Musica News e Concerti

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shakira: esce il 26 maggio il nuovo album "Dorado".

Sarà in circolazione dal 26 maggio "El Dorado", il nuovo album di Shakira, che è stato preceduto dal singolo "Me enamoré", del cui video è anche co-regista con Jaume de Laiguana, e che racconta la sua storia d’amore con il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

“El Dorado” conterrà 13 brani, alcuni dei quali sono già usciti - appunto “Me Enamoré”, "Chantaje (Blackmail)" feat. Maluma e “Deja vu” feat. Prince Royce - e molti altri sono già comparsi in audio su YouTube.

La tracklist completa comprende: “Nada” (Nothing), “Amarillo” (Yellow); “Perro Fiel” (Lap Dog) feat. Nicky Jam, “Trap” feat. Maluma, “Comme Moi” (Like Me) feat. Black M, “Toneladas” (Tons) e tre canzoni in inglese: “When a Woman,” “Coconut Tree” e “What We Said” feat. Magic!.

Concerti, Papa Roach: una data italiana a settembre

I Papa Roach saranno nel Belpaese per un appuntamento live nel mese di settembre del 2017. L'alt metal band californiana si esibirà a Milano, all'Alcatraz, e il concerto sarà aperto da Frank Carter & The Rattlesnakes (progetto dell’ex-cantate dei The Gallows).

Ecco i dettagli del concerto:

Papa Roach + Frank Carter & The Rattlesnakes

24 settembre 2017

Milamno @ Alcatraz

Apertura porte: ore 18:30

Inizio concerti: ore 20:00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00

Le prevendite dei biglietti iniziano su ticketone.it a partire dalle ore 8:00 di venerdì 19 maggio
.

Vero, l'ho appena letto. Non si sa ancora la causa.

:sadfrog:

Io sto malissimo. Lo adoravo, l'ho visto 4 volte live, adoravo qualsiasi suo progetto. È stata davvero una brutta notizia. Rimarrà una delle più belle voci del rock

Io sto malissimo. Lo adoravo, l'ho visto 4 volte live, adoravo qualsiasi suo progetto. È stata davvero una brutta notizia. Rimarrà una delle più belle voci del rock
L'ultimo album, quello mezzo acustico è una bomba

L'ultimo album, quello mezzo acustico è una bomba
L'unica roba orrida, ma che comunque riuscivo ad ascoltare grazie alla sua voce, è scream. L'ultimo era eccezionale. Pezzi come Before we disappear e let your eyes Wonder, che dal vivo erano ancora meglio.

che tristezza, se ne va una grande colonna portante del rock :tristenev:

alcuni dicono che abbia avuto un malore la scorsa notte, boh :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro