PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che il titolo PS4 sarà presente all'E3,potrebbe trattarsi del progetto cross-media che stando ai piani di Hino dovrebbe superare perfino il successo di Yokai Watch...e per forza di cose,dovrebbe essere rivolto da subito pure all'utenza occidentale.

O questo,oppure la collaborazione (con Sony?)...sperando che non esca fuori un MMO F2P o roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo ancora sicuri che il titolo esclusiva Ps4 verrà annunciato all'E3?

Nono, io sapevo che era proprio esclusiva
Non hanno mai detto se fosse esclusiva o meno, hanno solo confermato l'annuncio di un loro gioco all'E3 15 e basta, il resto sono solo pippe dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, Rogue Galaxy è un RPG, anche dicasi Action-RPG
???

Ok che l'ho giocato tanto tempo fa, ma di Action non aveva assolutamente nulla. :morristend:

PS: chiedo venia, mi son accorto solo ora di aver quotato un messaggio vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

???Ok che l'ho giocato tanto tempo fa, ma di Action non aveva assolutamente nulla. :morristend:
Non era uno Xillia ma allo stesso tempo più action e libero di un FF XII, almeno da quello che ricordo anche perché era uno dei motivi per cui mi piacque abbastanza, poi buh, forse ricordo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, io sapevo che era proprio esclusiva
Non si sa, visto che il presidente all'epoca ha solo accennato ad un gioco in arrivo su Playstation 4, non ha mai menzionato solo su PS4.

Ormai di questi tempi tutto è multipiatta.

???Ok che l'ho giocato tanto tempo fa, ma di Action non aveva assolutamente nulla. :morristend:

PS: chiedo venia, mi son accorto solo ora di aver quotato un messaggio vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro che era lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? RG era bello action

Sicuro che era lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? RG era bello action
:morristend:

Ne sei sicuro?

Perchè io ricordo che era a turni, boh, mo mi avete fatto venire il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia che nn era action rughe galaxy:bah!:... anzi è uno più belli x ps2 secondo me lo confondi con qualche altro gioco

:morristend:Ne sei sicuro?

Perchè io ricordo che era a turni, boh, mo mi avete fatto venire il dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto la rece di Spazio vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio un titolo alla RG o un RG 2, non un'altra porcata alla Ni No Kuni o gli insipidi WKC, ma ho paura.

Ma ho seriamente paura che quei Level 5 non ci siano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io voglio un titolo alla RG o un RG 2, non un'altra porcata alla Ni No Kuni o gli insipidi WKC, ma ho paura.Ma ho seriamente paura che quei Level 5 non ci siano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Rogue Galaxy:tragic:

Sinceramente dopo WKC e Ni No Kuni (ma alla fine Ni No Kuni andava preso per quello che è, cioè un gioco dedicato ai più piccoli) un pò di paura ce l'ho...

Mi sa che WKC tutto sommato è piaciuto solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato fosse rovinato dall'online :icebad:

http://gematsu.com/2015/04/level-5-vision-2015-to-be-live-streamed

il Level 5 Vision sarà trasmesso in streaming su Ustream,quindi visibile da tutti...pure ad un orario decente,visto che sarà alle 11 di mattina da noi.

Se avete intenzione di guardarlo,sappiate che dovrete sorbirvi una tonnellata di Yokai Watch,Layton e altre robe non PS related...senza la garanzia sulla presenza di qualcosa legato alle console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi non attendetevi nulla per ps, il gioco ps4 han gia detto che lo presenteranno all'e3 quindi sara quasi tutto 3ds e forse ci scappa qualcosina per le altre.

ragazzi non attendetevi nulla per ps, il gioco ps4 han gia detto che lo presenteranno all'e3 quindi sara quasi tutto 3ds e forse ci scappa qualcosina per le altre.
Potrebbero dire quando esce la versione console e portatile di Wonder Flick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro