PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco Sontuoso mi sta piacendo un sacco

Però il primo aveva un non so che di più magico

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho finito sta sera con 75 ore circa, mi manca l'end game che farò perchè voglio vedere il regno livello 4 ma intanto volevo dire che siete davvero esagerati coi giudizi. Il gioco è visivamente bello, la colonna sonora pure, il gameplay è semplice, intuitivo, divertente, il sistema del regno potevano farlo assolutamente migliore di così ma alla fine è legato al resto del gameplay quindi non mi è dispiaciuto, la storia non mi ha mai annoiato (e qui vale lo stesso per il 1°, non ditemi che era chissà cosa perchè era sempre una fiaba per bambini

La vera pecca del gioco sono le boss battle, manca la sfida, dove invece nel primo se non ricordo male si trovava. Si può battere nemici con 30 livelli in più se si sa schivare. Sviluppando il regno il laboratorio magico la forgia e l'armeria ho costruito equipaggiamenti che il boss finale con 20 livelli di più non mi sfiorava nemmeno, ho spammato tristella III finchè non è morto. Cosa buona(forse, per qualcuno) non serve grindare

Spero vivamente faranno DLC per aggiungere qualcosa da end game serio e non queste cafonate di labirinti che sono più l'ansia di perdersi che vedere il livello d'allarme a 5(tanto muoiono tutti con un tristella spammato bene)

E poi, i famigli andavano tenuti e migliorati, l'eliminazione dei famigli non mi è andata giù

Però vomitargli addosso solo ***** come sto leggende su forum/facebook mi fa girare le palle. Non è al livello del primo e ok io per primo mi aspettavo qualcos'altro ma sapevo cosa compravo quando l'ho comprato e non sono rimasto insoddisfatto. giocatevelo con meno pregiudizi magari

Detto questo, quando dovrebbero uscire i primi dlc e su cosa dovrebbero farli?

Salve,

ho un problema (credo), finito il gioco, continuo a giocarlo puntando al platino! Ho reclutato 101 talenti, nonostante ciò quando vado a livellare il regno al liv 4 mi conta 98 talenti come mai? Gli altri due li tengo finendo nuovamente il gioco e l'altro dovrebbe essere a sequoia al terzo piano al primo livello (e non riesco a completare la questa perché non trovo l'idolo cioffo per completare la quest ...Chiedo una mano, grazie!

Salve, ho un problema (credo), finito il gioco, continuo a giocarlo puntando al platino! Ho reclutato 101 talenti, nonostante ciò quando vado a livellare il regno al liv 4 mi conta 98 talenti come mai? Gli altri due li tengo finendo nuovamente il gioco e l'altro dovrebbe essere a sequoia al terzo piano al primo livello (e non riesco a completare la questa perché non trovo l'idolo cioffo per completare la quest ...Chiedo una mano, grazie!
Perchè nei 100 non sono compresi Roland, Evan e Solario non contano in quel conto. Sono 103 in tutto. I 100 sono tutti gli altri che ti servono e puoi prenderli tutti come lo hai finito, io non avevo rifatto il boss finale e li ho reclutati tutti :sisi: Vedi quali "????" hai nella lista dei talenti, vedrai che te ne mancano 2.

#084 - JOHN

Mi manca questo, è legato alla missione "Armi di alta qualità" al momento non ne ho a 5 stelle(potrei forgiarla ma non ho il materiale).

#103 - REEBALD BERGER

Poi questo....Dice che dopo aver finito il gioco dovrei avere la questa #162 Una lettera dal re dei briganti.

#084 - JOHNMi manca questo, è legato alla missione "Armi di alta qualità" al momento non ne ho a 5 stelle(potrei forgiarla ma non ho il materiale).

#103 - REEBALD BERGER

Poi questo....Dice che dopo aver finito il gioco dovrei avere la questa #162 Una lettera dal re dei briganti.
Per la prima c'è poco da fare, vedi dove e come si hanno i materiali che ti servono :asd:

Per la seconda, la missione 162 si avvia al regno, ci sarà un simbolo sulla mappa della missione, sicuro non ci sia?

Per la prima c'è poco da fare, vedi dove e come si hanno i materiali che ti servono :asd:Per la seconda, la missione 162 si avvia al regno, ci sarà un simbolo sulla mappa della missione, sicuro non ci sia?
Allora, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità... ti spiego nel dettaglio.

In quanto al primo i materiali che mi servono li posso produrre dal regno 4 (sono al 3) mi dice dove reperirli ovvero al "labirinto perduto" che in mappa non trovo! Ho pure consultato vaie mappe del gioco ma non esiste questo "labirinto perduto"!

Il secondo invece non ho la missione (ho controllato anche in quelle eventualmente completate). Il boss finale l'ho già fatto, gioco terminato visto titoli di coda e tutto!

