PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sfugge il passaggio nel quale WKC sarebbe "epico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque due cose

1) Il curriculum dei Level parla da solo quindi non si puó non essere hyppati, svarioni o meno.

2) Tidux incredibilmente potrebbe aver avuto ragione ( o come al solito aver avuto cúlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque due cose1) Il curriculum dei Level parla da solo quindi non si puó essere hyppati, svarioni o meno.

2) Tidux incredibilmente potrebbe aver avuto ragione ( o come al solito aver avuto cúlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
fix ;p

1) Il curriculum dei Level parla da solo quindi non si puó non essere hyppati, svarioni o meno.
La cosa è soggettiva, ripeto personalmente dopo gli ultimi 3 giochi home, il mio hype se presente è basso, più curiosità che non altro, curiosità per il fatto che magari su PS4 dopo anni ne azzeccheranno una, almeno questo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Basta nominare Tidux che se ne azzecca una è sempre solo perché dice cose ovvie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa è soggettiva, ripeto personalmente dopo gli ultimi 3 giochi home, il mio hype se presente è basso, più curiosità che non altro, curiosità per il fatto che magari su PS4 dopo anni ne azzeccheranno una, almeno questo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. Basta nominare Tidux che se ne azzecca una è sempre solo perché dice cose ovvie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facciamo cosî mettiamo su un piatto della bilancia tutti i loro bei giochi e sull'altro quelli brutti...la bilancia dove pende? Poi ni no kuni non mi pare la mérda del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda quoto per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem, per me fan giochi a malapena discreti.

i 2 wkc sono a malapena sufficenti, ni no kuni, non fosse per lo studio ghibli in pochi se lo sarebbero filato, e posso continuare, ma mi limito a ps3.

certo cmq fan jrpg e siccome non ne escono certo a tonnellate la cosa mi fa piacere.

Io personalmente WKC l'ho adorato, e l'ho trovato pure epico l'unica cosa che non mi è andata giù di quel gioco era il desdign dei volti, un po come xenoblade insomma:sisi:

Ninokuni al contrario mi ha fatto schifo in tutto a partire dal design monnezza dello studio ghilbi'

idem, per me fan giochi a malapena discreti.i 2 wkc sono a malapena sufficenti, ni no kuni, non fosse per lo studio ghibli in pochi se lo sarebbero filato, e posso continuare, ma mi limito a ps3.

certo cmq fan jrpg e siccome non ne escono certo a tonnellate la cosa mi fa piacere.
Io personalmente parlo solo ed esclusivamente di home, perché per quanto riguarda le portatile allora il discorso è completamente differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente parlo solo ed esclusivamente di home, perché per quanto riguarda le portatile allora il discorso è completamente differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io purtroppo non sono daccordo con te, pure sul portatile e' la stessa cosa.

Facciamo cosî mettiamo su un piatto della bilancia tutti i loro bei giochi e sull'altro quelli brutti...la bilancia dove pende? Poi ni no kuni non mi pare la mérda del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda quoto per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, sta cosa la si può fare con un sacco di SH grosse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di home, e gli ultimi giochi home mi sono piaciuti poco, quindi diciamo che se la briga continua come gli ultimi 3 giochi ho pochi motivi per essere hyppato, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si NNK non è una *****, ma mi molto molto di più, in generale non ho gradito troppo diciamo per quanto sia lo stesso un buon gioco :sasa:

Come tutti sanno il genere è assolutamente mio, ma i Level5 non sono troppo nelle mie corde.

Ho finito ed apprezzato DC, DChronicles, RG, DQVIII, JD, e anche se in misura parecchio minore, anche IE. NnK preso ma non ancora iniziato.

Ciònonostante: tutti jrpg carini, oggettivamente ben fatti (anche se tutti fottutamente mosci sul versante narrativo), ma che soggettivamente, per un motivo o l'altro, non sono proprio il massimo.

