date in Europa, arriverà in Italia da marzo ad aprile. Ecco, di seguito, tutte le date.
25 FEBBRAIO - PARIGI - L’ALIMENTATION GENERALE
27 FEBBRAIO - BRUXELLES - VK
28 FEBBRAIO - LONDRA - HOXTON SQUARE BAR & KITCHEN
29 FEBBRAIO - DUBLINO - WHELAN’S
2 MARZO - AMSTERDAM - SUGAR FACTORY
12 MARZO - MARGHERA (VE) - RIVOLTA
17 MARZO - COSENZA - UNICAL
18 MARZO - GROTTAMMARE (AP) - CONTAINER
19 MARZO - RIMINI - VELVET
23 MARZO - ROMA - QUIRINETTA
24 MARZO - TERNI - OPIFICIO
25 MARZO - VERONA - MALKOVIC C/O PIKA CLUB
26 MARZO - BERGAMO - DRUSO
01 APRILE - TORINO - HIROSHIMA MON AMOUR
02 APRILE - PERUGIA - AFTERLIFE
08 APRILE - GATTATICO (RE) - FUORI ORARIO
09 APRILE - FIRENZE - AUDITORIUM FLOG
15 APRILE - SAMASSI (CAGLIARI - MEDIO CAMPIDANO) - BIGGEST
20 APRILE - BOLOGNA - LOCOMOTIV
21 APRILE - BRESCIA - LATTERIA MOLLOY
22 APRILE - BRESCIA - LATTERIA MOLLOY
23 APRILE - LIVORNO - THE CAGE
Legata al tour è l'iniziativa lanciata dai Marlene Kuntz in collaborazione con Rockol e con i "cugini" di Ondarock, Onstage e Rockit, per le band emergenti:
qui tutte le informazioni.
- - - Aggiornato - - -
Skunk Anansie: tre date in Italia in estate a luglio
Già attesi per il prossimo 17 febbraio all'Alcatraz di Milano per promuovere dal vivo il nuovo album "Anarchytecture", gli Skunk Anansie torneranno ad esibirsi nel nostro Paese nel corso della prossima estate in tre occasioni: Skink e compagni saranno di scena il prossimo 14 luglio al Pistoia Blues, il 15 al Rock in Roma e il 17 a Piazzola sul Brenta, presso l'anfitratro Camerini. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalla 11 di domani, mercoledì 23 dicembre, al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o, in alternativa, presso il botteghino delle rispettive location la sera stessa degli eventi.
--------------------------------
Mika aggiunge un live al tour italiano: Piazzola sul Brenta (PD)
Mika aggiunge un concerto al suo tour estivo in Italia. Dopo aver annunciato le esibizioni di Perugia e Barolo (Cn) ora il cantante nativo di Beirut informa che salirà sul palco dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd) il 12 luglio.
I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi oscillanti tra i 40 e i 52 euro più i diritti di prevendita, a seconda delle location e dell'ordine di posto selezionato.
L'ultimo album di Mika, ”No place in heaven” è stato pubblicato il 15 giugno. Nella riedizione italiana deluxe del disco sono presenti i duetti con Fedez e Franco Battiato rispettivamente su "Beautiful Disaster" e "Center Of Gravity", remake in inglese del classico del cantautore catanese "Centro di gravità permanente".
- - - Aggiornato - - -
Sziget Festival 2016, nel cast anche Bloc Party, Bastille, CHVRCHES e Sum 41
Gli organizzatori dello Sziget Festival hanno annunciato oggi altri nomi che prenderanno parte alla manifestazione in programma tra i prossimi 10 e 17 agosto sull'isola di Oboda, a pochi chilometri dal centro di Budapest: all'edizione 2016 della maratona rock ungherese prenderanno parte anche Bloc Party, Bastille, CHVRCHES, Sum 41 e Nicky Romero. Questi artisti andranno ad aggiungersi a quelli già confermati lo scorso 3 dicembre, ovvero Bring Me The Horizon, John Newman, Kodaline, M83, MØ, Naughty Boy, Parov Stelar e Sigur Ros.
I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.szigetfestival.it.
Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif