Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono andate tutte poi così maleNon so a quale città è andata peggio![]()
Daje, tutti a guardare GigioneComunque a Cagliari non c'è da anni un mega concertone ma mettono su una manciata di palchi e artisti scrausi sparsi per la città. Non so nemmeno chi è sto Gualazzi, so che si deve esibire Madh, uscito da X-Factor è finito nel dimenticatoio, e una serie di DJ set di dubbia qualità.Nel dubbio guardo a casa Gigi pure io.
Prima di dire definitivamente addio al loro pubblico, però, gli Aerosmith potrebbero consegnare al mercato un nuovo album in studio, l'ultimo della loro carriera, come rivelato dallo stesso Brad Whitford:"Lo abbiamo chiamato il tour di addio ma probabilmente ci terrà impegnati per i prossimi tre o cinque anni: suoneremo negli States, in Sud America, in Europa e in Giappone, quindi ci metteremo un po'".
L'ultimo album in studio pubblicato dagli Aerosmith è "Music from another dimension!", uscito nel 2012. Nel corso di questi quattro anni i vari membri della band sono stati impegnati in vari progetti paralleli agli Aerosmith. Nel 2014 il chitarrista Joe Perry ha pubblicato il suo terzo disco solista, "Joe Perry's Merry Christmas", mentre nel 2015 Brad Whitford si è ricongiunto a Derek St. Holmes, cantante con il quale negli anni '80 formò il duo Whitford/St. Holmes, per un mini-tour. All'inizio del 2016 il bassista Tom Hamilton è stato arruolato nei Thin Lizzy per la tournée della loro reunion e lo scorso luglio il frontman Steven Tyler ha pubblicato il suo primo album in studio solista, "We're all somebody from somewhere"."Stiamo parlando della possibilità di fare altra musica. È difficile ora che Steven Styler è impegnato con la sua band. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa. Non so quando succederà. Ma siamo pieni di idee".