Ciònonostante: curioso! Le possibilità che io comunque finisca per prendere sto jrpg sono comunque molto alte.

E poi "jrpg su PS4" è una buona notizia a prescindere.

Una cosa, però:............... quando stracazz0 la finiranno con sti annunci di annunci?!

Ormai sono una cosa normalissima: proprio ieri SQEX ha fatto la stessa cosa, e qualche giorno prima pure Capcom. Un mesetto fa CC2. E chissà quanti altri.

Sarà che mi sto hyppando troppo per un genere che adoro

Come tutti sanno il genere è assolutamente mio, ma i Level5 non sono troppo nelle mie corde.Ho finito ed apprezzato DC, DChronicles, RG, DQVIII, JD, e anche se in misura parecchio minore, anche IE. NnK preso ma non ancora iniziato.

Ciònonostante: tutti jrpg carini, oggettivamente ben fatti (anche se tutti fottutamente mosci sul versante narrativo), ma che soggettivamente, per un motivo o l'altro, non sono proprio il massimo.

Ciònonostante: curioso! Le possibilità che io comunque finisca per prendere sto jrpg sono comunque molto alte.

E poi "jrpg su PS4" è una buona notizia a prescindere.

Una cosa, però:............... quando stracazz0 la finiranno con sti annunci di annunci?!

Ormai sono una cosa normalissima: proprio ieri SQEX ha fatto la stessa cosa, e qualche giorno prima pure Capcom. Un mesetto fa CC2. E chissà quanti altri.
insomma dai siam tutti daccordo, attendiamo l'annuncio del gioco che probabilmente prenderemo, ma piu per il fatto che si trattera di un jrpg probabilmente decente ( e nulla di piu) ma appunto essendo level 5 ci attendiamo appunto un gioco discreto, non certo un giocone.

- - - Aggiornato - - -

p.s.

pero' square ha detto un gioco a dicembre ed il capoccia ha detto che a breve ne annunceranno vari, level 5 se la e' presa comoda visto che parla di e3, mancano 7 mesi ;p

anzi adesso che mi viene in mente e' strano l'annuncio proprio li, speriamo non sia troppo occidentale ( anche se l'annuncio all'e3 indica chiaramente intenzioni di vendita occidentali )

Io mi accontenterei pure di un WKC depurato di tutta la monnezza multi.
Quindi tu vorresti levare il nucleo fondamentale del gioco,la parte dove da il meglio di se,ma finiamola.

WKC era ed e' un discreto JRPG single player MA soprattutto un ottimo MMO,e te lo dice uno che il multi lo odia proprio. Le vendite che ha fatto le ha fatte proprio per l'online,non fosse stato per quello i L5 si potevano anche scordare il secondo capitolo,dato che in Giappone i server sono ancora attivissimi,un World Of Warcraft dei poveri.

Quindi tu vorresti levare il nucleo fondamentale del gioco,la parte dove da il meglio di se,ma finiamola.WKC era ed e' un discreto JRPG single player MA soprattutto un ottimo MMO,e te lo dice uno che il multi lo odia proprio. Le vendite che ha fatto le ha fatte proprio per l'online,non fosse stato per quello i L5 si potevano anche scordare il secondo capitolo,dato che in Giappone i server sono ancora attivissimi,un World Of Warcraft dei poveri.
Vedo che hai capito bene.

Le vendite ?

Che caxxo c'entrano le vendite sulla bontà di un rpg quando i giochi che fanno i numeri maggiori sono appunto i giochi con un comparto online ?

I level-5 sono un team talentuoso (anche se capolavori da loro li devo ancora vedere, NNK non è nelle mie corde) e possono dare tanto.

La ***** multi possono evitare di inserirla, anche se così facendo rinunceranno all'oceano di bimbominkia che il multi si tira dietro.

Magari evitano di rovinare il titolo. D'altronde gira gente che ritiene che l'online sia il cuore dei Souls.

Lasciamo perdere. Il discorso per me finisce qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro