UFFICIALE PC Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom | Per la prima volta su pc!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spettacolo.

Me lo ero perso, non credevo uscisse anche su PC, spettacolo :predicatore:

Bandai Namco Announces Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Special Editions & Season Pass

Fonte

Mamma mia, che meraviglia... peccato che nella nostra edizione abbiamo un po' meno :sad:
È bellissima :bruniii:

Da PCGamer:

Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom is launching on PC early next year, but what about the first game? Level-5 are keeping shtum on that front, but CEO Akihiro Hino has hinted that we might, eventually, be able to get our hands on a port of the original JRPG.
Ni No Kuni: Wrath of the White Witch was released on PS3 in North America and Europe in 2013, with Studio Ghibli and Level 5 combining forces to create one of the console’s most striking JRPGs. But with its successor coming to multiple platforms, it doesn’t seem outside the realm of possibility that Wrath of the White Witch could make the move over to PC too.

When we asked Akihiro Hino about our chances of seeing a PC port, he laughed. “I'll leave that up to your imagination for now, but stay tuned for more official announcements. I'll leave it at that.”

It’s definitely not a no, then.
http://www.pcgamer.com/ni-no-kuni-2-dev-teases-the-original-game-on-pc/

Si anche il primo arriva su pc!!! :predicatore::predicatore::predicatore:

Per chi fosse interessato la King’s edition è prenotabile in negozio da Gamestop dando come anticipo 30€ !

Gran bell'aggiunta...se riesco a giocarmi il primo questo lo prendo al D1 :ahsisi:

Ma del primo per PC non si è saputo piu nulla? Me lo giocherei volentieri di nuovo, nel mentre questo l'ho già prenotato in nababbo edition :asd:

Ma del primo per PC non si è saputo piu nulla? Me lo giocherei volentieri di nuovo, nel mentre questo l'ho già prenotato in nababbo edition :asd:
Il porting del primo non è sicuro ma ci spero molto e credo che alla fine lo faranno, intanto potresti recuperarlo su ps3, sul psn sta a 6€ e se non erro gira bene (e con una risoluzione fino a 4k) anche sull'emulatore della ps3 (rpcs3) :ahsisi:

Il porting del primo non è sicuro ma ci spero molto e credo che alla fine lo faranno, intanto potresti recuperarlo su ps3, sul psn sta a 6€ e se non erro gira bene (e con una risoluzione fino a 4k) anche sull'emulatore della ps3 (rpcs3) :ahsisi:
Su PS3 lo presi al D1 :sisi: un conto però sarebbe giocarmelo su PC altra storia invece attaccare la PS3 per rigiocarlo e a quel punto passo agilmente

E' bellissimo, non vedo l'ora che esca :tragic:

Spero solo che anche FFXV non esca in quel periodo a questo punto, altrimenti ne ho due :bruniii: e non potrei scegliere quale giocare per primo :paura:

Bestemmiai non poco quando vendei la ps3 qualche settimana precedente all'uscita del primo Ni no Kuni.

Sono più di due anni che non tocco un videogames (in nessuna piattaforma), sperando che il mio pc regga finalmente potrei rimettere mano al joypad. :predicatore:

Primi 15 minuti di gioco (ovviamente non guardatelo se non volete spoiler di sorta):

Hype tutto. :euler19:

Non conosco la saga ma la sto per recuperare (prenderò il primo su ps3 e questo su pc più avanti) ...questo capitolo si ricollega al primo? (come storia e personaggi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro