UFFICIALE PC Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom | Per la prima volta su pc!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì non ci siamo capiti, intendevo che la distribuzione, in oriente appunto, è anche in mano a Koei, quindi non interamente prerogativa di Sony. Se Koei volesse potrebbe portarlo tranquillamente su PC (cosa che comunque al momento non intendono fare)
Non prenderei il mercato jap in considerazione. Detto ciò comunque tutto è possibile, vedremo se ci saranno novità in tal senso.

Spero il prossimo ad arrivare sia KoF XIV. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
il primo ni no kuni era un jrpg coi controcatsi...magari provatelo prima di dare giudizi o cadere nei clichè

il primo ni no kuni era un jrpg coi controcatsi...magari provatelo prima di dare giudizi o cadere nei clichè
quoto, io non sono per nulla un tipo "alternativo" e anzi, giochi nello stile Ni No Kuni solitamente non li tocco neanche con i guanti ma quanto ***** mi è piaciuto, probabilmente lo ricomprerei anche su PC se ci fosse :asd:

Io lo definirei un capolavoro mancato...nulla da ridire sul comparto artistico e sulla magia Ghibli che ti cattura fin dal primo momento, ma il cs non mi è piaciuto molto e l'I.A. dei compagni è completamente deficiente...

Capolavoro probabilmente per chi non ha giocato di meglio in campo JRPG...

si ma basta OT :morris82:

10 novembre confermato anche dal trailer. :ahsisi:

posticipato al 19 gennaio 2018, quindi?

Bandai Namco Announces Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Special Editions & Season Pass

Bandai Namco Games has announced the opening of pre-orders for Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, announcing the same time also the Special Editions of Prince, Prince Digital and King’s Edition.
[...]

Windows PC

Standard Edition: Full Game – Digital Only – £49.99

Prince’S Edition: Full Game, Season Pass – Digital only – £69.99

King’s Edition (in physical version): Full game, Vinyl + diorama music box by King Evan, 148 pages artbook, exclusive steelBook case and Season Pass – Suggested Price £129.99

Those who will make the pre-order for the game will receive a free set of 5 special swords (from the retailers involved in the initiative). The Season Pass included in the Prince’s Edition and King’s Edition will feature 2 additional contents and can be purchased separately at a cost of €20.00.

The title will feature many new features compared the first Ni no Kuni. That’s because the developers believe in changing both setting and features when making a sequel, rather than keeping everything as is.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom will be available on PlayStation 4 and PC on January 19th, 2018.

Ni-no-Kuni-II-Revenant-Kingdom-Special-Editions-Season-Pass.jpg
Fonte

Mamma mia, che meraviglia... peccato che nella nostra edizione abbiamo un po' meno :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro