PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero dianp un annuncio in fretta anche pk ni no kuni Ha riscosso molto successo e mi piacerebbe molto ritrovare oliver (o un altro) e magari una grafica da vera next-gen chissa come verrebbe :sbav::sbav:
Se continui ad uppare topic in questo modo, la sezione perderà metà dei suoi utenti, visto che molti moriranno di infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero dianp un annuncio in fretta anche pk ni no kuni Ha riscosso molto successo e mi piacerebbe molto ritrovare oliver (o un altro) e magari una grafica da vera next-gen chissa come verrebbe :sbav::sbav:
Mi spieghi perché stai uppando tutti i Topic defunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?. Uppa il mio cuore , che se n'è andato proprio adesso per colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Level-5 vuole sorprendere i suoi fan quest'anno con un nuovo gioco

Fantasy Life took off in Japan, and as a result, has substantially raised Level-5's coffers beyond all of the other successful projects they had in 2013. Speaking to 4Gamer, a few key developers noted that the Fantasy Life franchise was doing very well, and that they have something new in mind for 2014.
Level-5 CEO Akihiro Hino noted that this year is important, stating, "In the midst of a rather sluggish consumer game industry at the moment, I believe that the industry needs a new game." He went on to say that Level-5 will "try our best to make a new title that’ll surprise all of you, so please look forward to that." Anyone want to take bets on Dark Cloud 3 -- and lose?

I'm ready for a Fantasy Life localization whenever you are, guys
http://www.destructoid.com/level-5-wants-to-surprise-fans-in-2014-with-new-game-268551.phtml

Non hanno capito nulla, voglio NNK2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo non sia NNK2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Roba nuova.

Un nuovo Dragon Quest esclusiva PS4 :ivan:

se! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero qualcosa di mio interesse a sto giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Non saprei a quale topic sui Level 5 unire.:moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più che altro sarebbe bello un gioco con una trama e personaggi d'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho l'unica cosa che nn riescono veramente a fare i L-5 :kep88:

spero in una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma più che altro sarebbe bello un gioco con una trama e personaggi d'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho l'unica cosa che nn riescono veramente a fare i L-5 :kep88:
Non hai tutti i tortii, anche se dark Chronicles aveva una buona trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, forse l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Ni No Kuni 2, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Dragon Quest per next-gen (sulla stessa scia dell'VIII per PS2) asfalterebbe via qualsiasi altro titolo in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Dragon Quest per next-gen (sulla stessa scia dell'VIII per PS2) asfalterebbe via qualsiasi altro titolo in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entra con L5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Letto male, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro