Ufficiale Next-Gen Upgrades: La lista definitiva | Lista titoli al 1° post | Info, domande & dubbi sugli upgrade PS5

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The dark pictures anthology Man of medan e Little hope hanno ricevuto una versione nativa per PS5 ed hanno l'upgrade gratuito.

Darkwood sconta l'acquisto della versione PS5 a 2,99€ per chi ha giá la versione old-gen

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Esiste una versione PS5? :azz: Chiedo perché ho la versione PS4.
Trovata oggi mentre curiosavo
4315e18a85ffaeec4986722430849669.jpg

Trovato notizia solo su alcuni siti francesi e spagnoli, dovrebbe avere il supporto ai 4k e ai grilletti adattivi

Trovata oggi mentre curiosavo

Trovato notizia solo su alcuni siti francesi e spagnoli, dovrebbe avere il supporto ai 4k e ai grilletti adattivi

Ti ringrazio, spero abbia anche i 60fps - anche se in un gioco del genere forse non sono proprio indispensabili.

La Bethesda ha annunciato che nel 2023 ci sarà un upgrade next gen per fallout 4, quindi finalmente molto probabilmente sarà 60 FPS e aumento della risoluzione.

belle notizie....il primo (omen) spero che sistemino l'online che il sistema di ranking faceva c.a.g.a.re

Ace Combat 7 e Shadow of the Colossus su Ps5 girano a 60 fps ? :ehh: Non li ho visti in lista.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro