PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si. Però in tempo reale.Ora capisco perchè lo hai droppato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I nemici cambiano in base alla zona. Ucciderli sempre, superare lo schema e uccidere il boss finale è pane quotidiano per i fan di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuck! Mi sa che devo abbandonare l'idea di comprare Final Fantasy.

Certo, iniziare da Ni No Kuni, come primo JRPG, non è proprio l'ideale IMHO. Poi vabbè, se non sei disposto a livellare combattendo più o meno sempre con gli stessi nemici, cambia veramente genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuck! Mi sa che devo abbandonare l'idea di comprare Final Fantasy.
Ma no :cry:

Quella poi è la parte action del titolo. I dungeons in pratica.

Però se ti innamori del mondo, delle città, dei protagonisti e di tutto quello che offre il gioco non ne uscirai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, iniziare da Ni No Kuni, come primo JRPG, non è proprio l'ideale IMHO.
io ho iniziato a 8 anni con un tattico in giapponese, se il genere ti piace ti piace e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, iniziare da Ni No Kuni, come primo JRPG, non è proprio l'ideale IMHO. Poi vabbè, se non sei disposto a livellare combattendo più o meno sempre con gli stessi nemici, cambia veramente genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo vecchio stile dici?

Però è vero, ho visto altri in seria difficoltà con questo ni no kuni essendo la loro prima esperienza con il genere.

Magari l'ho trovato più sempliciotto solo perchè mastico il genere da anni, ma in realtà ha una curva di apprendimento da non sottovalutare.

Troppo vecchio stile dici?Però è vero, ho visto altri in seria difficoltà con questo ni no kuni essendo la loro prima esperienza con il genere.

Magari l'ho trovato più sempliciotto solo perchè mastico il genere da anni, ma in realtà ha una curva di apprendimento da non sottovalutare.
Naah, non tanto per la curva d'apprendimento, quanto per la ripetitività che può insorgere affrontando sempre gli stessi nemici e per il dubbioso bilanciamento tra fasi di riposo e d'azione.

Devo riprenderlo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se mi faranno mai un HD version di Rogue Galaxy, mi renderanno felice. :cry:

Naah, non tanto per la curva d'apprendimento, quanto per la ripetitività che può insorgere affrontando sempre gli stessi nemici e per il dubbioso bilanciamento tra fasi di riposo e d'azione.Devo riprenderlo, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se mi faranno mai un HD version di Rogue Galaxy, mi renderanno felice. :cry:
Rogue galaxy sarò uno dei pochi che non lo ha apprezzato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio di puntare più su dragon quest 8, sempre degli stessi sviluppatori. Uno dei miei preferiti su ps2. jrpg vecchia scuola alla stato puro. Design di toriyama. Struttura a mondo aperto. La nave. Non si può non amare :cry:

Anzi, non mi dispiacerebbe nemmeno un titolo sui Digimon con quella struttura, con i dovuti miglioramenti.
Magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rogue galaxy sarò uno dei pochi che non lo ha apprezzato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti consiglio di puntare più su dragon quest 8, sempre degli stessi sviluppatori. Uno dei miei preferiti su ps2. jrpg vecchia scuola alla stato puro. Design di toriyama. Struttura a mondo aperto. La nave. Non si può non amare :cry:
Oddio non gli consigliare DQVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se odia affrontare gli stessi nemici e gli incontri continui e asfissianti droppa DQVIII dopo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tipo oldissimo DQ, già all'epoca lo era, figurati giocato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In più metti gli incontri casuali e ti saluto.....E poi richiede un continuo e massacrante livellamento che potrebbe risultare stressante ai meno abietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comuqnue non ho capito sta cosa di NNK2 è solo un rumor come tanti? Cioè assolutamente nulla di concreto, giusto? Anche perché non vedo come potrebbero continuare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio se fanno un nuovo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
io ho iniziato a 8 anni con un tattico in giapponese, se il genere ti piace ti piace e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caso a parte :sasa:

Troppo vecchio stile dici?Però è vero, ho visto altri in seria difficoltà con questo ni no kuni essendo la loro prima esperienza con il genere.

Troppo particolare imho, sia per stile che per gameplay che per tutto. Io farei iniziare con un Final Fantasy VII/VIII/IX, cioè ciò che ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo fanno, magari con un po più difficoltà e per noi italiani una traduzione che sia degna...non come quella dell 1 -_-

Oliver non spammava "accipicchia" a ripetizione, l'han fatto vedere più bambinesco di quel che è
non mi dire che gli scappa anche un esticazzi ogni tanto in giapponese

innanzitutto se la traduzione fosse stata impeccabile.... "o capitan fintusse" non esisterebbe di certo, secondariamente come ha detto light, Oliver è diventato una mitragliatrice di accipiccia ogni 2 su 3 frasi... senza contare scelte di adattamento pessime e alcune completamente fuori luogo, mi andava bene il dialetto romano, ma quando ho letto esplicitamente "che sò io o capitan fintusse" mi sono cascate le braccia, tracendiamo poi errori minori di traduzione messi qua e la e sensi di frase completamente andati a farsi friggere vah...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro