UFFICIALE PC Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom | Per la prima volta su pc!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non conosco la saga ma la sto per recuperare (prenderò il primo su ps3 e questo su pc più avanti) ...questo capitolo si ricollega al primo? (come storia e personaggi)
Solo a livello di richiami e citazioni.

Dovrebbe essere

nello stesso mondo ma ad eoni di distanza.

Quindi nessun collegamento diretto (in senso stretto) :sisi:

Solo a livello di richiami e citazioni.Dovrebbe essere

nello stesso mondo ma ad eoni di distanza.

Quindi nessun collegamento diretto (in senso stretto) :sisi:
Ah beh allora potrei anche non giocarli in ordine :ahsisi:

Il primo l'ho apprezzato nonostante la semplicità della trama, il sistema dei famigli non troppo riuscito (specie nella cattura) e l'ia alleata demente, ho buone aspettative per questo ma aspetterò cali di prezzo, magari insieme al season pass, avendo dato la precedenza a FF approdato su pc.

Lo tengo d'occhio :stema:

non sapevo ci fosse su pc =P ... il primo mi è piaciuto, ma sinceramente non avrei speso 70 euro per il secondo su ps4 ... se riuscissi a trovarlo invece sui 30 sul pc ...

non sapevo ci fosse su pc =P ... il primo mi è piaciuto, ma sinceramente non avrei speso 70 euro per il secondo su ps4 ... se riuscissi a trovarlo invece sui 30 sul pc ...
su cdkeys è a 37, è un sito grigio ma è sicuramente tra i più affidabili

Si sanno i requisiti minimi? :morristend:
Li puoi vedere dalla pagina steam

ti riporto i consigliati

Consigliati:

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

Sistema operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit

Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX-8350

Memoria: 8 GB di RAM

Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 / ATI Radeon R9 series(VRAM3GB or higher / VRAM3GB以上)

DirectX: Versione 11

Rete: Connessione Internet a banda larga

Memoria: 40 GB di spazio disponibile

Scheda audio: DirectX 11 sound device

Note aggiuntive: Assuming that the game is running on 1920x1080 60fps environment / 画面解像度1920x1080 60fpsで動作想定

Speriamo in una versione pc ben fatta a questo punto, non mi pare che level 5 abbia rilasciato altra roba su pc...giusto?

Speriamo in una versione pc ben fatta a questo punto, non mi pare che level 5 abbia rilasciato altra roba su pc...giusto?
Vabbe io qui mi aspetto un port 1:1, risoluzione sbloccata ( confermato ) e framerate lockato 60fps, nulla più :sisi: in ogni caso vista la "complessità" del gioco qui credo sia più difficile fare male che altro :asd:

Vabbe io qui mi aspetto un port 1:1, risoluzione sbloccata ( confermato ) e framerate lockato 60fps, nulla più :sisi: in ogni caso vista la "complessità" del gioco qui credo sia più difficile fare male che altro :asd:
con i giappi you never know :asd: cutscene non fluide, framepacing non perfetto e cose del genere possono davvero essere la norma

con i giappi you never know :asd: cutscene non fluide, framepacing non perfetto e cose del genere possono davvero essere la norma
porca ***** lasciami sguazzare nel mio ottimismo :rickds: :rickds: scherzi a parte spero davvero di no perchè per avere un risultato decente basterebbe fare letteralmente un port 1:1 da console dato che oltretutto stò gioco gira a 60fps pure lì ( o sbaglio? ) :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom | 23 marzo 2018 | Per la prima volta su pc!

porca ***** lasciami sguazzare nel mio ottimismo :rickds: :rickds: scherzi a parte spero davvero di no perchè per avere un risultato decente basterebbe fare letteralmente un port 1:1 da console dato che oltretutto stò gioco gira a 60fps pure lì ( o sbaglio? ) :morristend:
:sisi: anche su ps4 non pro, il problema è se se ne escono con un port super broken fatto in fretta e furia... fosse 1:1 sarebbe anche accettabile.

Essendo il primo titolo che rilasciano su pc sono più portato a pensare che non sarà cioconesquiccoso :asd: Poi non si sa mai neanche col supporto post lancio come va a finire coi giappi

:sisi: anche su ps4 non pro, il problema è se se ne escono con un port super broken fatto in fretta e furia... fosse 1:1 sarebbe anche accettabile.Essendo il primo titolo che rilasciano su pc sono più portato a pensare che non sarà cioconesquiccoso :asd: Poi non si sa mai neanche col supporto post lancio come va a finire coi giappi
Ma della versione PC non si è visto nulla? Mi pare di essere incappato in qualche gameplay ma magari mi confondo ( sul tubo forse? ) :morristend: oggi ci do un'occhio che ora sono da telefono

Impostazioni grafiche della versione PC:

CmD7FZN.jpg

S6nKTOX.jpg

Su PCGamer ci sono un po' di comparison tra settaggi minimi e massimi. :ahsisi:

bah stiamo a vedere, io ormai l`ho prenotato quindi mal che vada se siete nel dubbio aspettate che faccio da cavia :asd:

Io non ho preso FFXV unicamente per comprare questo. Devo solo trovarlo ad un prezzo che non mi faccia orrore pagare (per qualsiasi gioco). :asd:

Io non ho preso FFXV unicamente per comprare questo. Devo solo trovarlo ad un prezzo che non mi faccia orrore pagare (per qualsiasi gioco). :asd:
anche io dopo il primo capitolo questo l`ho preso retail sulla fiducia :sisi: speriamo in bene sia per il gioco che per tutto il resto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro