Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sono grigi a quanto ho capito sono immuni dalle armi ravvicinate ma sensibili a quelle a lungo raggio come pistole lance ecc..quindi inizia a sparargli e vedrai che gli toglierai energia.Mi è piaciuto comunque arrivarci.Domande: 1) quando i melmosi diventano metallizzati c'è un modo per infliggere comunque danni sostanziosi? 2) quando i numeri dei danni sono gialli indicano i colpi critici oppure significa che il nemico è vulnerabile a quell'elemento?
Ho notato che quando diventano metallizzati l'unico attacco che gli fa subire danno è quella sfera viola... che può essere creata con i Cioffi viola o con un'abilità speciale di Roland...Domande: 1) quando i melmosi diventano metallizzati c'è un modo per infliggere comunque danni sostanziosi? 2) quando i numeri dei danni sono gialli indicano i colpi critici oppure significa che il nemico è vulnerabile a quell'elemento?
Intendo quei boss che richiedono determinate azioni in sequenza per essere buttati giù, uniche per loro. Uno di questi è quello famoso del trailer che avranno fatto vedere 100 volte, ce ne sono altri.
Per non grindare peró stai saltando le side quests, evitando anche l'esplorazione. Perdi pure diversi Talenti per Eostaria, limitando la parte gestionale.Cap 8.Giocato senza grindare è una spina nel sedere![]()
Le sto facendo ma no con continuitàPer non grindare peró stai saltando le side quests, evitando anche l'esplorazione. Perdi pure diversi Talenti per il Eostaria, limitando la parte gestionale.
Quando sono grigi a quanto ho capito sono immuni dalle armi ravvicinate ma sensibili a quelle a lungo raggio come pistole lance ecc..quindi inizia a sparargli e vedrai che gli toglierai energia.Per i danni non ne sono sicuro ma credo anche io che sia sinonimo di vulnerabilità a quell'elemento
Ho notato che quando diventano metallizzati l'unico attacco che gli fa subire danno è quella sfera viola... che può essere creata con i Cioffi viola o con un'abilità speciale di Roland...
Grazie a tutti e tre, sì il danno a distanza l'avevo notato.Intendo quei boss che richiedono determinate azioni in sequenza per essere buttati giù, uniche per loro. Uno di questi è quello famoso del trailer che avranno fatto vedere 100 volte, ce ne sono altri.
Lo slime quando diventa di metallo acquisisce immunità ai colpi in melee, ma è vulnerabile a tutti gli altri (a distanza e spell, fondamentalmente)
I colpi gialli sono critici, tolgono molto di più. Si triggerano o casualmente (probabilmente se usi un arma forte contro un mostro le probabilità sono maggiori) o se hai stordito un nemico mentre tentava di caricare la mossa, in quest'ultimo caso tutti i colpi diventano critici fino a che non si riprende.
Le mosse caricate con i cioffi possono rivelarsi utili solo con determinate skill, principalmente dell'ultima tipa che si unisce al gruppo.
No questo non lo faccio, non gironzolo a caso tanto per livellare.[MENTION=168372]Fusenr[/MENTION] fare side e girovagare per la mappa a combattere sempreSide ne ho fatte ma poche. Sto andando dritto di main
Se non erro anche se perdi nelle battaglie dove sei di livello inferiore guadagni comunque exp... piano piano raggiungi il livello giusto per batterliAvrei bisogno del vostro aiuto... mi sono bloccato per quanto riguarda le battaglie campali! sono all'inizio del cap. 9 e le truppe che ho sempre usato sono al lv. 32, il problema è che le battaglie che compaiono sulla mappa sono tutte o di lv. superiore al 40 (e mi asfaltano) o di lv. inferiore al 30 (troppo basso per allenarmi)... come posso fare?
Sì, tutti i boss hanno attacchi caricati del genere e a volte li hanno anche le loro versioni "mob" (perché altro limite del gioco è la ripetizione ossessiva degli stessi mostri con skin o grandezze diverse), ma non riescono mai ad usarli visto che crepano subito. Per interrompere basta mazzolare per bene il nemico, ma non sempre conviene visto che se la mossa è un attacco AoE rischi la morte del party. Comunque la skill di Bracken (sto giocando in inglese e non so il nome italiano, è la tipa coi capelli rosa) dove sapra mille laser coi droni al 99% interrompe la carica ed è super safe visto che spara a distanza.Grazie a tutti e tre, sì il danno a distanza l'avevo notato.Gialli alla fine colpi critici, ok. Quindi per capire, tolti gli elementi ed altri effetti bonus praticamente il gioco distingue in tre tipi di attacchi e relativi danni base, cioè corto raggio, lungo raggio e spell?Mark a cosa ti riferisci quando parli di carica, a quando si circondano dell'anello vorticante arancione? Ma lo fanno tutti quanti o solo quelli più grossi?
Altro dubbio: negli effetti bonus dell'equip non mi è ben chiara la differenza fra, esempio, "elemento fuoco" e "danno da fuoco +". Ho capito che nel primo caso l'arma è proprio infusa, anche visivamente, dell'elemento in questione, ma nel secondo caso? L'arma non sembra avere nessun elemento, quindi se per esempio equipaggio ad Evan una scimitarra con "danno da fuoco +" verrà aumentato il danno delle sue skill di fuoco?
L'ultima parte in grassetto non l'ho capita. Di che min/max parli?Sì, tutti i boss hanno attacchi caricati del genere e a volte li hanno anche le loro versioni "mob" (perché altro limite del gioco è la ripetizione ossessiva degli stessi mostri con skin o grandezze diverse), ma non riescono mai ad usarli visto che crepano subito. Per interrompere basta mazzolare per bene il nemico, ma non sempre conviene visto che se la mossa è un attacco AoE rischi la morte del party. Comunque la skill di Bracken (sto giocando in inglese e non so il nome italiano, è la tipa coi capelli rosa) dove sapra mille laser coi droni al 99% interrompe la carica ed è super safe visto che spara a distanza.
Per la seconda questione penso proprio sia come hai scritto tu, ma calcola pure che il min/max in questo gioco serve a poco.
Ti consiglierei per prima cosa l'ameria e la caserma per le campali... poi l'officina dei Cioffi e quella della magia...quali sono le prime cose da potenziare nel regno?
:hail::hail::hail:Ti consiglierei per prima cosa l'ameria e la caserma per le campali... poi l'officina dei Cioffi e quella della magia...
Gli oggetti li trovi sparsi per il mondo ed ognuno di essi può essere trovato in una zona specifica della mappa... altri invece ti verranno dati come ricompensa per le missioni secondarie risolte...:hail::hail::hail:
- - - Aggiornato - - -
Alcune quest secondarie( tipo uno all'inizio dove devi cercare un tronchetto,quest acquisita a changai) non sono segnalate sulla mappa
Come faccio a rosolverle?
Inoltre sono minuscoli.Ci sto giocando...al momento la cosa che sto "odiando" sono i sottotitoli che appaiono spesso in basso mentre si cammina in giro che commentano robe inerenti al luogo che non fai in tempo a leggere e sparisconoPer il resto mi piace, anche se sto solo al capitolo 2
![]()
Attingo anch'io da questa dritta se non dispiace, grazie.Ti consiglierei per prima cosa l'ameria e la caserma per le campali... poi l'officina dei Cioffi e quella della magia...