Allora, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità... ti spiego nel dettaglio.
In quanto al primo i materiali che mi servono li posso produrre dal regno 4 (sono al 3) mi dice dove reperirli ovvero al "labirinto perduto" che in mappa non trovo! Ho pure consultato vaie mappe del gioco ma non esiste questo "labirinto perduto"!

Il secondo invece non ho la missione (ho controllato anche in quelle eventualmente completate). Il boss finale l'ho già fatto, gioco terminato visto titoli di coda e tutto!
Evidentemente avevo già quel materiale ed ho avuto fortuna, il labirinto perduto comunque è l'isoletta che sta alla destra della zona di sabbia, c'è l'ultima porta onirica lì. Ma sperare di beccarlo a caso quel materiale è tosta.

Per l'altra missione non so che dirti, dovrebbe esserci, oppure esce dopo che ne fai un'altra quindi se hai a disposizione altre secondarie prova a concluderle, non saprei :tristenev:

Forse sono stato troppo buono quando ho scritto che avrei preso la collector di NNK2 quest'estate a 100 euro. Praticamente da 48 ore ha subito un crollo pazzesco, ed ora sta a 125 euro su Amazon :asd:

Se continua con questa tendenza, secondo me di qua ad un mesetto me la pappo a 99 euro :rickds:

Evidentemente avevo già quel materiale ed ho avuto fortuna, il labirinto perduto comunque è l'isoletta che sta alla destra della zona di sabbia, c'è l'ultima porta onirica lì. Ma sperare di beccarlo a caso quel materiale è tosta.Per l'altra missione non so che dirti, dovrebbe esserci, oppure esce dopo che ne fai un'altra quindi se hai a disposizione altre secondarie prova a concluderle, non saprei :tristenev:
Ok, ho provato ad andare in quella zona ma non c'è nessuna porta onirica....evidentemente una volta fatta la missione non c'è possibilità di tornarci! Uff

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho provato ad andare in quella zona ma non c'è nessuna porta onirica....evidentemente una volta fatta la missione non c'è possibilità di tornarci! Uff
Ho rifatto il Boss Finale e si è sbloccata la missione di Reebald Siamo 99 !

- - - Aggiornato - - -

Non c'è niente di mancabile nel gioco, sicuro di essere andato dove dicevo? Il labirinto perduto è disponibile sin da quando puoi

volare e quindi atterrare sull'isola

- - - Aggiornato - - -

Comunque nel labirinto perduto si entra dopo aver completato la quest della professoressa e dei 9 labirinti. Se ci vai prima la porta non si apre dicendo che l’energia della chiave onirica non è sufficiente. In ogni caso dovresti trovarla anche se non ci puoi entrare. Strano che non l'hai vista è in fondo e c'è anche un portale da attivare per arrivarci direttamente.

Il gioco è diventato difficile da rivendere XD

Sopra i 35 non riesco a darlo :asd: Mi sa lo do a quel prezzo.

Ero combattuto se darlo o meno non tanto per una seconda run futura che comunque dubito farei ma per il DLC, solo che sinceramente non penso possa essere chissà cosa, si sa qualcosa del DLC che devono fare?

Il gioco è diventato difficile da rivendere XDSopra i 35 non riesco a darlo :asd: Mi sa lo do a quel prezzo.

Ero combattuto se darlo o meno non tanto per una seconda run futura che comunque dubito farei ma per il DLC, solo che sinceramente non penso possa essere chissà cosa, si sa qualcosa del DLC che devono fare?
un capitolo nuovo della storia probabilmente riguardante

Tani che diventa regina
( ma questo è un solo un rumor ), oltre a ciò poi un qualcos`altro ma non ho ben capito se sarà un secondo capitolo o solo roba extra :sisi:

Buongiorno,

ho trovato la porta onirica(era sotto un albero lol), mi resta che livellare e allo stesso tempo sperare nel drop...

p.s. penso di prendere il dlc;)

Il gioco è diventato difficile da rivendere XDSopra i 35 non riesco a darlo :asd: Mi sa lo do a quel prezzo.

Si è già svalutato così tanto? A sto punto lo tengo. E prenderò i Dlc a due spicci quando saranno scontati. Anche perché avendo il primo voglio anche il secondo in collezione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno è riuscito a trovare delle benedette scarpe o stivali puzzolenti? Io sto impazzendo da giorni ma niente....:morristend:

Qualcuno è riuscito a trovare delle benedette scarpe o stivali puzzolenti? Io sto impazzendo da giorni ma niente....:morristend:
Io ne avevo già un paio quando ho iniziato quest side quest... se non erro le recuperai proprio a inizio gioco forse in un dungeon.Prova a vedere se è possibile frabbricarle nel regno...

Io ne avevo già un paio quando ho iniziato quest side quest... se non erro le recuperai proprio a inizio gioco forse in un dungeon.Prova a vedere se è possibile frabbricarle nel regno...
No purtroppo non si possono fabbricare, è un oggetto che si può solo trovare, ho visto anche alcune guide in rete su come trovarli ma niente a me non spuntano in alcun modo...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro