U
Utente cancellato 141331
ripreso dopo un bel po' di tempo, sono a circa 30h dopo
, a che punto sono della storia?
il "tradimento" di roland
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei a 3/4 abbondanti! Non manca moltissimo alla fine...ripreso dopo un bel po' di tempo, sono a circa 30h dopo
, a che punto sono della storia?il "tradimento" di roland
accipicchia non ricordavo di essere cosi avanti, bene dai allora lo finisco e poi mi dedico alle rimanenti missioni secondarie ( tanto penso che al solito le faccia fare pure dopo giusto? )sei a 3/4 abbondanti! Non manca moltissimo alla fine...
Sisi nulla è missabile e tutto si può fare nel postgame!accipicchia non ricordavo di essere cosi avanti, bene dai allora lo finisco e poi mi dedico alle rimanenti missioni secondarie ( tanto penso che al solito le faccia fare pure dopo giusto? )
La risposta a entrambe le domande è siUn paio di domande veloci:
1) Sapete se la versione UK è multilingua?
2) Il gioco ha il doppiaggio JAP?
Ottimo, grazie mille.La risposta a entrambe le domande è si![]()
l'unica cosa che mi viene in mente riguarda le battaglie campali, ricordati che livelli anche quando perdi le battaglie, lo dico perche' e' probabile che ti troverai in difficolta' a meta' giocoCiao a tutti, ho da poco iniziato il gioco. Ho aumentato subito la difficoltà a difficile perché a normale era imbarazzante (anche per me che non sono certo un esperto), avete altri consigli?
Al momento non so nemmeno cosa siano! (Sono proprio alle primissime ore) Comunque grazie. Ma quindi dici che ho fatto male ad aumentare la difficoltà perché dopo il gioco diventa più impegnativo?l'unica cosa che mi viene in mente riguarda le battaglie campali, ricordati che livelli anche quando perdi le battaglie, lo dico perche' e' probabile che ti troverai in difficolta' a meta' gioco
no, no, hai fatto benissimo, sono una componente del gioco ( poco riuscita a dire il vero ) in cui ti troverai piu' avanti magari se non livellerai nelle stesse magari ad avere l'esercito al lv che ne so 10 quando quello richiesto sara' 20, il gioco base in se e' facilissimo, quindi hai fatto benissimo ad aumentare la difficolta'.Al momento non so nemmeno cosa siano! (Sono proprio alle primissime ore) Comunque grazie. Ma quindi dici che ho fatto male ad aumentare la difficoltà perché dopo il gioco diventa più impegnativo?