PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ripreso dopo un bel po' di tempo, sono a circa 30h dopo

il "tradimento" di roland
, a che punto sono della storia? 

ripreso dopo un bel po' di tempo, sono a circa 30h dopo

il "tradimento" di roland
, a che punto sono della storia? 
sei a 3/4 abbondanti! Non manca moltissimo alla fine...

accipicchia non ricordavo di essere cosi avanti, bene dai allora lo finisco e poi mi dedico alle rimanenti missioni secondarie ( tanto penso che al solito le faccia fare pure dopo giusto? ) 
Sisi nulla è missabile e tutto si può fare nel postgame!

finito

che dire, non mi aspettavo certo un giocone, pero' son rimasto abbastanza deluso, sicuramente inferiore al primo, la scelta di non avere piu' i famigi pesa parecchio sul gioco , l'unica cosa migliorata e' il cs e l'ia amica, peccato solo la lentissima risposta ai comandi in battaglia , per il resto missioni secondarie noiosette, battaglie campali orribili, l'espansione del regno noiosa, storiella a malapena passabile , insomma un rpg a malapena passabile che si salva per un bel comparto grafico 

Un paio di domande veloci:

1) Sapete se la versione UK è multilingua?

2) Il gioco ha il doppiaggio JAP?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho da poco iniziato il gioco. Ho aumentato subito la difficoltà a difficile perché a normale era imbarazzante (anche per me che non sono certo un esperto), avete altri consigli?

Ciao a tutti, ho da poco iniziato il gioco. Ho aumentato subito la difficoltà a difficile perché a normale era imbarazzante (anche per me che non sono certo un esperto), avete altri consigli?
l'unica cosa che mi viene in mente riguarda le battaglie campali, ricordati che livelli anche quando perdi le battaglie, lo dico perche' e' probabile che ti troverai in difficolta' a meta' gioco 

l'unica cosa che mi viene in mente riguarda le battaglie campali, ricordati che livelli anche quando perdi le battaglie, lo dico perche' e' probabile che ti troverai in difficolta' a meta' gioco 
Al momento non so nemmeno cosa siano! (Sono proprio alle primissime ore) Comunque grazie. Ma quindi dici che ho fatto male ad aumentare la difficoltà perché dopo il gioco diventa più impegnativo? 

Al momento non so nemmeno cosa siano! (Sono proprio alle primissime ore) Comunque grazie. Ma quindi dici che ho fatto male ad aumentare la difficoltà perché dopo il gioco diventa più impegnativo? 
no, no, hai fatto benissimo, sono una componente del gioco  ( poco riuscita a dire il vero ) in cui ti troverai piu' avanti magari se non livellerai nelle stesse magari ad avere l'esercito al lv che ne so 10 quando quello richiesto sara' 20, il gioco base in se e' facilissimo, quindi hai fatto benissimo ad aumentare la difficolta'.

Un DLC story? Niente aumenti di livello del labirinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alleluia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro