Ufficiale Next-Gen Upgrades: La lista definitiva | Lista titoli al 1° post | Info, domande & dubbi sugli upgrade PS5

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi Control sarebbe un acquisto digitale separato dal gioco ps4 mentre Sackboy collegato al gioco ps4
Control sì lo devi pagare l'upgrade,devi comprare la ultimate.
Sackboy da disco PS4 devi scaricare la versione ps5 gratuita ,digitale penso che al momento dell'acquisto ti fa vedere le due versione e vai solo di ps5.

Control adesso ho la versione Ps5 digitale indipendente, come se avessi preso il retail Ps5 in negozio...

Mentre Sackboy ho la versione Ps5 che parte col disco della versione Ps4...

O almeno mi è parso di capire così... a logica

Ha funzionato anche se non so perché nella email ha scritto Demo

Sackboy una grande avventura PS4 & PS5 (Demo) €0,00
Perchè mi sa la demo è il gioco completo ma bloccato ad un certo punto, essendo gratuito l'upgrade non hai il blocco ma è rimasto scritto come Demo, può essere :asd:

Resident Evil Village ce l'ho su Series X con aggiornamento gratuito ... quindi lo chiedo solo per curiosità ...

Nel primo post non vedo nessun Resident Evil ... neanche Village ... è una dimenticanza o è corretto ?!

Visualizza allegato 1507 Visualizza allegato 1508
Dimenticanza, grazie per la segnalazione. Ovviamente RE Village ha l'upgrade gratuito anche su PS5, come evidenziato anche sulla copertina del gioco :sisi:

Dimenticanza, grazie per la segnalazione. Ovviamente RE Village ha l'upgrade gratuito anche su PS5, come evidenziato anche sulla copertina del gioco :sisi:
Purtroppo è l'unico perché io ho su Ps4 tutti i RE tranne il 6 e il 7 e non dovrebbero aver avuto migliorie su Ps5 ?!

Specialmente di RE2 e 3 Remake parlo...

Purtroppo è l'unico perché io ho su Ps4 tutti i RE tranne il 6 e il 7 e non dovrebbero aver avuto migliorie su Ps5 ?!

Specialmente di RE2 e 3 Remake parlo...
No nessuna miglioria, a parte frame rate leggermene più stabili su PS5 grazie al boost naturale della console.

Ottimo per me che lo sto già giocando

Parte da solo la patch next o bisogna settarla dalle opzioni di gioco?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
La scarica in automatico appena avvìi il gioco, è come una patch normale.

60FPS via boost mode per AC Odyssey

Horizon: Zero Dawn si aggiunge alla lista dei giochi boostati con la patch per i 60FPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro