PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente sì, e ci sono anche delle ricerche per la parte world map, ad esempio aumento di velocità per la camminata ecc.
- - - Aggiornato - - -

Servono anche per expare i Cioffi!
Già é vero, me l'ero scordato :loris:.

Ottima cosa, mi piace davvero, non si tratta di semplice paccottiglia, ma di oggetti che possono tornare utili in diversi modi.

Sono indeciso su quali Cioffi creare e far crescere.

Avete presente la possibilità di potenziare l'abilità usata tramite l'assorbimento dei cioffi? Ecco tenendo premuto il tasto cosa dovrei vedere di diverso per capire che lo sto effettivamente facendo, a parte i cioffi che entrano dentro l'arma? Su gamefaq ho letto un cambiamento dell'icona.Poi il numero dei cioffi (es. 03/03) che leggo nel menù della squadra può essere aumentato per un cioffo dello stesso tipo? Per esempio se al momento ho solo 3 cioffi di tipo Dix (se non ricordo male il grigio si chiama così nella traduzione ita) l'abilità crucitaglio in pratica non la posso ancora usare attraverso l'assorbimento dei cioffi, ma solo con la carica al 100% dell'arma, dico bene?
Controllando ho notato che nell'icona dell'abilità dopo che ne assorbe il numero richiesto compare la faccia del Cioffo entrato nell'arma. Quanto al resto nessuno mi sa rispondere? Aggiungo un altro domanda: quando il numero di cioffi diminuisce in battaglia a cosa è dovuto? Al fatto che vengono colpiti dai nemici e sparpagliati sul campo? All'utilizzo che se ne fa tipo appunto l'assorbimento nelle abilità? A entrambe le cose? E una volta che diminuiscono possono riaumentare nella stessa battaglia dopo un tot di tempo?

Dato che parlate di oggetti, anche i semplici sassi serviranno a qualcosa più avanti? (sono appena entrato nel

nido delle viverne)

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che parlate di oggetti, anche i semplici sassi serviranno a qualcosa più avanti? (sono appena entrato nel
nido delle viverne)
Nì, potranno essere usati per qualcosa ma ci saranno altri oggetti migliori da poter usare al loro posto, ad ogni buon conto non li vendere/buttare fin quando non avrai scoperto a cosa potranno servire (non ti dovrebbe mancare molto).

Ieri sera prima di staccare, ho fatto uno scontro vicino alla Foresta di Nyr, di notte.

Che meraviglia :bruniii:

Ieri ho vinto una battaglia gestionale appena fuori dal mio regno. Dopo un pò ricompare e me li sono ritrovati con gli scudi :morris82: Maledetti infami :rickds:

Ma insomma il gioco è rotto come il primo o, facilità a parte, lascia quantomeno spazio a farsi giocare un po' a fondo?

Cioè, pure Rogue Galaxy era facilotto, ma era sempre divertente testare cose nuove ed approfondire il combat system e la progressione la si sentiva tutta lungo la main story. Poi nel late game spammavi ad oltranza doppie spade di Zegram e la mossa dei fendenti, ma lì era ormai tardo post game :asd:

ma per la gestione del regno si può aumentare la quantità di materiali che puoi ottenere?

sta sono al lv.2 del regno ma posso accumulare solo 20 materiali, invece con un potenziamento i soldi che posso accumulare sono aumentati.

ma per la gestione del regno si può aumentare la quantità di materiali che puoi ottenere?
sta sono al lv.2 del regno ma posso accumulare solo 20 materiali, invece con un potenziamento i soldi che posso accumulare sono aumentati.
Puoi aumentare anche lo spazio per i materiali :sisi:

dove lo avete comprato? c'è qualche offerta in giro?

Il limite si può aumentare attraverso upgrade da ricercare tramite appositi edifici:

2 volte usando la gilda degli avventurieri e

2 volte usando la gilda dei veri avventurieri che si sblocca al livello 3 del castello.

Nì, potranno essere usati per qualcosa ma ci saranno altri oggetti migliori da poter usare al loro posto, ad ogni buon conto non li vendere/buttare fin quando non avrai scoperto a cosa potranno servire (non ti dovrebbe mancare molto).
Ok grazie allora conservo.

Ho appena finito la

battaglia campale. :rickds:
Prima di entrare nella piana di Glinus mi sono fatto un giro fra le rovine del silenzio e adesso proverò a tornare indietro verso la piana bellavista, vediamo quanto mi permette di farlo. Sto ottenendo armi bbbelle, archi soprattutto.

Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è cosa significano le lettere vicino alle schede delle armi e pure quella

nel comando reale in modalità battaglia campale.

Comunque come storia l'inizio sembra abbastanza canonico ok ma è ancora troppo presto per commentare, intanto mi sto godendo disegni, animazioni, il party, combat fluido seppure facile nella maggior parte degli scontri finora, la world map, lo sfondo e i colori durante la schermata di combattimento. A me sta piacendo finora.

Trailer non ne ho visto quasi nulla, solo alcuni stralci, per cui l'ultima parte che ho giocato mi ha preso proprio alla sprovvista in positivo.

Nella Val Serpentina ho beccato nemici di livello 20 a cui facevo 2 (DUE) danni mentre loro con 2 colpi mi uccidevano, alla faccia del gioco facile :sad2:

Nella Val Serpentina ho beccato nemici di livello 20 a cui facevo 2 (DUE) danni mentre loro con 2 colpi mi uccidevano, alla faccia del gioco facile :sad2:
A che livello eri per curiosità? Perché io finora ho incontrato gente di massimo 6 livelli di differenza e andavano giù come birilli. Magari con 10 in più si cambia storia :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io nel frattempo l'ho finito con un team di livello 40-45 faticando il giusto :ahsisi:

Tra qualche giorno mi ributterò sulla roba secondaria :nfox:

Ecco infatti, per quello ho detto nella maggior parte degli scontri, non tutti. Quei "porcoqualcosa" (livello 20 e anche 22) durano un po', avevo 10 livelli di meno e non è stato proprio una passeggiata, poi l'attacco roteante ripetuto non ti dà tregua se capiti troppo vicino. Probabilmente è possibile schivare ogni fendente circolare con un perfetto tempismo ma se non sbaglio almeno con uno mi hanno sempre preso (quando mi trovavo troppo vicino nel momento in cui iniziava l'animazione).

Iniziato il cap4.. mi sono perso per quasi un' ora nella costruzione del regno, davvero bello e profondo più di quanto sembrasse :ivan:

Sì, in circa 30 ore di gioco facendo pure qualche secondaria qua e la all'inizio per poi concentrarmi quasi esclusivamente sulla main negli ultimi capitoli. :sisi:

Domani sera se riesco mi concentro un po' sullo sviluppo del regno e fetch quests associate, per il resto se ne parla dopo Pasqua :stema:

A che livello eri per curiosità? Perché io finora ho incontrato gente di massimo 6 livelli di differenza e andavano giù come birilli. Magari con 10 in più si cambia storia :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Livello 7, avevo appena preso i Cioffi di vento per attivare le trieliche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro