Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Potrebbe essere arrivato il momento di farci una nuova partita, dopo aver interrotto quella che stavo facendo su PS4 per i continui crash che avevoVampyr si aggiorna con una patch gratuita su PS5, 1440p e 60FPS in boost mode
![]()
Per chi possiede Uncharted 4 e/o Lost Legacy PS4, sarà possibile effettuare l'upgrade alla Collection PS5 pagando 10€
(Sono escluse le copie Plus dal percorso di upgrade)
Grazie per la segnalazioneLa settimana scorsa anche Monster Boy e il Regno Maledetto ha ricevuto un upgrade gratuito su PS5 che porta il framerate a 120 fps. Lo sto giocado su un oled LG C1 ed è uno spettacolo.
Figurati. Comunque ho visto che lo hai aggiunto tra i titoli PS4 boostati su PS5, ma invece ti fa proprio scaricare a parte la versione PS5 uscita questo mese. Prima mi sono spiegato male in effetti.Grazie per la segnalazione
Ah meglio ancora, non pensavo fosse versione nativa PS5. CorreggoFigurati. Comunque ho visto che lo hai aggiunto tra i titoli PS4 boostati su PS5, ma invece ti fa proprio scaricare a parte la versione PS5 uscita questo mese. Prima mi sono spiegato male in effetti.
Non ancoraMa poi RE 2 R e RE 3 R sono usciti gli upgrade PS5?
Yes è presente e gratuitoQualcuno sa se la versione fisica per PS4 di Rustler ha l'upgrade gratuito che ti permette di scaricare quella nativa PS5?
Dovrebbero arrivare a breveMa poi RE 2 R e RE 3 R sono usciti gli upgrade PS5?
Devo fare la 9 run a RE 2 R in versione Ps5Dovrebbero arrivare a breve![]()
Se non ci sarà lo sblocco automatico dei trofei già guadagnati su PS4 probabilmente ti verrà voglia di farne altre 8Devo fare la 9 run a RE 2 R in versione Ps5![]()